Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno ha letto lo scandalo uscito fuori nei Player pro di fifa? Scusate l'ot ma era giusto per informazione che purtroppo le magagne ci sono anche nei videogiochi e fa veramente tanta tristezza dove gira il dio denaro si rovina tutto, belli i tempi del sega mega drive con i giocatori pixelati la palla più grossa di loro incollata al piede :D
Bei tempi i marocchini con il borsone pieno di CD!
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Preso dalla folle idea di farmi una squadra con i migliori giocatori argento ho fatto un bel po’ di offerte automatiche. Sapete come faccio a vederle tutte? Ne ho fatte talmente tante che ormai non ricordo né cosa ho preso né quando scade.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Qualcuno ha letto lo scandalo uscito fuori nei Player pro di fifa? Scusate l'ot ma era giusto per informazione che purtroppo le magagne ci sono anche nei videogiochi e fa veramente tanta tristezza dove gira il dio denaro si rovina tutto, belli i tempi del sega mega drive con i giocatori pixelati la palla più grossa di loro incollata al piede :D

Qui si parla di PES e non di altri giochi.
Ce la sezione off topic del forum per questi argomenti.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Preso dalla folle idea di farmi una squadra con i migliori giocatori argento ho fatto un bel po’ di offerte automatiche. Sapete come faccio a vederle tutte? Ne ho fatte talmente tante che ormai non ricordo né cosa ho preso né quando scade.
Nella pagina degli osservatori, lista di interesse
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Però prima gegli aggiornamenti non mi sembrava così scirptato, o sbaglio?
 
Ultima modifica:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Però prima gegli aggiornamenti non mi sembrava così sciotato, o sbaglio?

Sempre la solita storia...

A breve dovrebbe uscire la versione free to play di MyClub… il gameplay viene tarato in modo tale da spingere la massa di chi giocherà alla versione Lite verso le micro-transazioni…

A Maggio il gioco verrà riportato in modalità onesta… come ogni anno…
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Sempre la solita storia...

A breve dovrebbe uscire la versione free to play di MyClub… il gameplay viene tarato in modo tale da spingere la massa di chi giocherà alla versione Lite verso le micro-transazioni…

A Maggio il gioco verrà riportato in modalità onesta… come ogni anno…
Bella la modalità onesta.. L'anno scorso presi lo scudo nero a Maggio dopo che avevo abbandonato il gioco per 2 mesi! Infatti mi sembrava di essere un fenomeno... In modalità onesta
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Bombardiamo la konami di messaggi.
Meno script... Non. C'è competizione così.. Chi è il più forte? Non si sa!
A questo punto facciamo la partita simulata e lasciamo il pad sul divano.
Dove possiamo contattare la konami per le prossime patch?
 
  • Like
Reactions: maurotrento

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Sempre la solita storia...

A breve dovrebbe uscire la versione free to play di MyClub… il gameplay viene tarato in modo tale da spingere la massa di chi giocherà alla versione Lite verso le micro-transazioni…

A Maggio il gioco verrà riportato in modalità onesta… come ogni anno…
giusto l'altra sera, mentre continuavo a perdere partite dello streak, me ne sono accorto.
Dopo una sconfitta ho iniziato a pensare (pensiero tremendo) che quasi quasi volevo prendere batistuta.
Alla fine ho spento e sono uscito ma mi sono accorto che la casualità porta a voler spendere
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Il problema del gioco non è lo script... sono sti cazzo di featured player che sono imbattibili. Match day vengono accoppiato contro una squadra da 5 stelle (come al solito) e nonostante tutto lo bombardo. Ma alla fine due tiri in porta gli bastano per fare due gol. Tanto con un de gea potenziato non si doveva nemmeno preoccupare di difendere
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: davidetre

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
niente io cmq la streak non l'ho vinta. Ho fatto 3 partite vinte di fila ,ma ovviamente nel match day.
Non fa per me ronaldo mi passa sempre attraverso mcguire :mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
niente io cmq la streak non l'ho vinta. Ho fatto 3 partite vinte di fila ,ma ovviamente nel match day.
Non fa per me ronaldo mi passa sempre attraverso mcguire :mad:
tanto non ti perdi nulla di che alla fine ..tranne la sculata di un cr7..
ma è piu facile uscire con belen!

io l'ho fatta solo per l'account secondario ... altrimenti non l'avrei fatta nemmeno!
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Io non so più in che modo giocare, che modulo usare, trovo grosse difficoltà. Gli do un ultima settimana poi mollo. Non può essere che sono sempre io che sbaglio
 
  • Like
Reactions: maurotrento

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non so più in che modo giocare, che modulo usare, trovo grosse difficoltà. Gli do un ultima settimana poi mollo. Non può essere che sono sempre io che sbaglio
inizia con il cambiare allenatore ...
alcune volte funziona...
altre no!
trova o cerca di trovare uno che si adatti al tuo modo di giocare e non viceversa , selezionando i giocatori per stato forma e ruoli giusti.

tanto peggio di cosi, da come leggo...
 
  • Like
Reactions: PopX--29

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Be'.. vi saluto ragazzi questo pes on line fa schifo e non mi prende più a giocare. Rivorrei le dinamiche del vecchio pes2011 dove acquistavi i giocatori solo con i soldi del game. Acquistato cr7 dopo 7 mesi..queste erano soddisfazioni. Inizio i miei altri 2 giochi nuovi. Mai in tutti questi anni ho acquistato 4 giochi oltre al pes... gli altri anni solo pes unico game. Ciao a tutti e buon proseguimento con quello che per me era il migliore..ma dopo quest'anno se la gioca col pes 2013... mah.. ciaooo
 
  • Like
Reactions: maurotrento e Iro

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
inizia con il cambiare allenatore ...
alcune volte funziona...
altre no!
trova o cerca di trovare uno che si adatti al tuo modo di giocare e non viceversa , selezionando i giocatori per stato forma e ruoli giusti.

tanto peggio di cosi, da come leggo...
Ho provato, però quando vedi che Van Dijk perde un contrasto con Sterling ti cascano le palle
 
D

Deletedmember46226

Guest
lo so...
per questo ho piu account!;)

quando vedo che e no ...cambio se voglio ancora giocare.
alcune volte funziona anche sta cosa !


Si ok, ma non ha senso avere più account per prevenire una cosa che non dovrebbe esistere. In più vuol dire che devo giocare con una squadra diversa da quella he ho costruito ogni volta, vuol dire investire più monete,ecc
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12