Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Esistono le stats, i valori dei giocatori, gli stati di forma. Esistono però anche l'abilità e il tempismo del Player, pad alla mano. Non è che a prescindere se si ha un superdifensore non si prende gol e si vincono tutti i contrasti. Van Dijk vince spesso di fisico, se ti appoggia un braccio mentre stai sgusciando via spesso ti riprende, ma non è automatica la cosa.

Ci sono player più o meno abili di noi, va accettata la cosa. Magari non in tutto, ma non è cosa rara trovare un player che non sa dribblare ma che di testa le becca tutte e a spallate te la frega sempre. Giocare a PES è un insieme di cose: si può essere bravi in tutte, in nessuna o in alcune e quando si scontrano due umani si può avere un sacco di mismatch.

Prendilo come consiglio sincero: trova qualche amico con cui giocare amichevoli online e discutine in party. Magari ti ritrovi a perdere tutti i contrasti e lui ti spiega come fa a vincerli. Idem con i colpi di testa. Io sono migliorato molto giocando con amici online, perché quando fai 5 partite con qualcuno che puntualmente ti anticipa di testa sei per forza portato a pensare che è un limite tuo e non del gioco. Mettersi sempre in discussione per migliorare :)

Per me lo scudo oro 2 raggiunto l'anno scorso è stato un successo.

Quoto tutto ciò che hai scritto...
Il dubbio non nasce quando si perde un contrasto oppure si viene anticipati di testa,
ma quando vedi un Heittich o qualsiasi altra palla bianca bruciare in velocità il tuo player(nel mio caso N'jie stat velocità e accel. oltre i 90 e freccia su)in campo aperto...
Questo è quello che ha me lascia perplesso più di ogni altra cosa.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi domanda stupidissima, come cambio la lingua della telecronaca senza cambiare lingua del gioco? vorrei sentire Golassssssoooo , visto che quella italiana mi fa solo innervosire
 
  • Like
Reactions: Xain e Durbans

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ragazzi domanda stupidissima, come cambio la lingua della telecronaca senza cambiare lingua del gioco? vorrei sentire Golassssssoooo , visto che quella italiana mi fa solo innervosire

Nella prima schermata, dove trovi modifica, ci sono tutte le opzioni, anche per cambiare solo la telecronaca indipendentemente dalla lingua.
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
che dire piu ...

come dici tu la cosa che a volte fa rabbia è proprio il negare certe situazioni .
come si fà?
eppure il gioco è quello!
non è che la gente è pazza :D e tutti che si lamentano cosi !

i giochi online ..purtroppo hanno intrapreso la strada delle micro-transazioni....il gioco alla lunga porta a spendere soldi veri,
e oggi la maggior parte di noi vuole tutto e subito,non vuole lo sbattimento di far crescere una squadra fino a luglio ...non come ora!
in un modo o in un altro "ci spingono" ad acquistare piu monete possibili ed immaginabili ...vero anche che non si è mica obbligati ...sulla carta si !
poi una volta nel gioco, altro discorso!
ora... non ho la palla di cristallo eh, non ho certezza matematica di quel che fanno loro, mah..

2 sono le cose secondo me ...

  1. o il gioco è stato tarato male, e ste cose accadono per errori di programmazione ?
  2. o sono loro che si divertono alle nostre spalle per cercar di far piu quattrini possibili tenendo il piu possibile l'utente medio incollato a questa modalità sperando che lo stesso poi sborsi ?
capiremo mai questo?
lo spero un giorno.

e una volta scoperto il mistero ?
secondo me la gente ci gioca e spende lo stesso !

ma almeno dite qualcosa in merito, cribio !:rotfl:
cosi mettiamo una croce una volta per tutte!:]

Ma pur volendo non potrebbero mai dire
"si , equilibriamo le partite embè ?":rotfl:
ci sarebbe una rivolta di massa ...stile HONG KONG

certo è ,
che dall'altra parte poi vediamo come i pro non abbiano di sti problemi...o meglio come dici riescono ad arginarli tranquillamente, noi comuni mortali NO!
Come fanno ?
altro mistero!

Capisco il ragionamento sulle monete, ma una volta appurato che le partite sono pesantemente condizionate a prescindere dai giocatori che hai, l'acquistare monete diventa inutile. Che me ne frega di avere Ronaldo, Messi, Salah, De Bruyne e compagnia cantante se tanto quando gioco "a sfavore" questi giocano come fossero stati raccomandati in serie D? Personalmente ho vinto partite con la mia squadra B giocando contro squadre mostruose e player con buonissime capacità solo perché a me girava tutto perfetto (troppo perfetto) e a loro sembrava avessero tolto la mia porta per non farli segnare. In queste condizioni quindi cosa importa rafforzare?
La mia squadra A, a livello di giocatori è una signora squadra anche senza Ronaldo e Messi ma poco importa. Solo per farti capire la formazione tipo (anche se ovviamente girano i giocatori o a volte ruoli:

4 - 2 - 2 - 2

P - Handanovic 92
TD - Sergi Roberto 92
DC - Van Dyke 95
DC - David Luiz 93
TS - Marcelo 91
CLS - Salah 91
CC - Kroos 92
CC - Modric 93
CLD - Manè 90
SP - De Bruyne 94
P - Levandosky 95

Panchina
P - Der Stegen 92
DC - Varane 92
TD - D'Ambrosio 91
CC - Arthur 92
CLD Sarabia 92
P - Griezmann 93

Senza contare i vari Di Maria 93, Lacazette 93, Chiellini 91 etc...

Ovvio che uno potrebbe dire: alcuni giocatori non sono nel loro ruolo o magari non si confanno alle strategie, ma considerando che hanno un livello di attitudine a 99 con l'Allenatore e uno spirito di squadra che si aggira (quando costretto a cambiare) fra 95 e 99, direi che non possono improvvisamente diventare dei "pulcini". Ovviamente i giocatori scelti sono stati selezionati su come intendo io il calcio e non è che sono lì solo per il nome. E' mai possibile, come ieri sera per esempio, che Messi segni due volte di testa in uno scontro diretto con Van Dyke? Probabilmente sì, però è strano che queste cose accadono quando le partite appunto sembrano comandate da entità superiori.
Insomma, quello che intendo, è che allo stato dei fatti avere i migliori non significhi essere avvantaggiati, il vantaggio lo si ottiene da come il gioco imposta la partita. Se sei a sfavore, puoi giocare anche con tutti i santi del paradiso e la partita molto probabilmente la perderai, se sei alla pari, avere lo squadrone ti aiuta, se sei a favore puoi giocare anche con l'Iperzola, senza mancare di rispetto all'Iperzola.
Che senso ha dunque acquistare monete? Solo per dire ho Ronaldo, Messi, Van Dyke e compagnia e poi perdere lo stesso?

Poi non direi proprio che equilibrano le partite, anzi, semmai le squilibrano, perché una cosa è mettere nelle condizioni il più svantaggiato di riuscire a giocare, altra cosa è far sparire dal campo l'uno piuttosto dell'altro.

Ripeto, ci sono dinamiche che potrei capire in offline contro il computer, per non far diventare tutto piatto, ma nell'online assolutamente no e il fatto che molti si lamentano, che poi sono quelli che forse hanno dato più soldi alla Konami perché ci giocano da sempre, dimostra che nel caso la teoria è controproducente.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Capisco il ragionamento sulle monete, ma una volta appurato che le partite sono pesantemente condizionate a prescindere dai giocatori che hai, l'acquistare monete diventa inutile. Che me ne frega di avere Ronaldo, Messi, Salah, De Bruyne e compagnia cantante se tanto quando gioco "a sfavore" questi giocano come fossero stati raccomandati in serie D? Personalmente ho vinto partite con la mia squadra B giocando contro squadre mostruose e player con buonissime capacità solo perché a me girava tutto perfetto (troppo perfetto) e a loro sembrava avessero tolto la mia porta per non farli segnare. In queste condizioni quindi cosa importa rafforzare?
La mia squadra A, a livello di giocatori è una signora squadra anche senza Ronaldo e Messi ma poco importa. Solo per farti capire la formazione tipo (anche se ovviamente girano i giocatori o a volte ruoli:

4 - 2 - 2 - 2

P - Handanovic 92
TD - Sergi Roberto 92
DC - Van Dyke 95
DC - David Luiz 93
TS - Marcelo 91
CLS - Salah 91
CC - Kroos 92
CC - Modric 93
CLD - Manè 90
SP - De Bruyne 94
P - Levandosky 95

Panchina
P - Der Stegen 92
DC - Varane 92
TD - D'Ambrosio 91
CC - Arthur 92
CLD Sarabia 92
P - Griezmann 93

Senza contare i vari Di Maria 93, Lacazette 93, Chiellini 91 etc...

Ovvio che uno potrebbe dire: alcuni giocatori non sono nel loro ruolo o magari non si confanno alle strategie, ma considerando che hanno un livello di attitudine a 99 con l'Allenatore e uno spirito di squadra che si aggira (quando costretto a cambiare) fra 95 e 99, direi che non possono improvvisamente diventare dei "pulcini". Ovviamente i giocatori scelti sono stati selezionati su come intendo io il calcio e non è che sono lì solo per il nome. E' mai possibile, come ieri sera per esempio, che Messi segni due volte di testa in uno scontro diretto con Van Dyke? Probabilmente sì, però è strano che queste cose accadono quando le partite appunto sembrano comandate da entità superiori.
Insomma, quello che intendo, è che allo stato dei fatti avere i migliori non significhi essere avvantaggiati, il vantaggio lo si ottiene da come il gioco imposta la partita. Se sei a sfavore, puoi giocare anche con tutti i santi del paradiso e la partita molto probabilmente la perderai, se sei alla pari, avere lo squadrone ti aiuta, se sei a favore puoi giocare anche con l'Iperzola, senza mancare di rispetto all'Iperzola.
Che senso ha dunque acquistare monete? Solo per dire ho Ronaldo, Messi, Van Dyke e compagnia e poi perdere lo stesso?

Poi non direi proprio che equilibrano le partite, anzi, semmai le squilibrano, perché una cosa è mettere nelle condizioni il più svantaggiato di riuscire a giocare, altra cosa è far sparire dal campo l'uno piuttosto dell'altro.

Ripeto, ci sono dinamiche che potrei capire in offline contro il computer, per non far diventare tutto piatto, ma nell'online assolutamente no e il fatto che molti si lamentano, che poi sono quelli che forse hanno dato più soldi alla Konami perché ci giocano da sempre, dimostra che nel caso la teoria è controproducente.
Per come la vedo io avere i migliori serve a poco se poi giocano in ruoli errati. Hai un centrocampo a due leggerissimo e due esterni che in realtà, essendo ali, come apporto difensivo sono praticamente nulli, non mi meraviglierei se contro avversari più “fisici” perdi. Tra l’altro vedo che in panchina hai Arthur che già sarebbe meglio dato anche che è “collante”. Su de Bruyne magari ci può anche stare viste le doti tecniche anche se in questo pes come SP preferirei qualcuno più veloce
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
è impressionante cosa sta diventando sto forum, almeno la sezione myclub. nonostante da secoli 4-5 sono in ignore e quindi non leggo nulla di loro.
un lamento continuo, un piangere continuo, gridare allo script o quel che è senza soste, niente che va bene, tutto una merda, qualsiasi cazzo di cosa. anche se pescano un fp che ha 91, eh no, una merda, volevo quello 92, per capirci.
ed è ancora più impressionante che più lamenti ci sono, più gli stessi continuano a giocare e lamentarsi. sempre la solita storia del masochismo, ma ogni anno è peggio.
cioè apprezzo chi si lamenta un minimo, e poi o la smette di lamentarsi, o la smette di giocare, come dovrebbe fare qualsiasi essere umano normale. ma quelli che sono spesso da anni a lamentarsi li trovi sempre qui, ogni anno, e scrivono sempre "questo è l'ultimo anno, la konami mi ha rotto, basta, MAI PIU' PES"...e invece...
2 consigli:
- curatevi, perchè o avete un problema di dipendenza da pes/videogiochi, oppure avete bisogno di soffrire, lamentarvi, incazzarvi, e non vi fa bene e non è normale, visto che parliamo di una cosa futile, e che si può anche decidere di non utilizzare.
- per gli admin/moderatori, sto forum sta peggiorando in maniera clamorosa. prima si veniva qui si parlava di giocatori, del myclub, di aste, e via dicendo, e in parte sicuramente c'era anche chi si lamentava. ora al 80% è tutto un lamentarsi o cmq gridare allo script e similari.
boh, resto perplesso, evidentemente vi va bene così e non mi dite che state cercando di sistemare, perchè quando c'è ancora gente che avrà fatto centinaia di post di lamenti, va avanti da anni sempre con la solita solfa, e sono ancora qui, beh si è colpa anche vostra. perchè forse non vi è ancora chiaro, che le minacce di sospensione o i richiami non servono a un cazzo, tanto più quando gente da anni continua con sta storia, e invade il forum dei suoi lamenti. in altri posti seri, SE VERAMENTE SI VOLEVA LIMITARE sta roba, si iniziava a sospendere gente, dopo il centesimo messaggio dei soliti lamenti.
ma non lo fate, e questi sono i risultati, tutti sanno che possono continuare all'infinito, e lo vedete da soli. no problem, fra un po' non sarà più l'80% dei messaggi, ma diventerà l'85-90-95%...
.contenti voi...
saluti da uno estremamente deluso dalla piega che ha preso il forum, almeno questa sezione
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
è impressionante cosa sta diventando sto forum, almeno la sezione myclub. nonostante da secoli 4-5 sono in ignore e quindi non leggo nulla di loro.
un lamento continuo, un piangere continuo, gridare allo script o quel che è senza soste, niente che va bene, tutto una merda, qualsiasi cazzo di cosa. anche se pescano un fp che ha 91, eh no, una merda, volevo quello 92, per capirci.
ed è ancora più impressionante che più lamenti ci sono, più gli stessi continuano a giocare e lamentarsi. sempre la solita storia del masochismo, ma ogni anno è peggio.
cioè apprezzo chi si lamenta un minimo, e poi o la smette di lamentarsi, o la smette di giocare, come dovrebbe fare qualsiasi essere umano normale. ma quelli che sono spesso da anni a lamentarsi li trovi sempre qui, ogni anno, e scrivono sempre "questo è l'ultimo anno, la konami mi ha rotto, basta, MAI PIU' PES"...e invece...
2 consigli:
- curatevi, perchè o avete un problema di dipendenza da pes/videogiochi, oppure avete bisogno di soffrire, lamentarvi, incazzarvi, e non vi fa bene e non è normale, visto che parliamo di una cosa futile, e che si può anche decidere di non utilizzare.
- per gli admin/moderatori, sto forum sta peggiorando in maniera clamorosa. prima si veniva qui si parlava di giocatori, del myclub, di aste, e via dicendo, e in parte sicuramente c'era anche chi si lamentava. ora al 80% è tutto un lamentarsi o cmq gridare allo script e similari.
boh, resto perplesso, evidentemente vi va bene così e non mi dite che state cercando di sistemare, perchè quando c'è ancora gente che avrà fatto centinaia di post di lamenti, va avanti da anni sempre con la solita solfa, e sono ancora qui, beh si è colpa anche vostra. perchè forse non vi è ancora chiaro, che le minacce di sospensione o i richiami non servono a un cazzo, tanto più quando gente da anni continua con sta storia, e invade il forum dei suoi lamenti. in altri posti seri, SE VERAMENTE SI VOLEVA LIMITARE sta roba, si iniziava a sospendere gente, dopo il centesimo messaggio dei soliti lamenti.
ma non lo fate, e questi sono i risultati, tutti sanno che possono continuare all'infinito, e lo vedete da soli. no problem, fra un po' non sarà più l'80% dei messaggi, ma diventerà l'85-90-95%...
.contenti voi...
saluti da uno estremamente deluso dalla piega che ha preso il forum, almeno questa sezione

La situazione non e' cosi semplice come la descrivi....
Molti provvedimenti sono gia stati presi, ma non di certo veniamo qua a pubblicizzare chi e per quanto tempo e' stato "punito".
E' difficle mantenere la sottile linea tra consentire un lamento saltuario, e diventare #censuristi a priori.
Purtroppo, quest'anno, sono molti nuovi utenti che si lamentano, ma i continui e ripetuti lamenti dei soliti, vengono prontamente sanzionati.
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Per come la vedo io avere i migliori serve a poco se poi giocano in ruoli errati. Hai un centrocampo a due leggerissimo e due esterni che in realtà, essendo ali, come apporto difensivo sono praticamente nulli, non mi meraviglierei se contro avversari più “fisici” perdi. Tra l’altro vedo che in panchina hai Arthur che già sarebbe meglio dato anche che è “collante”. Su de Bruyne magari ci può anche stare viste le doti tecniche anche se in questo pes come SP preferirei qualcuno più veloce
Salcip, sono d'accordo con te sulla leggerezza del centrocampo ma attualmente è la formazione che meglio risponde alle mie esigenze. Arthur è in panchina in questo caso solo per caso perché non era la formazione l'argomento principale del mio post. In realtà a centrocampo girano anche altri che qui nemmeno ho citato. In questi vent'anni di pes io ho sempre giocato con difesa a 3, ma quest'anno non mi ci sono trovato per niente. Non voglio far polemica a prescindere ma ho preferito passare a 4 con CC arretrato che spesso invece inserisco come mediano, con altri giocatori, per avere più densità dietro, perchè sono troppi i palloni che passano fra le gambe dei giocatori o controlli assurdi. La mia "forza" un tempo era proprio la difesa e per questo mi permettevo di inserire tre forti difensori dietro con un buon regista davanti alla difesa per poi dedicarmi con il resto della squadra all'attacco. Prima di arrivare a questa "composizione" ho tentato almeno dieci undici allenatori diversi (i gp li ho spesi per quello), cercando di trovare un compromesso. Penso di esserci in parte riuscito ma, scusami se lo riaccenno, quando è no è NO.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Però ragazzi, le lamentele possono essere anche costruttive, io sto cercando di mettere in pratica i consigli che finora mi sono stati dati, per esempio prima sono andato a vedermi il tutorial sulla difesa, non mi sembra cosi brutta la situazione qui.
Certo, essendo nuovo, non so di cosa parlavate prima in questo post, visto che per altri argomenti ci sono quelli dedicati. Boh, cercherò di lamentarmi di meno o per niente.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Salcip, sono d'accordo con te sulla leggerezza del centrocampo ma attualmente è la formazione che meglio risponde alle mie esigenze. Arthur è in panchina in questo caso solo per caso perché non era la formazione l'argomento principale del mio post. In realtà a centrocampo girano anche altri che qui nemmeno ho citato. In questi vent'anni di pes io ho sempre giocato con difesa a 3, ma quest'anno non mi ci sono trovato per niente. Non voglio far polemica a prescindere ma ho preferito passare a 4 con CC arretrato che spesso invece inserisco come mediano, con altri giocatori, per avere più densità dietro, perchè sono troppi i palloni che passano fra le gambe dei giocatori o controlli assurdi. La mia "forza" un tempo era proprio la difesa e per questo mi permettevo di inserire tre forti difensori dietro con un buon regista davanti alla difesa per poi dedicarmi con il resto della squadra all'attacco. Prima di arrivare a questa "composizione" ho tentato almeno dieci undici allenatori diversi (i gp li ho spesi per quello), cercando di trovare un compromesso. Penso di esserci in parte riuscito ma, scusami se lo riaccenno, quando è no è NO.
Il fatto è che senza video di come giochi un’idea reale non possiamo farcela. Ci possiamo solo base su ciò che uno scrive. Quello che ho notato è che la tua formazione non è messa per niente bene. Dici che sei forte in difesa e poi vedo che giochi con due ali al posto degli esterni, due mezze ali al posto dei centrali (tra l’altro due giocatori tecnici e carenti sul piano fisico) due terzini molto forti in attacco ma debolucci indifesa e due centrali che sono fortissimi ma anche lentissimi. Poi nella panchina hai varane che risolverebbe il problema della difesa lenta, Arthur che risolverebbe il problema del centrocampo leggero, sarabia che è esterno di ruolo e griezzman che come SP è sicuramente più dinamico di de bruyne.
poi ovviamente uno non può nemmeno mettere in dubbio ciò che scrivi ma bisogna riconoscere che è una formazione del genere da spazio solo a due risultati: vittoria facile o sconfitta ancora più facile.
Ciò detto considera anche che magari hai fatto parecchi punti recentemente e quindi ti trovi in un “range” nuovo di avversari che magari giocano diversamente. Per cui ci sta che devi “ambientarti” un po’
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Una possibilità gliela darei. Quando l’ho trovato non sapevo nemmeno chi fosse. È veramente forte, soprattutto se lo usi in un modulo in cui il trequartista riceve palla senza essere subito pressato. Forte nei passaggi ed è molto veloce e agile nel dribbling. Tra l’altro ha anche un discreto tiro per cui volendo lo puoi usare anche seconda punta. Io attualmente alterno Dudu, berghius e Giuliano (dei tre non conosco nessuno ma sono tutti veramente forti, d’altronde sono pur sempre dei palloni oro).
Berghuis era titolarissimo nel myClub 2019, gli avversari non gli davano due soldi di attenzione e indisturbato tirava regolarmente scaldabagni verso la porta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: salcip

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ragazzi domanda stupidissima, come cambio la lingua della telecronaca senza cambiare lingua del gioco? vorrei sentire Golassssssoooo , visto che quella italiana mi fa solo innervosire
Anche io vorrei farlo.

Signori, vi han già risposto ma permettetemi di consigliarvi la telecronaca portoghese. Ogni volta che tirerete fuori la palla "sta in frigo", quando fate un bel colpo di testa il vostro centravantino "fase una gran kazata" o, addirittura, "fase arte do kazziamento" e se tirate veramente ma veramente male il telecronista grida "Arrevualvo". Tutta un'altra cosa, davvero. Ovviamente c'è il golasso ma passa in secondo piano.
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
è impressionante cosa sta diventando sto forum, almeno la sezione myclub. nonostante da secoli 4-5 sono in ignore e quindi non leggo nulla di loro.
un lamento continuo, un piangere continuo, gridare allo script o quel che è senza soste, niente che va bene, tutto una merda, qualsiasi cazzo di cosa. anche se pescano un fp che ha 91, eh no, una merda, volevo quello 92, per capirci.
ed è ancora più impressionante che più lamenti ci sono, più gli stessi continuano a giocare e lamentarsi. sempre la solita storia del masochismo, ma ogni anno è peggio.
cioè apprezzo chi si lamenta un minimo, e poi o la smette di lamentarsi, o la smette di giocare, come dovrebbe fare qualsiasi essere umano normale. ma quelli che sono spesso da anni a lamentarsi li trovi sempre qui, ogni anno, e scrivono sempre "questo è l'ultimo anno, la konami mi ha rotto, basta, MAI PIU' PES"...e invece...
2 consigli:
- curatevi, perchè o avete un problema di dipendenza da pes/videogiochi, oppure avete bisogno di soffrire, lamentarvi, incazzarvi, e non vi fa bene e non è normale, visto che parliamo di una cosa futile, e che si può anche decidere di non utilizzare.
- per gli admin/moderatori, sto forum sta peggiorando in maniera clamorosa. prima si veniva qui si parlava di giocatori, del myclub, di aste, e via dicendo, e in parte sicuramente c'era anche chi si lamentava. ora al 80% è tutto un lamentarsi o cmq gridare allo script e similari.
boh, resto perplesso, evidentemente vi va bene così e non mi dite che state cercando di sistemare, perchè quando c'è ancora gente che avrà fatto centinaia di post di lamenti, va avanti da anni sempre con la solita solfa, e sono ancora qui, beh si è colpa anche vostra. perchè forse non vi è ancora chiaro, che le minacce di sospensione o i richiami non servono a un cazzo, tanto più quando gente da anni continua con sta storia, e invade il forum dei suoi lamenti. in altri posti seri, SE VERAMENTE SI VOLEVA LIMITARE sta roba, si iniziava a sospendere gente, dopo il centesimo messaggio dei soliti lamenti.
ma non lo fate, e questi sono i risultati, tutti sanno che possono continuare all'infinito, e lo vedete da soli. no problem, fra un po' non sarà più l'80% dei messaggi, ma diventerà l'85-90-95%...
.contenti voi...
saluti da uno estremamente deluso dalla piega che ha preso il forum, almeno questa sezione
una cosa vorrei capire x te quest'anno il gioco va bene?
xche vedi io nn riesco a capire come si possa fare un gioco che premia chi nn gioca , cioè lasciare la fase difensiva alla cpu e fare solo 1-2 e via di velocista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre