myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Si già utilizzati tutti...ma volevo sapere se mi date conferma che utilizzando la tattica mi sale il ts anche se è secondaria
La secondaria difensiva sale solo se è lo stesso allenatore della primaria, anche se la selezioni prima del match, non ti sale altrimenti, per farla salire devi impostare lo stesso allenatore nella primaria e eventualmente quello che utilizzi ora come primario lo sposti nella secondaria offensiva ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
La secondaria difensiva sale solo se è lo stesso allenatore della primaria, anche se la selezioni prima del match, non ti sale altrimenti, per farla salire devi impostare lo stesso allenatore nella primaria e eventualmente quello che utilizzi ora come primario lo sposti nella secondaria offensiva ;)
Non c ho capito niente scusami...utilizzo solo quell allenatore non assistenti...

Edit: capito grazie:)
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Certo: vuol dire che hai un portiere scarso e/o tiri troppo spesso in situazioni in cui dovresti passarla.
Se io ogni volta che ho la palla tirassi da centrocampo farei 20 tiri in porta a partita e 0 gol...

Il funzionamento è chiaro: la probabilità che ci sia una partita speciale è aumentata del triplo. Dato che la partita speciale è casuale, non puoi comunque sapere a priori quanto dovrai aspettare. Paradossalmente potresti anche non farne nessuna giocando il doppio delle partite che hai fatto finora...

Tiri da centrocampo nessuno, spesso sono da dentro l'area di rigore. Parecchi a tu per tu con il portiere. Prima con R2 era gol ora no, devo tirare secco e il portiere la prende quasi sempre con testa mani piedi ginocchia caviglie naso orecchie.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Tiri da centrocampo nessuno, spesso sono da dentro l'area di rigore. Parecchi a tu per tu con il portiere. Prima con R2 era gol ora no, devo tirare secco e il portiere la prende quasi sempre con testa mani piedi ginocchia caviglie naso orecchie.
A me non capita anzi..
Su 5 volte segno in media 3/4 volte...
Rallento un attimo la corsa poi premo quadrato + r2
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?
Allora: il ts secondario di un allenatore sale solo quando lo si usa anche come primario sennò non salirà mai, viceversa usando la tattica secondaria di un allenatore particolare (es.Conte) ti salirà sempre la tattica primaria dell' allenatore impostato (es. Guardiola) come quello principale a cui faranno riferimento anche le abilità gestionali; capito?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
No Berny stavolta devo contraddirti. La partita speciale non è detto coincida per entrambi gli utenti nella stessa partita. Anzi, posso confermare che, quando è capitata per me, non lo era per il mio avversario.
Appurato diverse volte.
Mi fido allora di quello che dici tu ;)
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
che differenze c'è tra la valutazione C che viene mostrata e quando invece un giocatore è valuzione C ma senza la C visibile?
non so se mi sono spiegato bene....
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Sono talmente contento che voglio condividere con vuoi la mia " Fortuna " ;D


I tanto bisfrattati agenti top regalano sempre qualche bella soddisfazione NEL RUOLO CHE VUOI TU...

Ma che ne sanno quelli dell'altro simulatore calcistico che vengono trillato da Tagliafico...
 
  • Like
Reactions: Actius

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?
E' una pecca di pes purtroppo... l'unico modo che conosco è di far giocare i tuoi giocatori con un allenatore che abbia le abilità complementari che mancano al tuo titolare... finché non si affinano per poi tornare al tuo allenatore....

Per questo motivo non guardò mai i moduli alternativi al principale...
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
E' una pecca di pes purtroppo... l'unico modo che conosco è di far giocare i tuoi giocatori con un allenatore che abbia le abilità complementari che mancano al tuo titolare... finché non si affinano per poi tornare al tuo allenatore....

Per questo motivo non guardò mai i moduli alternativi al principale...
Mi sembra che esista il modo di impostare i terzini offensivi nelle tattiche avanzate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online