MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buona giornata a tutti
Primi giri per me ieri: MARADONA, SUAREZ (liv.1), SZCZESNY, COURTOIS, DANI ALVES (liv.1) i principali.
Non ho girato ancora l'agente POTW e non so se lo farò, ma questo è un altro discorso...

Volevo farvi notare una cosa, ancora non detta (o poco notata): le monete sono utili solo per le spin! O meglio: il potere di acquisto dei GP è notevolmente aumentato.
L'anno scorso il cambio era 10k GP -> 250 monete (40 GP/moneta), quest'anno è stato alzato tantissimo dato che 25k GP -> 250 monete (100 GP/moneta).
Ora, potrà sembrare eccessivo, ma questo ha enormi impatti sull'economia di gioco.
Es: il costo del contratto di MARADONA è di 3930 GP o 90 monete. Al tasso di cambio attuale, se io utilizzassi le monete, pagherei l'equivalente di 9000 GP, più del doppio!
Lo stesso discorso vale per gli allenatori e i prestiti.

In poche parole: per risparmiare, utilizzate le monete solo negli spacchettamenti!

bene, ma non benissimo.

pensiamo un attimo: poco fa ho rinnovato un mio bianchino per la sim, per la prima volta...380gp in automatico, senza pensarci troppo. in pratica 40 monete, quando mi sarebbe costato 10 monete di default.
conviene rinnovare con le monete! vero. ma considerando quanto tirchia sia konami nell'elargire gp a parte questi bonus iniziali, utilizzare le monete significa privarsene rapidamente, ritrovandosi senza quando esce il POTW della madonna o l'allenatore o qualsiasi altra occasione speciale.
in pratica depotenziando le monete le hanno rese ancora più appetibili, consumabili, quindi acquistabili. non bene, appunto.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
bene, ma non benissimo.

pensiamo un attimo: poco fa ho rinnovato un mio bianchino per la sim, per la prima volta...380gp in automatico, senza pensarci troppo. in pratica 40 monete, quando mi sarebbe costato 10 monete di default.
conviene rinnovare con le monete! vero. ma considerando quanto tirchia sia konami nell'elargire gp a parte questi bonus iniziali, utilizzare le monete significa privarsene rapidamente, ritrovandosi senza quando esce il POTW della madonna o l'allenatore o qualsiasi altra occasione speciale.
in pratica depotenziando le monete le hanno rese ancora più appetibili, consumabili, quindi acquistabili. non bene, appunto.
Va che stai dicendo il contrario mio :p
Fai il conto sulle monete: 10 monete equivalgono a 1000 GP quindi non conviene pagare i contratti in monete!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Dopo circa 20 partite suddivise tra com sim e human, di osservatori free a 5 stelle nemmeno l'ombra, sarà come l'ultimo my club?:(
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Magari già lo avrete detto, ma ieri ho pescato bamba due volte, vgg 88. Lo ho allenato con se stesso e mi dato 129 mila punti esperienza. Avete letto bene 129000
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Che partenza de FUEGO ragazzi! :cool:
10 partite ONLINE... due vittorie e otto sconfitte...:eek::confused:
Quasi quasi torno al 18...:(
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Scusate, domanda: c'è ancora il setting per giocare solo con squadre del tuo stesso livello di stelle, come l'anno scorso ?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...cmq volevo solo dirvi che siete un forum di bastardi...
mi ero promesso e ripromesso di non comprarlo e aspettare la versione free To play. Ma ieri sfortunatamente mi sono riaffacciato sul forum ed ho iniziato a leggervi.
Risultato? La play ha già quasi ultimato il download e attendo impaziente come un bambino...
Maledettiiii!!!:D:D:p;)
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ragazzi buongiorno, io sn uno streamer di Fifa che per passatempo sto facendo live su pes per il momento. Ho divorato la demo che mi aveva letteralmente conquistato, il gioco finale purtroppo a mio avviso ha delle lacune. È vero che non si segna come prima su cross, non si segna tanto da fuori, e hanno reso i passaggi più difficili però non è possibile che ancora myclub se non si ha un allenatore che rispecchi il tuo stile di gioco la squadra con 99 di spirito non si muove senza palla rendendomi ostaggio del pressing avversario. Avversario che puntualmente fa 33% di possesso palla, sfrutta il contropiede quando si conclude la mia azione... Classico 1-2 o lancione per la punta che la mia difesa comandata dalla cpu non segue mai. Cosa sbaglio? Ho l'allenatore del real col 4231, grazie per il fo per il quale vi sto facendo tanta pubblicità!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
...cmq volevo solo dirvi che siete un forum di bastardi...
mi ero promesso e ripromesso di non comprarlo e aspettare la versione free To play. Ma ieri sfortunatamente mi sono riaffacciato sul forum ed ho iniziato a leggervi.
Risultato? La play ha già quasi ultimato il download e attendo impaziente come un bambino...
Maledettiiii!!!:D:D:p;)
:-D ahahahaha
bentornato: ti perdoniamo solo per aver pensato di temporeggiare per la versione free to play...:-D
Buon divertimento: sono certo ti piacerà moltissimo
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi buongiorno, io sn uno streamer di Fifa che per passatempo sto facendo live su pes per il momento. Ho divorato la demo che mi aveva letteralmente conquistato, il gioco finale purtroppo a mio avviso ha delle lacune. È vero che non si segna come prima su cross, non si segna tanto da fuori, e hanno reso i passaggi più difficili però non è possibile che ancora myclub se non si ha un allenatore che rispecchi il tuo stile di gioco la squadra con 99 di spirito non si muove senza palla rendendomi ostaggio del pressing avversario. Avversario che puntualmente fa 33% di possesso palla, sfrutta il contropiede quando si conclude la mia azione... Classico 1-2 o lancione per la punta che la mia difesa comandata dalla cpu non segue mai. Cosa sbaglio? Ho l'allenatore del real col 4231, grazie per il fo per il quale vi sto facendo tanta pubblicità!
I vari tipi di allenatore arrivano con il tempo, non c'è un allenatore o Delle tattiche "definitive", hanno tutti pregi e difetti, devi provarne vari per capire con quali tattiche ti trovi meglio, con il tempo capirai quali, esempio classico, ti piace giocare con le ali e fare cross? Cerca allenatori con attacco sulle fasce e ampiezza di gioco con più tacche blu possibili
Ti conviene guardarti tutto l'anno il topic allenatori, pian piano capirai come funziona e adatti i consigli che vengono dati al tuo stile di gioco
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma infatti, non esiste un allenatore migliore o peggiore.
esiste quello che si adatta meglio al tuo modo di giocare e alla tua rosa, semplice.
quindi non esiste un consiglio universale se uno è buono o meno, ma sono da provare, cmq vedere quali sono le proprie preferenze.
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Il problema ragazzi e questo per me è il più grande difetto che ci sta uno sbatti dietro assurdo. Cioè io devo comprare un allenatore... Aspettare che la squadra prenda almeno 89 di spirito e poi capire dopo ciò se realmente mi ci trovo o meno. Cerco un sacco di allenatori che favoriscano il possesso ma attaccano tutti sulle ali nelle strategie. Vorrei emulare il 4231 di Guardiola ma nn trovo l'allenatore che fa per me...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq un caxxio di spiegazioni del gioco le devono dare ..
Non fanno mai sapere nulla ,
Su ogni cosa si va a supposizioni . ...
Ci vuole tanto ?
o non lo sanno nemmeno loro!
Mah. ..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Il problema ragazzi e questo per me è il più grande difetto che ci sta uno sbatti dietro assurdo. Cioè io devo comprare un allenatore... Aspettare che la squadra prenda almeno 89 di spirito e poi capire dopo ciò se realmente mi ci trovo o meno. Cerco un sacco di allenatori che favoriscano il possesso ma attaccano tutti sulle ali nelle strategie. Vorrei emulare il 4231 di Guardiola ma nn trovo l'allenatore che fa per me...
Devi aspettare, è solo la prima settimana, li cambiano a volte ogni settimana, a volte ogni giorno, e fai pure da 97 in su lo spirito squadra, se inferiore non è affidabile
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Devi aspettare, è solo la prima settimana, li cambiano a volte ogni settimana, a volte ogni giorno, e fai pure da 97 in su lo spirito squadra, se inferiore non è affidabile
OK, vedrò cin 97 di spirito squadra :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online