MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
quLCUNO mi spiega come funzionano gli scambi dei doppioni con i giocatori preferiti e l'agente da 25 mila?( come per esempio che vuol dire azzerare la lista e ripartire da zero)
Quest'anno ti può ricapitare un giocatore che hai già in rosa. Se ne accumuli 3 puoi fonderli per un giocatore nuovo che dovrebbe essere almeno pari a lui... (boh!)

La ruota da 10.000 g o 250 monete è stata sostituita dall'estrazione diretta di 3 giocatori in un colpo solo, però costa 25.000 g o 250 monete.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Qualcuno sa se i giocatori che si pescano con le 100 monete, quelli buggati tipo Simeone 93, ti restano così per sempre?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Domande

Lallenatore di default li avete cambiato subito ?
Le monete (ora ne ho 1200) come le avete spese ? Le avete tenute ?
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Domande

Lallenatore di default li avete cambiato subito ?
Le monete (ora ne ho 1200) come le avete spese ? Le avete tenute ?

Io l’allenatore di default lo uso solo per farming e sim, con le monete mi sono preso un allenatore e con quello che è rimasto ho pescato.
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mi spiace lamentarmi, ma dopo le prime 10 partite, la situazione è tragica. MINIMO 8 gol, con Neymar che prevale su tutto e tutti. Vi consiglio di farvi account su accounti finchè non lo trovate. Altra cosa è che non importa se quello che sfidi è bravo o no, basta cliccare il passaggio filtrante al massimo, e neymar lo ritrovi davanti al portiere. SEMPRE. E' moooooolto ma molto più arcade rispetto alla demo. Direi che è il myclub così ed è molto simile a fifa.
 
  • Like
Reactions: xMOURINHOx e Koon

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
Tutto molto bello!!!pero’ non capisco dove sono le divisioni!!!!!!!:mad::mad::mad:
non ci sono in my club...ce una nuova classifica molto piu figa che ogni settimana viene aggiornata..il bello è che ti fanno fare 10 partite per vedere quanto vali e poi ti schiaffano in una lobby con altri al tuo pari merito...i premi vanno dal 1 al 16 classificato. Non la perfezione ma meglio dello scorso anno in cui alla fine della stagione ti regalavano 1 coupon rinnovo contratto....per prendete in giro...
Ma sbaglio o quest'anno ingaggiare calciatori costa di più ? Io ricordavo 10 mila crediti (o 250 ✨) mentre ora ne servono 25 mila?
si ma ne prendi 3...ti pocciano piu soldi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
Mi spiace lamentarmi, ma dopo le prime 10 partite, la situazione è tragica. MINIMO 8 gol, con Neymar che prevale su tutto e tutti. Vi consiglio di farvi account su accounti finchè non lo trovate. Altra cosa è che non importa se quello che sfidi è bravo o no, basta cliccare il passaggio filtrante al massimo, e neymar lo ritrovi davanti al portiere. SEMPRE. E' moooooolto ma molto più arcade rispetto alla demo. Direi che è il myclub così ed è molto simile a fifa.

Tutto falso...NEYMAR è mostruoso d'accordo. ..mettigli un terzino incollato al culo..meglio che abbassi la posizione manualmente..cosi facendo se l'altro non è 1 mago del dribbling poi tranquillamente fermarlo se non sei una schiappa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi