Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma santos ha attacco centro...
Anche se avesse avuto "sulle fasce" l'avrei comunque vista dura senza CL di ruolo. Al limite, tenendo i terzini alti qualche giocata è anche possibile, solo che con la difesa alta che tiene si rischiano mille imbarcate a partita.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giki74

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dopo aver subito una lezione di gioco da FOSSATI, l'ho preso e provato, anche se solo ad affinità 95.
Mi pare molto originale, con un modulo offensivo consistente e insidioso ed equilibrato in difesa. A differenza di altri trovo maggior compattezza , senza alcuna avanzata attiva, e molte soluzioni in attacco. Da approfondire.
Opinioni in merito?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mannaggia mo vedremo Maradona in tutte le squadre
Ahahahah
Attenzione però, dev’essere SP in un attacco a 2 punte e lo spirito di squadra dev’essere massimo, prima in un modulo l’alone attorno era arancione, mi sembrava che facesse movimenti errati
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io vorrei cambiare allenatore ma non trovo allenatori interessanti per giocare 41212 (insomma il 4312) mi piace perchè si gioca molto sulla fasce e si crossa. Chi mi suggerite? al momento ho Wagner dello shalke
Russo del Boca
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
certo che sono cose normali. sono due armadi a quattro ante, entrambi. se fosse un tappo anemico, capirei, ma zouma con contatto fisico 93 di base, per 1.90 e 96kg, due più di lukaku. ma di che state parlando?
se vogliamo trasformare anche le cose sensate in errori e complotti..ah.
già.
questo thread è fatto apposta.

continuate pure.
Il peso in questo e-football non conta nulla.
Comunque a me è successo anche con giocatori enormi di non fermare i più piccoli.
Il gioco è un tiro di dadi quest' anno hanno fatto una porcheria, se a te piace bene per te.
Ultima porcheria quella di mettere le leggende icon...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il peso in questo e-football non conta nulla.
Comunque a me è successo anche con giocatori enormi di non fermare i più piccoli.
Il gioco è un tiro di dadi quest' anno hanno fatto una porcheria, se a te piace bene per te.
Ultima porcheria quella di mettere le leggende icon...

Mescoli sacro e profano.
Il gioco non mi piace ma non faccio di tutta l'erba un fascio per lamentarmi.
Sui soldi sfondi porte aperte. Ma non c'entra nulla con il gameplay, appunto.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Il peso in questo e-football non conta nulla.
Comunque a me è successo anche con giocatori enormi di non fermare i più piccoli.
Il gioco è un tiro di dadi quest' anno hanno fatto una porcheria, se a te piace bene per te.
Ultima porcheria quella di mettere le leggende icon...
Assolutamente d'accordo con te con questa porcheria delle leggende icon. Una vera schifezza.

Assolutamente non d'accordo sui giocatori per cui non conta il peso. Io solo con Lukaku riesco spesso a spostare di forza difensori che invece si mangiano fisicamente i miei Aguero e Mbappè. Con Torreira a centrocampo avevo un combattente ed ottimo metronomo, da quando ho messo Partey ho però capito cosa vuol dire avere forza fisica in mezzo al campo. E comunque, quando incontra vierà o Pogba spesso perde il confronto fisico.
Per la mia esperienza, tolto qualche inevitabile errore quà e là, l'aspetto fisico è ben implementato. Considerate anche che non basta essere grossi, ma per vincere i spalla contro spalla conta anche la freccetta che i giocatori hanno in quella partita. Puoi essere anche più grosso e forte fisicamente ma se in quella partita ti metto in campo con freccia giù comunque di duelli fisici ne vincerai ben pochi....e viceversa.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
dopo aver subito una lezione di gioco da FOSSATI, l'ho preso e provato, anche se solo ad affinità 95.
Mi pare molto originale, con un modulo offensivo consistente e insidioso ed equilibrato in difesa. A differenza di altri trovo maggior compattezza , senza alcuna avanzata attiva, e molte soluzioni in attacco. Da approfondire.
Opinioni in merito?
un pò come la fidanzata all'inizio no ..tutto rose e fiori,
ti piace tutto di lei ...anche le puzzette....ti parono arbre magique :rotfl:

spero sia la tua scelta finale ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Qualcuno pratico sa spiegarmi perché nonostante abbia importato questo kit personalizzato con l accortezza di selezionare colore base nero nella squadra scelta,cmq vedo sempre questa sorta di scalda muscolo bianco nei giocatori, ho controllato kante e neymar non hanno lo scalda muscolo..

IMG_20200307_095012.jpg

IMG_20200307_095005.jpg
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Assolutamente d'accordo con te con questa porcheria delle leggende icon. Una vera schifezza.

Assolutamente non d'accordo sui giocatori per cui non conta il peso. Io solo con Lukaku riesco spesso a spostare di forza difensori che invece si mangiano fisicamente i miei Aguero e Mbappè. Con Torreira a centrocampo avevo un combattente ed ottimo metronomo, da quando ho messo Partey ho però capito cosa vuol dire avere forza fisica in mezzo al campo. E comunque, quando incontra vierà o Pogba spesso perde il confronto fisico.
Per la mia esperienza, tolto qualche inevitabile errore quà e là, l'aspetto fisico è ben implementato. Considerate anche che non basta essere grossi, ma per vincere i spalla contro spalla conta anche la freccetta che i giocatori hanno in quella partita. Puoi essere anche più grosso e forte fisicamente ma se in quella partita ti metto in campo con freccia giù comunque di duelli fisici ne vincerai ben pochi....e viceversa.
Quello che conta è il contatto fisico, se lo hai a 99 e pesi 80kg sarai sempre più forte di uno con 100kg e contatto fisico a 88.
Il peso è un numero solo descrittivo del giocatore, ma sul campo non conta.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mescoli sacro e profano.
Il gioco non mi piace ma non faccio di tutta l'erba un fascio per lamentarmi.
Sui soldi sfondi porte aperte. Ma non c'entra nulla con il gameplay, appunto.
Per me é tutto riconducibile alle coins, questa porcheria è così per le coins.
A Pes2019 ho giocato a 5Stelle con Parolo in mezzo al campo per 4 mesi e non sfigurava era un 84....
Questa stagione a questo e-football (non si può chiamare Pes...) non puoi fare cose del genere.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per me é tutto riconducibile alle coins, questa porcheria è così per le coins.
A Pes2019 ho giocato a 5Stelle con Parolo in mezzo al campo per 4 mesi e non sfigurava era un 84....
Questa stagione a questo e-football (non si può chiamare Pes...) non puoi fare cose del genere.

Il gameplay è orribilmente fallato a prescindere dalle mostruosità a pagamento.
Hanno scazzato. Ma grazie ai geni dal portafoglio facile non pagheranno dazio.
Forse nè ora, nè mai.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Capita anche a qualcun altro di subire gol al 3° o 4° minuto per dormite dei difensori? Già 3 partite di fila, una sono riuscito a recuperarla e vincerla dopo molti tiri parati, una adesso persa pur giocando d’attacco e cambiando modulo e quel gol ha fatto la differenza. Che p....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'anno prossimo, dopo la giuentus con i diritti ufficiali ,
mi aspetto la prossima partnership con il benevento :cool:
dopo pianijc come sfondo al menu principale aspettiamoci cristian MAGGIO ....:rotfl:

tanto li schei li han fatti e continueranno a farli ...uffff !!!!!!

ora mi aspetto l'intervento a gamba tesa dell 'utente medio con il classico ...
"eh ma con i soldi miei faccio che voglio ...qual'è il problema ? "

sapendo gia la risp:rolleyes: ...quindi di che parliamo ???!!!

avranno ragione sempre loro ...non lamentiamoci quando poi sarà troppo tardi ..signori !
anzi gia lo è gia !!!!

che poi vgg 100 o 98 che vi cambia ?

è una malattia, che non va via piu via !

#nonmiavretemaicomevoletevoi :p
 
  • Like
Reactions: katerpillar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Concordo con te, oltre a 70euro di costo del gioco, gente che spende 100 euro per prendere una leggenda...
Rimango allibito
che poi.... pure con tutti sti mostri continuano a perdere lo stesso ...
anche con un full leggend icon 4k se sono senza mani ..rimarranno tali anche dopo lo shopping online !

quindi ... aprissero gli occhi, piu che i portafogli ;)

macchè ..ma come detto..per me è piu una malattia stile raccolta figurine ..cè 'l'ho ..mi manca ..e ma lo voglio anch'io!!

poveri NOI!
 
  • Like
Reactions: Rebati e TheGame75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.