myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Le modalità di gioco sono:

Divisioni online : Campionato di 10 partite dove devi raggiungere una quota di punti per salvarti o esser promosso. In questi due casi ottieni un coupon rinnovo di contratto. Puoi mettere il filtro livello squadra.

Coppa Challange Online: Una competizione tipo: Winner takes All, partite secca con un utente se vinci prendi il premio; Vincitore supremo, devi vincere quarti, semi finali e finali per prendere il premio; Rally Point Challange dove devi ottenere 4 punti in tre partite per prendere il premio. La prima volta il premio è un agente da girare, dalla seconda una manciat(ina) di gp. Non c'è il filtro livello squadra, puoi incontrare squadre molto deboli come squadre molto forti!!!)

Competizioni Online: Si gioca solo il sabato in determinati orari. Un vero e proprio torneo a cui possono partecipare anche 1000 utenti. La prima fase di qualificazione prevede un'ora di partite con matchmaking casuale, dove viene raccolto il miglior risultato ottenuto in tre partite CONSECUTIVE. Finito il periodo di qualificazioni, i migliori sedici che hanno ottenuto il miglior punteggio in tre partite consecutive (in ordine valgono punti, differenza reti, gol fatti) Passano agli ottavi di finale. Partite da 7 minuti l'una, finale da 12.

PesLeague: competizione ufficiale Konami dove puoi classificarti alle finali che si terranno a Giugno e vincere un premio in denaro (lo scorso anno 200.000 $)

Co-Op online: partite in cooperativa con il com e con giocatori umani versus cooperativa human, cooperatuva human con com o solo com.Si guadagnano gp, i giocatori non salgono di livello e non si affaticano/infortunano. Tutti i giocatori (anche chi non scende in campo) pagano 1 partita di contratto.

Per le competizioni offline abbiamo:

Coppa challenge vs com: mini torneo che parte dai quarti o ottavi di finale dove incontri la com a livelli/forza di squadra sempre maggiori

Partita contro COM: Giochi una partita contro il com. Il matchmaking cerca tra le squadra cloud una squadra più debole, più forte o di uguale livello della tua, ad un livello com che parte da medio.

Ogni due vittorie di fila sale il livello forza di squadra (da squadra debole --> squadra di uguale livello, oppure da squadra di uguale livello --> squadra più forte). Se il livello della squadra è già a "più forte" aumenta il livello della com (Medio --> Professionista) ripartendo dal livello squadra più debole.
Attenzione, vale anche il contrario, dopo due sconfitte di fila si torna indietro!

Al livello massimo ci dovrebbe essere un sostanzioso premio in gp....Se ho detto qualche cacchiata correggetemi pure :)

Bravo , posso metterlo nel post del tutto su myclub a disposizioni dei posteri?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao Tylersp! la cliccata è stata puramente casuale! ma devo anche dire che dall'inizio del gioco non ho mai svincolato nessun oro o argento! Penso che se ti tieni da parte tutti prima o poi il campione dovrebbe dartelo ;-) non credevo ai miei occhi...

No scusami hai frainteso, o forse non mi sono spiegato bene io.. nel video vedo che schiacci la terza oro che ti spunta e chiedevo se fosse una mossa casuale o fatta di proposito.. tutto qui, per il resto son d'accordo con te.. arriverà, a chi prima a chi dopo.. ma arriveranno le black
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
In attacco ne ho 2 , Higuain e Ronaldo a centro campo iniesta ma è di livello basso , in difesa Chiellini e Tiago Silvia continuerò a non svincolare nessuno e vediamo chi esce in futuro!
Pure io ho higuain ma non mi convince poi questa settimana forma d ciaoooo
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ti dirò...inizialmente anche io non mi ci trovavo ma poi piano piano ho incominciato a capire un po' i suoi movimenti e ha incominciato a fare bei gol...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?
Devi impostarla all'inizio dallo schema di gioco. È normale che parta con la principale offensiva.
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Una domanda ragazzi
Per i 10.000 delle Pes league è sufficiente fare una partita??
I soldi arrivano il giovedì dopo?
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Scusate ,ho fatto 10 partite tra dividono e coppa online.. neanche una partita speciale .. non era una ogni 3??

A voi?
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Ho appena concluso un filotto di 5 sconfitte con le seguenti statistiche di tiro: 68 tiri effettuati 48 in porta con 6 gol fatti. 36 di cui 22 in porta con 16 subiti. E c'è ancora qualcuno che pensa che non sia tutto deciso da loro?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Sta scritto più su nel thread..
Non è ogni 3 partite.
Ma a sto punto nemmeno ogni 10 perché io come l'altro collega del forum ne ho fatti 10 ma ancora non si vede una partita speciale

C'è un problema di sistema? Quindi va segnalato a Konami

Oppure non si è capito come funziona sta cosa?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho appena concluso un filotto di 5 sconfitte con le seguenti statistiche di tiro: 68 tiri effettuati 48 in porta con 6 gol fatti. 36 di cui 22 in porta con 16 subiti. E c'è ancora qualcuno che pensa che non sia tutto deciso da loro?
Certo: vuol dire che hai un portiere scarso e/o tiri troppo spesso in situazioni in cui dovresti passarla.
Se io ogni volta che ho la palla tirassi da centrocampo farei 20 tiri in porta a partita e 0 gol...
Ma a sto punto nemmeno ogni 10 perché io come l'altro collega del forum ne ho fatti 10 ma ancora non si vede una partita speciale

C'è un problema di sistema? Quindi va segnalato a Konami

Oppure non si è capito come funziona sta cosa?
Il funzionamento è chiaro: la probabilità che ci sia una partita speciale è aumentata del triplo. Dato che la partita speciale è casuale, non puoi comunque sapere a priori quanto dovrai aspettare. Paradossalmente potresti anche non farne nessuna giocando il doppio delle partite che hai fatto finora...
 
  • Like
Reactions: Tylersp e dadadada
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online