MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema ragazzi e questo per me è il più grande difetto che ci sta uno sbatti dietro assurdo. Cioè io devo comprare un allenatore... Aspettare che la squadra prenda almeno 89 di spirito e poi capire dopo ciò se realmente mi ci trovo o meno. Cerco un sacco di allenatori che favoriscano il possesso ma attaccano tutti sulle ali nelle strategie. Vorrei emulare il 4231 di Guardiola ma nn trovo l'allenatore che fa per me...
Allora aspetta uno simile a lui. ..

Per il ts non significa che il mio avversario se a 95 e io 79 lui vinca facilmente ...

Devi solo trovare il giusto mix iniziale almeno per partire e farti una squadra decente.
Ogni giorno ci saranno nuovi allenatori non devi prenderli tutti, cerca se trovi quello che si potrebbe avvicinare al tuo modo di giocare.
Se non ti convince nessuno è non vuoi spendere lascia stare.

Io con Aramburu mi trovo benissimo,se non fosse per le poche abilità gestionali,
Ma per ora la squadra gira ....anche con ts 78 !

La questione allenatore rimarrà sempre soggettiva magari altri prediligono klopp tu che lo provi e non ti trovi per nulla.
 
  • Like
Reactions: Koon

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Buona giornata a tutti
Primi giri per me ieri: MARADONA, SUAREZ (liv.1), SZCZESNY, COURTOIS, DANI ALVES (liv.1) i principali.
Non ho girato ancora l'agente POTW e non so se lo farò, ma questo è un altro discorso...

Volevo farvi notare una cosa, ancora non detta (o poco notata): le monete sono utili solo per le spin! O meglio: il potere di acquisto dei GP è notevolmente aumentato.
L'anno scorso il cambio era 10k GP -> 250 monete (40 GP/moneta), quest'anno è stato alzato tantissimo dato che 25k GP -> 250 monete (100 GP/moneta).
Ora, potrà sembrare eccessivo, ma questo ha enormi impatti sull'economia di gioco.
Es: il costo del contratto di MARADONA è di 3930 GP o 90 monete. Al tasso di cambio attuale, se io utilizzassi le monete, pagherei l'equivalente di 9000 GP, più del doppio!
Lo stesso discorso vale per gli allenatori e i prestiti.

In poche parole: per risparmiare, utilizzate le monete solo negli spacchettamenti!

Bene, mi hai rincuorato del fatto che ieri ho buttato 250 monete per un giro di agente :D
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Quindi, l'unica cosa da fare è usare le monete myClub per i giocatori in forma e i GP per il rinnovo dei contratti. A me questa cosa piace molto, ma secondo me alcuni giocatori sono troppo pompati, capisco il boost di Mbappee Neymar, ma quelli di Zytech, Simeone e Baba sono ingiustificati. L'unico appunto è che non hanno lavorato per niente sull'equilibrio, ad esempio bastava qualche accorgimento in più.
I giocatori in forma a livello 1 ad esempio poteva essere una soluzione, con questo meccanismo infatti gli agenti e le aste sono totalmente inutili, altrimenti un altro accorgimento sarebbe stato un drop rate per i neri in forma molto più basso diciamo 1 su 10 pescate. Temo che tra un mese nessuno sera più i giocatori normali e tutti useranno solo quelli in forma. Simeone ad esempio come stats è più forte di Suarez, Zitech più forte di Ronaldinho e Gullit, Baba più forte di Salah!!!
Aspettiamo sperando che questa sia solo una parentesi e che aggiustino il tiro.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Una nota positiva per me finora è la qualità dell'online ,ho fatto 5 matches e niente lag , invece per quanto riguarda il ranking qualcuno ha capito cos'è e a cosa serve il merito?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il problema ragazzi e questo per me è il più grande difetto che ci sta uno sbatti dietro assurdo. Cioè io devo comprare un allenatore... Aspettare che la squadra prenda almeno 89 di spirito e poi capire dopo ciò se realmente mi ci trovo o meno. Cerco un sacco di allenatori che favoriscano il possesso ma attaccano tutti sulle ali nelle strategie. Vorrei emulare il 4231 di Guardiola ma nn trovo l'allenatore che fa per me...

Molto più semplice di quello che pensi... fa i amichevoli fuori myclub con vari moduli/strategie, poi aspetto e compri l'allenatore di myclub che ha le caratteristiche simil i a quelli che hai provato e con cui ti sei trovato meglio
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Raga vi dico la mia. Online my club è molto scriptato, cercate almeno di avere un ts molto alto per arginare la cosa, altrimenti sono c***i amari.
 
Ultima modifica:

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Io ho avuto molta fortuna farmando gp, ho molti buoni giocatori e una difesa di ferro che un game si sente tantissimo. Ho 97 di intesa ma spesso mi trovo la squadra spaccata a metà con tutto che metto tiki taka ci fosse quello st****o di coc centrale che viene incontro ai mediani oppure i coc centrali che stanno larghissimi fuori dal gioco. Ho 600 di valutazione. Con aramburu e una squadra mezza decente girava davvero molto meglio con simeone che sta sempre sulla linea dei dc. Il gioco mi piace ma non avere libertà tattica per costruirmi la squadra lo trovo tedioso. Posso accettare tutto anche vedere simeone 93 con un solo gol su 6 fatti al Chievo ma ste cose cavolo no... Avevano detto che avrebbero migliorato sta cosa degli allenatori mannaggia...
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
ragazzi mi date qualche dritta?è il mio primo anno e non capisco una fava...infatti eri ho fatto la cappellata di prendere cosi klopp a caso per mettere i top player ma ho nontato k adesso posso usare quel modulo?c 'è qualcuno su pc con cui sentirmi x darmi una mano?
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Bello come gioco ... però un po’ scoraggiante x me... 11 sconfitte di fila...non so costruire azione e niente...boh forse meglio k gioco offline con là master
 

mattsub

Pulcini
1 Gennaio 2012
30
3
8
Le difese fanno ridere ,squadre sempre a metà giocatori che vagano nel campo ,partite che finiscono 5-5,4-5 ,appena segni lui ti risegna
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Le difese fanno ridere ,squadre sempre a metà giocatori che vagano nel campo ,partite che finiscono 5-5,4-5 ,appena segni lui ti risegna
Dipende pure chi hai in difesa eh..
poi puo darsi che giochi con un allenatore non adatto al tuo modo di gioco..es raggio d'azione squadra troppo distante ecc
poi dipende anche dal ts,
ultima cosa sul fatto che appena segni lui ti risegna diciamo che è sempre stato cosi'...si gasano dopo la sberla all'improvviso:eek::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ironteam e tecnova

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
Mi spiace lamentarmi, ma dopo le prime 10 partite, la situazione è tragica. MINIMO 8 gol, con Neymar che prevale su tutto e tutti. Vi consiglio di farvi account su accounti finchè non lo trovate. Altra cosa è che non importa se quello che sfidi è bravo o no, basta cliccare il passaggio filtrante al massimo, e neymar lo ritrovi davanti al portiere. SEMPRE. E' moooooolto ma molto più arcade rispetto alla demo. Direi che è il myclub così ed è molto simile a fifa.

al momento devo dire peggior gameplay degli ultimi 4 anni. è chiaro che basta premere triangolo perchè i difensori partono con 2 secondi di ritardo e non c'è nulla da fare, non solo contro neymar e mbappe. giocatori in fase di non possesso che non sono mai in una posizione decente né mettono mai la punta in fuorigioco sul filtrante. Non ho subito un solo gol che non sia con un filtrante per la punta o la punta centrale che lancia gli esterni o al limite carambola infinita di rimpalli senza senso, zero gioco.
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
al momento devo dire peggior gameplay degli ultimi 4 anni. è chiaro che basta premere triangolo perchè i difensori partono con 2 secondi di ritardo e non c'è nulla da fare, non solo contro neymar e mbappe. giocatori in fase di non possesso che non sono mai in una posizione decente né mettono mai la punta in fuorigioco sul filtrante. Non ho subito un solo gol che non sia con un filtrante per la punta o la punta centrale che lancia gli esterni o al limite carambola infinita di rimpalli senza senso, zero gioco.
Il migliore gameplay oserei dire dal 2016 ad ora il mio miglior pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze