MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ma è illegale dai..cmq sto aspettando in allenatore da prendere che sia 4-3-3 ogni giorno aggiornano...speriamo!

Comunque pescate sfiga anche lì...legend edition: gullit e alisson ..
Ma magari la tua sfiga io kahn e rakitic, se potessimo firmerei ora per scambiare :D

Io ho preordinato la standard edition..ma c'è qualche pescata bonus per chi ha giocato pes 2018? Tipo palle nere garantite? Ora sono a lavoro e non ho modo di verificare da solo

Io ho preordinato la standard edition..ma c'è qualche pescata bonus per chi ha giocato pes 2018? Tipo palle nere garantite? Ora sono a lavoro e non ho modo di verificare da solo
Si..bonus veterano se avevi almeno un giocatore vgg 90.. io ne avevo 2 e mi ha dato 2 giocatori minimo oro

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Chi ha giocato 5 o più partite CONTRO UTENTE potrà invece cimentarsi nel'ancor più impegnativa coppa Step Up Trial.

ragazzi vi ricordate la storia del konami id che ti dava una leggenda per le visualizzazioni delle pes final??

bene sono andato dal menu per agganciare il codice a pes 2019 e avere l' agente..ma mi dice konami id già associato! ma non mi ha sganciato nulla...voi avete risolto?

Raga ma non lo vedete strano sto gioco ogni partita finisce a goleada un altro pareggio quello di ieri 7a7 ora 4 a 4

ragazzi vi ricordate la storia del konami id che ti dava una leggenda per le visualizzazioni delle pes final??

bene sono andato dal menu per agganciare il codice a pes 2019 e avere l' agente..ma mi dice konami id già associato! ma non mi ha sganciato nulla...voi avete risolto?

L'agente verrà rilasciato il 19 settembre. Non devi associare nulla se hai già agganciato il konami id al tuo account psn in vecchie edizioni di pes.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
L'agente verrà rilasciato il 19 settembre. Non devi associare nulla se hai già agganciato il konami id al tuo account psn in vecchie edizioni di pes.
grazie respe...!!
cmq non mi ha rilasciato l' agente per il tutorial del myclub..spero perchè forse non l ho completato ma mi sembra strano..devi solo andare avanti!!!:mad:

grazie respe...!!
cmq non mi ha rilasciato l' agente per il tutorial del myclub..spero perchè forse non l ho completato ma mi sembra strano..devi solo andare avanti!!!:mad:

l'agente per il tutorial my club è la famosa palla nera del barcellona o del liverpool che ti sei trovato nei regali all'inizio.

l'hai già scartato :D

l'agente per il tutorial my club è la famosa palla nera del barcellona o del liverpool che ti sei trovato nei regali all'inizio.

l'hai già scartato :D
ma non ho nessuno ne del barca ne liverpool..me ne sarei accorto! di nere ho solamente gullit e alisson! ma alisson è della roma non del liverpool...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou