Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Interessante, quindi più giocatori della fazione usi e più fai punti? Pensavo che i punti fossero assegnati sempre in base alla forza della squadra
Certo gli FP della fazione valgono 800%, i giocatori normali della fazione valgono 400%, gli FP non della fazione valgono 200%, i giocatori normali non della fazione 100%, i giocatori della fazione avversaria -25%.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: salcip

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
La pesca invece come vi è andata? Io ho beccato bravo (molto utile visto che non avevo un secondo portiere di buon livello) e poi 3 palle bianche. Volevo provare a combinare gli agenti vinti con altri 4 stelle, ne avevo uno con comportamento difensivo, ma mi faceva prendere solo giocatori di valutazione bassissima
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Certo gli FP della fazione valgono 800%, i giocatori normali della fazione valgono 400%, gli FP non della fazione valgono 200%, i giocatori normali non della fazione 100%, i giocatori della fazione avversaria -25%.
ci sono anche dei giocatori che danno 50% ma non so quali siano.
se nella gestione squadra cambi le visualizzazzioni dei giocatori (R1 o R2) arrivi alla percentuale che ti danno
cmq pensavo dessero 25 non -25 (cioè meno 75?). ma magari sbaglio non ho mai fatto calcoli ho solo sempre messo quelli con percentuali alte.
grazie perchè non avevo fatto sto ragionamento FP/non FP
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
io con una squadra con 2 giocatori senza bonus (200 invece di 400) faccio 1700+ punti a vittoria (senza contare numero di gol ecc...),
quindi ti direi una 10ina dipartite vinte
Praticamente dovresti avere l’intera rosa di una fazione per fare bei punti. Io giocando solo con van dijk ne facevo circa 780 per vittoria
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Fatto la challenge della palla nera.
Non ci credo.. Ma l ho fatto al primo tentativo, devo dire che mi son capitati tutti scarsi.. Avevano molte più partite perse che vinte nelle statistiche.. Ho giocato comunque con il rischio, e come. Se fossero tre finali.
Preso alderwailed 86 o come. Cavolo si chiama xD
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fatto la challenge della palla nera.
Non ci credo.. Ma l ho fatto al primo tentativo, devo dire che mi son capitati tutti scarsi.. Avevano molte più partite perse che vinte nelle statistiche.. Ho giocato comunque con il rischio, e come. Se fossero tre finali.
Preso alderwailed 86 o come. Cavolo si chiama xD
per me una sfida cosi difficile...o almeno la sfida delle tre vittorie e da anni quello che piu di difficile ce nel myclub, doveva dare un premio piu appetitoso... Cioè si può prendere un bel giocatore con un po di fortuna, ma il rischio di un 85 o 86 e veramente alto, e con tutti gli fp che ci sono e come aver preso uno scarto...
invece se dopo le tre vittorie il premio fosse stato un pool con tutti gli fp migliori usciti finora ( con vgg da 89 90 in su) questo si sarebbe stato stimolante.... Io c'ho provato a farla , ho vinto la prima partita e persa la seconda ...ma non penso ci riprovero proprio perche il premio che prenderò al 90% sarà uno scarto.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
per me una sfida cosi difficile...o almeno la sfida delle tre vittorie e da anni quello che piu di difficile ce nel myclub, doveva dare un premio piu appetitoso... Cioè si può prendere un bel giocatore con un po di fortuna, ma il rischio di un 85 o 86 e veramente alto, e con tutti gli fp che ci sono e come aver preso uno scarto...
invece se dopo le tre vittorie il premio fosse stato un pool con tutti gli fp migliori usciti finora ( con vgg da 89 90 in su) questo si sarebbe stato stimolante.... Io c'ho provato a farla , ho vinto la prima partita e persa la seconda ...ma non penso ci riprovero proprio perche il premio che prenderò al 90% sarà uno scarto.
Guarda io preferisco le sfide così più difficili... Per meritarsi una palla nera (se aumentassero vgg come dici tu in base all sfida)
Che non fare niente e avere tutti fp con poche monete
 
D

Deletedmember46226

Guest
per me una sfida cosi difficile...o almeno la sfida delle tre vittorie e da anni quello che piu di difficile ce nel myclub, doveva dare un premio piu appetitoso... Cioè si può prendere un bel giocatore con un po di fortuna, ma il rischio di un 85 o 86 e veramente alto, e con tutti gli fp che ci sono e come aver preso uno scarto...
invece se dopo le tre vittorie il premio fosse stato un pool con tutti gli fp migliori usciti finora ( con vgg da 89 90 in su) questo si sarebbe stato stimolante.... Io c'ho provato a farla , ho vinto la prima partita e persa la seconda ...ma non penso ci riprovero proprio perche il premio che prenderò al 90% sarà uno scarto.


A me ha dato Hernandez. Il centrale del Bayern. Quindi si il rischio di trovare una palla nera di scarto è alto. Va detto che comunque ho scoperto che Hernandez è davvero utile.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sto leggendo che in molti al primo o secondo tentativo la portano a casa tranqui!
Magari l' hanno resa un tantino semplice questa volta al cospetto degli anni passati.. ?
Vuoi per il premio finale non proprio entusiasmante ,una semplice palla nera.
Non una leggenda o un giocatore a scelta nostra.
La possibilità di beccare l' ennesimo portiere mi fa passar la voglia di farla,
Dall' altra parte è una sfida con noi stessi superarla!
Ma se devo perdere già altri punti...
passo !
 
D

Deletedmember46226

Guest
Basta, oggi eccessivi gli script. Per me non ha senso giocare online. Sono una persona che adora il lato competitivo dell'online. Ma qui entri in campo giocando non solo contro l'avversario ma anche contro il sistema (e questo vale anche quando hai il sistema a favore, dove non puoi sapere se sei superiore all'avversario), di fatto eliminando quello che dovrebbe essere il competitivo, ovvero misurarsi contro un avversario per sapere se sei migliore o peggiore. Rende le partite un ammasso di confusione, diventa una roba casual, dove non ha il minimo senso investirci tempo. Il tutto si riduce a questo giro vinco un rimpallo o il difensore liscia clamorosamente e vado in porta. Diventa quasi dover giocare un picchiaduro dove ci sono le combo perfette (rilancio dal calcio di inizio, angolo sul primo palo con uomo posizionato, spazzate che si trasformano perfettamente in contropiede).

Hanno anche avuto l'indecenza di metterci la "e" davanti a football, questi di Konami, che mentecatti. Gli Esport sono altra cosa e meglio che mi fermo qui.

Almeno Fifa, per quanto è indecente ha i momentum, dove devi tenere duro per un certo periodo, qui hai la partita intera. Tanto vale mettere il pad da parte e lasciare fare all'avversario.
 
  • Like
Reactions: w0lverin
D

Damabiah85

Guest
Niente io a questa black ball rinuncio giocate 4 partite così tutte perse e allora se lo tenessero e andiamo avanti forse sbaglio io a giocare a calcio bisogna fare pallate e giocare a rugby per vincere online evidentemente viene premiato chi gioca a tre passaggi fino alla porta
 

Allegati

  • 20191109_215449.jpg
    20191109_215449.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 25
D

Damabiah85

Guest
Sto leggendo che in molti al primo o secondo tentativo la portano a casa tranqui!
Magari l' hanno resa un tantino semplice questa volta al cospetto degli anni passati.. ?
Vuoi per il premio finale non proprio entusiasmante ,una semplice palla nera.
Non una leggenda o un giocatore a scelta nostra.
La possibilità di beccare l' ennesimo portiere mi fa passar la voglia di farla,
Dall' altra parte è una sfida con noi stessi superarla!
Ma se devo perdere già altri punti...
passo !
Infatti lascia perdere io ho perso 4 partite dominate pazienza era veramente come hai detto tu più una sfida personale visto che di sfide così ne offrono poche ma poi l'andazzo é questo e allora niente passo a qualche classificata
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vi dirò la mia su questa "Win Streak Challenge", ieri non c'era modo di vincere una partita nonostante dominassi, oggi ho vinto al primo tentativo perché Alisson era assolutamente insuperabile quindi un gol prima o poi lo segni e quindi la vinci.
Semplicemente ieri non dovevo vincere invece oggi dovevo (quindi non ho vinto ma mi ha fatto vincere)
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Abbandono definitivamente, se potessi venderei il gioco o lancerei il CD fuori dalla finestra, peccato aver preso la versione digitale e non aver la soddisfazione di cacciarlo fuori dalla finestra.

Troppo un gioco di merda. Non avrei dovuto spenderci neanche un euro, scemo io che dopo qualche anno, sentendo le belle parole glio ho dato una possibilità rispetto a FIFA, almeno li sai a quello che vai in contro.
Gioco da casualoni incredibili, più giochi da idiota e più vieni premiato.
Più si sale di livello più bisogna giocare da dementi e allinearsi alle tattiche idiote per vincere. Diventa un gioco che premia il giocare da trogloditi. Sempre fantastiche le spazzate senza cognizione radiocomandate.
 
Ultima modifica da un moderatore:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Abbandono definitivamente, se potessi venderei il gioco o lancerei il CD fuori dalla finestra, peccato aver preso la versione digitale e non aver la soddisfazione di cacciarlo fuori dalla finestra.

Troppo un gioco di merda. Non avrei dovuto spenderci neanche un euro, scemo io che dopo qualche anno, sentendo le belle parole glio ho dato una possibilità rispetto a FIFA, almeno li sai a quello che vai in contro.
Gioco da casualoni incredibili, più giochi da idiota e più vieni premiato.
Più si sale di livello più bisogna giocare da dementi e allinearsi alle tattiche idiote per vincere. Diventa un gioco che premia il giocare da trogloditi. Sempre fantastiche le spazzate senza cognizione radiocomandate.

Direi che il tuo punto di vista è chiarissimo, dispiace per l'esperienza negativa, ti suggerirei di staccare un pò, in attesa di tempi migliori.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Direi che il tuo punto di vista è chiarissimo, dispiace per l'esperienza negativa, ti suggerirei di staccare un pò, in attesa di tempi migliori.
A meno che non riscrivano tutto lo script non arriveranno mai tempi migliori. Devi solo pregare la benevolenza del gioco. Non tanto il livello del tuo avversario. Mi sembra di giocare al bingo.

Altro che staccare un po. Gioco cancellato.
 
  • Like
Reactions: GuybrushT

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
A meno che non riscrivano tutto lo script non arriveranno mai tempi migliori. Devi solo pregare la benevolenza del gioco. Non tanto il livello del tuo avversario. Mi sembra di giocare al bingo.

Altro che staccare un po. Gioco cancellato.
Hai ragione... ormai manco esulto al mio gol. Tanto so già se perdo o se vinco facile.. bruttissimo così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre