Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Scusate un ultimo post su Maradona dato in regalo.
Premetto che io ho pianto due volte in vita mia per il calcio e una era quando si sono fottuti il secondo scudetto per giocare contro Bianchi e l'altra quando lui è andato via, quindi sono di parte......

Leggo molti che si lamentano di Maradona in regalo.
Capisco che volevate Cristiano Ronaldo o Crujff in regalo, ma se proprio non lo volete lo convertite/svincolate e basta, non avete pagato nulla per averlo e quindi non capisco dov'è il problema.
Mica avete fatto come me, che dopo vent'anni che non compravo un gioco ho preso Pes2020 Legend edition pagandolo 70 porcellini perchè "che figo, mi regalano Ronaldinho" e poi ti danno il Ronaldinho di 40 anni che cammina in campo.
Il regalo Maradona è appunto un omaggio e come tale va considerato, dal lato tecnico poi non è per niente male, parte da 90 e ha 31 livelli, è veloce e il suo lo fa, certo se pensavate di avere un 97 di vgg da schierare nella vostra 5 stelle dietro CR e Aubameyang capisco come ci possiate essere rimasti male ma è sbagliata l'aspettativa, non il regalo.
Ahahaha il discorso su ronaldinho stessa cosa, ho preso pes20 dopo anni versione Legend per ronaldinho che lo adoravo e ci hanno rifilato il pacco 40enne con la pansa dopo 15 fiaschi di vino mi sono rifiutato di schierarlo perché era di una tristezza imbarazzante Ahahah
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ahahaha il discorso su ronaldinho stessa cosa, ho preso pes20 dopo anni versione Legend per ronaldinho che lo adoravo e ci hanno rifilato il pacco 40enne con la pansa dopo 15 fiaschi di vino mi sono rifiutato di schierarlo perché era di una tristezza imbarazzante Ahahah
io in realtà l'ho tenuto, maxato, e non era neanche malissimo a bassi livelli, poi quando c'era il pool di leggende coi gp per due settimane sotto natale speravo di pescare quello buono per allenarlo col 40enne.
Ho speso 825'000 gp, quindi pescato 33 volte, non ho beccato alcuna leggenda e rassegnato ho dato in pasto il 40enne a tale Italo ora trequartista della mia squadra a una stella. :(
La giusta fine che si meritava.
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Stasera mi è capitato di segnare che la palla era uscita, vi giuro mai vista una cosa del genere è capitato a qualcuno?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao @emiliosky ... Ho visto la tua partita di oggi contro BOT e, oltre al fatto che non meritavi di perdere, come ti sei trovato nel gioco? Hai avvertito lag, giocatori pesanti, ecc..? Sono solo curioso...
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Per vincere a questo e-football devi solo imparare le cose che premiano di più e farle a ripetizione, trovare l'allenatore più forte (es. klopp con 3P), mettere i giocatori più veloci e fisici tra i big (es. Rashford FP).
Non serve sviluppare gioco, fare bei cross, cercare i dribling ecc...
In Difesa Zouma è un mostro, riesce ha spostare Lukaku, spalla spalla, di 3 metri, come se fosse Insigne..
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me è tutta la sera che va benissimo e le prendo da tutti, specialmente da @Asso75 :cool::D
A me benissimo no, un po' lento e macchinoso ma meglio di ieri (giovedì) sicuro. Ma Pes ha deciso che se devo vincere deve essere contro Sguino hahahaha (per oggi, domani è un altro giorno).
Sto vivendo quella situazione che porta ai lamenti sul forum, si tampona in attesa del cambio di vento. Chiedere a Sguino come ho modificato il modo di giocare al momento: dal "non abbiano paura di nessuno, possesso e Tiki taka" a "tutti dietro, palla lunga, pedalare e speriamo nella madonna".
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi ed inviati richiami.

Ripeto: per questioni personali e chiarimenti tra utenti, usare i messaggi privati.

Non rispondete a provocazioni ma usate il tasto REPORT.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono cose normali a questo e-football, è capitato anche a me...

certo che sono cose normali. sono due armadi a quattro ante, entrambi. se fosse un tappo anemico, capirei, ma zouma con contatto fisico 93 di base, per 1.90 e 96kg, due più di lukaku. ma di che state parlando?
se vogliamo trasformare anche le cose sensate in errori e complotti..ah.
già.
questo thread è fatto apposta.

continuate pure.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
provato maradona da sp non pompato, diciamo che dribbla, corre un po di piu', segue anche il gioco, e di sinistro ad incrociare non ne sbaglia una ,come era nella realta':) titolare in tutte le squadre :cool:
Mannaggia mo vedremo Maradona in tutte le squadre
Ahahahah
 
  • Like
Reactions: gerardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,788
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx