MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate il topic dedicato.
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.
 
  • Like
Reactions: ghibu

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi sara' il primo a farsi lucchettare il topic? si aprono le scommesse...:D

Cmq, buon Myclub2019 a tutti, speriamo che ci regali tante ore di divertimento e sane discussioni.

Buona fortuna a tutti nelle prime pescate:)
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Spero sia più "spiegato" dato che in PES 2018 iniziavi direttamente senza che ti davano una spiegazione chiara del tutto e ho avuto molte difficolta (tutt'ora irrisolte) dato che giocavo e gioco molto al FUT di fifa.
 
  • Like
Reactions: nanaki78

Massi Leo Marek

Primi Calci
5 Novembre 2015
11
10
3
PSN ID
Massa_Aiello
Ciao a tutti sono Massimo, volevo chiedervi se già dalla mezzanotte si potrà giocare al myclub? Grazie a tutti e buona serata
 
  • Like
Reactions: ironteam

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Ben tornato:D

Spero sia più "spiegato" dato che in PES 2018 iniziavi direttamente senza che ti davano una spiegazione chiara del tutto e ho avuto molte difficolta (tutt'ora irrisolte) dato che giocavo e gioco molto al FUT di fifa.

Basta seguire il forum e chiedere quello che non si capisce..
Iniziando a leggere qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Speriamo i manualisti non perdano interesse troppo in fretta, il myClub mi diverte sempre e come ogni anno lo provo di sicuro specie nell’attesa del FO per la ML ;-)

Sarà l'anno giusto per amichevoli/tornei in Manual con squadre myclub???:)

Ciao a tutti sono Massimo, volevo chiedervi se già dalla mezzanotte si potrà giocare al myclub? Grazie a tutti e buona serata

Certo;)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Spero sia più "spiegato" dato che in PES 2018 iniziavi direttamente senza che ti davano una spiegazione chiara del tutto e ho avuto molte difficolta (tutt'ora irrisolte) dato che giocavo e gioco molto al FUT di fifa.
Hai ragione dovrebbero rimettere i libretti Delle istruzioni nelle confezioni dei videogiochi come ai tempi di Zelda con tanto di piantina per esplorare i livelli del gioco!!!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quando aggiornano pes db?

Non saprei di preciso, ma presumo che una volta uscito ufficialmente il gioco procederanno in base al nuovo data base. Potrebbe anche volerci un po’ più di tempo rispetto agli altri anni visti tutti i nuovi campionati e squadre inserite.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Non saprei di preciso, ma presumo che una volta uscito ufficialmente il gioco procederanno in base al nuovo data base. Potrebbe anche volerci un po’ più di tempo rispetto agli altri anni visti tutti i nuovi campionati e squadre inserite.
Che palle io faccio le aste in base alla val gen massima poi ci facevamo un idea su quanti sono i livelli...palle argento forti ecc in più io stanotte lavoro c avrei passato tutta la notte ahahah
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Che palle io faccio le aste in base alla val gen massima poi ci facevamo un idea su quanti sono i livelli...palle argento forti ecc in più io stanotte lavoro c avrei passato tutta la notte ahahah
Val massima intendo al massimo livello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,232
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12