myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
stai prendendo uno screen per abbonamento di nuove utenze ahah, non sai neanche di che parli :D
ps:si sono uno di quegli sfigati che anni fa faceva contratti telefonici(sottopagato :D ) e su questo campo son abbastanza ferrato, hai proprio sbagliato esempio(sempre leggere il contratto telefonico che si firma :D) visto che ti interessa parlare delle tue esperienze di vita :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque possiamo pure non condividere questa politica di konami ma molti scontenti di fifa stanno cominciando ad amare pes..e chissà che nei prossimi anni non lo comprano..
certo che lo amano è gratis :D se lo vedono a pagamento vedi come tornano a fifa
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
parliamo esattamente dei "tornei con amici qua sul forum", proprio in questo forum c'è il gruppo della gabbia che è composto, seguito e sponsorizzato da vari membri dello staff del forum, moderatori,admin etc etc, tutto bellissimo un gruppo particolare che rende il forum più bello e coinvolgente, ma ricordatemi uno dei motti di quel gruppo "quelli che non amano le black ball" il tutto perché il gioco aveva una forte impronta play to win che impedisce di giocare e avere giocatori forti senza fare i conti con i gp.
Ora dopo tutte le menate e lamentele su pes che era play to win etc etc(il tutto sempre sponsorizzato da vari membri dello staff del forum che condividono questa filosofia) e stava diventando uno schifo, ora che l'hanno dato completamente gratis in questo forum siamo diventati tutti fan del free to play dopo due mesi aver pagato il gioco a prezzo pieno tutti fan del free to play con lo shop di coins immagino?

Mmhhh non colgo il senso.
Admin non c'entra nulla con la Gabbia.
Molti che giocavano nella Gabbia non ci sono neanche più.
Il discorso delle black ball, non era prettamente per i costi o per i gp, ma per cercare di tenere un ritmo di gioco più equilibrato e che tendesse di più verso una partita reale, cosa che difficilmente potrebbe avvenire con le black ball.
Molti che giocano i tornei della Gabbia, neanche giocano più al MyClub.
Non vedo questi fan del free to play ne tantomeno fan dello shop dei coins.

Però mi farebbe piacere scriverti il mio punto di vista, dato che sei un utente educato e che almeno cerca di argomentare quello che scrive, e ti ribadisco che questo è soltanto il mio punto di vista:
- questo è un forum di un videogioco, dovremmo tutti partire dal fatto che se piace il gioco, lo si pratica, altrimenti io lascerei perdere, e mi dedicherei a fare altro.
- se a me non piace il gioco, non lo compro, lo rivendo, lo butto, lo spezzo, ma di certo non ci sto a perdere tempo, ne tantomeno a criticare, tempestare, polemizzare, litigare su un forum.
- il gioco deve occupare il mio tempo libero, e non lo sprecherei mai per una cosa che mi arreca tanto disagio, per quello c'è già la vita di tutti i giorni.
- se avessi problemi così grandi, cercherei di sfogare direttamente con la causa di questi problemi, cioè romperei Konami da mattina a sera, cercando almeno di far arrivare la "critica" direttamente.
- fermo restante, che in questo caso, se non fossi soddisfatto avrei abbandonato già il gioco (come tanti altri giochi in passato) e pace...

Tutto questo soltanto per ribadire che, davvero non riesco a comprendere come continuare a perseverare in una cosa (in questo caso un videogioco) che provoca così tanto disagio, e spesso anche rabbia, joypad spaccati, litigi e tanto altro...
Ma non è meglio lasciar perdere? :)

#figlioli
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mmhhh non colgo il senso.
Admin non c'entra nulla con la Gabbia.
Molti che giocavano nella Gabbia non ci sono neanche più.
Il discorso delle black ball, non era prettamente per i costi o per i gp, ma per cercare di tenere un ritmo di gioco più equilibrato e che tendesse di più verso una partita reale, cosa che difficilmente potrebbe avvenire con le black ball.
Molti che giocano i tornei della Gabbia, neanche giocano più al MyClub.
Non vedo questi fan del free to play ne tantomeno fan dello shop dei coins.

Però mi farebbe piacere scriverti il mio punto di vista, dato che sei un utente educato e che almeno cerca di argomentare quello che scrive, e ti ribadisco che questo è soltanto il mio punto di vista:
- questo è un forum di un videogioco, dovremmo tutti partire dal fatto che se piace il gioco, lo si pratica, altrimenti io lascerei perdere, e mi dedicherei a fare altro.
- se a me non piace il gioco, non lo compro, lo rivendo, lo butto, lo spezzo, ma di certo non ci sto a perdere tempo, ne tantomeno a criticare, tempestare, polemizzare, litigare su un forum.
- il gioco deve occupare il mio tempo libero, e non lo sprecherei mai per una cosa che mi arreca tanto disagio, per quello c'è già la vita di tutti i giorni.
- se avessi problemi così grandi, cercherei di sfogare direttamente con la causa di questi problemi, cioè romperei Konami da mattina a sera, cercando almeno di far arrivare la "critica" direttamente.
- fermo restante, che in questo caso, se non fossi soddisfatto avrei abbandonato già il gioco (come tanti altri giochi in passato) e pace...

Tutto questo soltanto per ribadire che, davvero non riesco a comprendere come continuare a perseverare in una cosa (in questo caso un videogioco) che provoca così tanto disagio, e spesso anche rabbia, joypad spaccati, litigi e tanto altro...
Ma non è meglio lasciar perdere? :)

#figlioli
Hai ragione purtroppo è meglio lasciar perdere il gioco. L' unica cosa che mi dispiace è abbandonare il forum ma ci sara' molta gente felice di non leggere piu le mie verita o i miei piagnistei. TUTTE DUE LE COSE. Mi vien da piangere a vedere che fine ha fatto pes
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ti sei guadagnato con prepotenza il mio Mi Piace!!!
:D:D:D:D
Grazie, anche se non capisco per quale motivo. Per me questo pes è una rozzata megagalattica. Non lo riconosco piu. L' anno scorso il pes 2017 era molto meglio in tutto e per tutto e non venivano fuori tutte le discussioni che si sono verificate quest anno con il 18. Soprattutto per la giocabilita
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Hai ragione purtroppo è meglio lasciar perdere il gioco. L' unica cosa che mi dispiace è abbandonare il forum ma ci sara' molta gente felice di non leggere piu le mie verita o i miei piagnistei. TUTTE DUE LE COSE. Mi vien da piangere a vedere che fine ha fatto pes

Ma sai Mauro, io sono sempre per il rispetto delle idee altrui, è tu hai la tua. Magari sei un attimino troppo insistente e può dar noia leggere sempre le stesse cose.
Come già ti dissi dovresti provare altre modalità, i tornei, le amichevoli tra amici, e magari il gioco ti diventa più godibile.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Grazie, anche se non capisco per quale motivo. Per me questo pes è una rozzata megagalattica. Non lo riconosco piu. L' anno scorso il pes 2017 era molto meglio in tutto e per tutto e non venivano fuori tutte le discussioni che si sono verificate quest anno con il 18. Soprattutto per la giocabilita
No no io mi riferivo al fatto che abbandoni il forum.
:D:D:D



Si scherza eh, anzi spero tu non lo faccia, anche se giochi di meno qui si chiacchiera con piacere, Tecnova permettendo.

Chiudo. :)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma questo pes piace solo a me? Io il 2017 l'ho provato ma non mi era piaciuto. Questo lo reputo una spanna superiore. Inoltre mi sembra che la patch si senta eccome. Certo i difetti ci sono, ma quale gioco non li ha?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mmhhh non colgo il senso.
Admin non c'entra nulla con la Gabbia.
Molti che giocavano nella Gabbia non ci sono neanche più.
Il discorso delle black ball, non era prettamente per i costi o per i gp, ma per cercare di tenere un ritmo di gioco più equilibrato e che tendesse di più verso una partita reale, cosa che difficilmente potrebbe avvenire con le black ball.
Molti che giocano i tornei della Gabbia, neanche giocano più al MyClub.
Non vedo questi fan del free to play ne tantomeno fan dello shop dei coins.

Però mi farebbe piacere scriverti il mio punto di vista, dato che sei un utente educato e che almeno cerca di argomentare quello che scrive, e ti ribadisco che questo è soltanto il mio punto di vista:
- questo è un forum di un videogioco, dovremmo tutti partire dal fatto che se piace il gioco, lo si pratica, altrimenti io lascerei perdere, e mi dedicherei a fare altro.
- se a me non piace il gioco, non lo compro, lo rivendo, lo butto, lo spezzo, ma di certo non ci sto a perdere tempo, ne tantomeno a criticare, tempestare, polemizzare, litigare su un forum.
- il gioco deve occupare il mio tempo libero, e non lo sprecherei mai per una cosa che mi arreca tanto disagio, per quello c'è già la vita di tutti i giorni.
- se avessi problemi così grandi, cercherei di sfogare direttamente con la causa di questi problemi, cioè romperei Konami da mattina a sera, cercando almeno di far arrivare la "critica" direttamente.
- fermo restante, che in questo caso, se non fossi soddisfatto avrei abbandonato già il gioco (come tanti altri giochi in passato) e pace...

Tutto questo soltanto per ribadire che, davvero non riesco a comprendere come continuare a perseverare in una cosa (in questo caso un videogioco) che provoca così tanto disagio, e spesso anche rabbia, joypad spaccati, litigi e tanto altro...
Ma non è meglio lasciar perdere? :)

#figlioli
-fossi uno psicopatico(più di quanto son ora :p) andrei a scrennare tutti i commenti di quanto siano insostenibili i costi per i "top player" e quindi vista l'impronta fortemente marcata del play to win del gioco sia decisamente meglio giocare con giocatori dall'overall basso(da li tutto il discorso di odiare le black ball e amare le silver), ma sto già perdendo tempo con questi commenti quindi gli screen prendili sulla fiducia
-con la correlazione admin gabbia probabilmente mi son spiegato male io intendevo tutto lo staff(i vari ruoli non li conosco), che comunque son delegati da chi gestisce il forum e una grande parte segue la filosofia della gabbia
-mai detto che il gioco non mi piace, anzi, l'ho sempre reputato il gioco di calcio(da 2 anni a questa parte), in cui si ci si può lamentare per l'agente settimanale o l'assenza di nuove modalità da parte mia, anzi(nuovamente) son di quelli che il cosiddetto "bug" dei falli diceva " ragazzi il gioco è cambiato dobbiamo adattarci a giocare diversamente" e robe simili

ora detto ciò, che mi si venga a dire(con una battutina per cercare di creare il flame
) che io non ho diritto di lamentarmi su un gioco, s
u un forum di quel gioco, in cui posso scambiare opinioni per vedere se son l'unico che ritiene che dopo due mesi facciano la porcata(licenza poetica) di rilasciare gratis un gioco tripla a(cosa che non fanno manco le software house dei telefonini), no non l'accetto specialmente se invece di darmi opinioni basate sul gioco(oltre al "sono una multinazionalehh ke vi aspettateeh kaffee?!?!), mi comincia a mischiare argomenti che variano dagli immigrati alla storia della propria vita, alle bollette del telefono
imbarazzante tutto ciò
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Visualizza allegato 90324

Senti dopo questa da parte mia la discussione sarà conclusa .
Secondo me hai dei seri problemi di comprensione del testo.
1) come puoi vedere dal mio screen le compagnie telefoniche si sono subito adeguate mettendo le mani avanti e ricalcolando i costi su 28 e 31 giorni per quanto tu e il codacons possiate sbracciarvi i prezzi lì fanno loro e tu in quanto accetti il contratto ti devi adeguare.
2) acquistare il primo giorno di uscita un bene ovviamente non da diritto a nessun tipo di sconto o promozione.
3) il mio linguaggio è sempre ineccepibile sia a livello grammaticale che di contenuti(tranne quando cerco di farmi bannare).
chi mi conosce da anni su questo forum sa che l'ironia graffiante è sempre stato il mio tratto distintivo ,chi viene ferito dell'ironia e risponde aggressivamente ad essa anziché riderci sopra ha delle gravi mancanze a livello di intelligenza e personalità.
Prendi esempio dal mio arcinemico lui mi ha sempre stupito per la sua capacità di portare la discussione su diversi livelli e perciò merita la mia stima. Mitico maurotrentum!
4) ma tu dove hai letto di esclusiva per 5/6 mesi? Hai una versione di pes diversa dalla mia? Tu acquisti la possibilità di giocare un contenuto di completa proprietà di Konami la quale è libera di permabannarti a suo completo piacimento quando e come vuole.l'unica cosa di cui hai il completo possesso è un cerchio di plastica a specchio da un lato e una copertina rigida.hai presente quando vedi un muro di testo e in fondo trovi ACCETTO/NON ACCETTO?
beh la prossima volta prova a leggere prima di premere ACCETTO e poi fai una foto di dove trovi scritto che Konami prima di regalare il suo prodotto deve chiederti il permesso in quanto tu sostieni di avere l'esclusiva per sei mesi.


Per concludere:
un conto è dire: non mi piace la strategia aziendale di Konami credo che continuando così possano avere delle ripercussioni in futuro e sono scontento.
Un conto è dire : maledetti mangiariso ci avete truffato siete come Renzi e chi non si ribella gli piace prenderlo in quel posto e chiede lo sconto al mercato della frutta!!!!1!!111

Riassumendo sei liberissimo di sentirti un idiota , posso anche essere d'accordo con te,
Ma nel momento in cui vuoi far passare da idiota anche me che sono uscito, sono andato al negozio ,Ho dato 60 euro al cassiere e nei due mesi successivi ho utilizzato il servizio per il quale ho pagato, scusa ma non sono d'accordo.
di tutti quei punti posso riassumerteli in un unica risposta, hai fatto la battuta per cercare di deridere qualcuno per avere l'approvazione e la felicità di 2-3 utenti a caso del forum(abbastanza patetica come cosa), senza taggare la persona interessata(infatti l'ho letto oggi per caso), il fatto è che per questi giochini devi essere sicuro contro chi stai giocando, altrimenti caschi con qualcuno che gioca su un piano completamente diverso dal tuo a questo tipo di gioco, e ci caschi bene bene con tutti e due i piedi :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
di tutti quei punti posso riassumerteli in un unica risposta, hai fatto la battuta per cercare di deridere qualcuno per avere l'approvazione e la felicità di 2-3 utenti a caso del forum(abbastanza patetica come cosa), senza taggare la persona interessata(infatti l'ho letto oggi per caso), il fatto è che per questi giochini devi essere sicuro contro chi stai giocando, altrimenti caschi con qualcuno che gioca su un piano completamente diverso dal tuo a questo tipo di gioco, e ci caschi bene bene con tutti e due i piedi :D

basta OT, se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato, per favore.
invito esteso anche a @SirValium e a tutti gli altri
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze