myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Su 250 partite online avrò beccato si o no 8 partite speciali. Una ogni 30 partite circa....

secondo questa statistica, ogni 10 partite dovrestre avere almeno una partita speciale....

Non hai capito cosa hanno introdotto sta settimana, non si parla di medie per partite speciali ma di questo.....

MYCLUB
Special Match Campaign!
19/10/2017
Questa settimana in myClub, terremo una campagna Partita speciale!

Quando si verifica una partita speciale nelle DIVISIONI o nella Coppa Challenge online, puoi ottenere preparatori speciali e GP x1,5.

Durante l’arco della campagna, hai una chance x3 che si verifichino delle partite speciali!

È la tua occasione per ottenere una barcata di ricompense!
*Le partite speciali non si verificheranno nelle DIVISIONI [SIM].

■Periodo
19/10/2017 08:00 (UTC) - 26/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Li blocchi in divisione o per la challange, poi in competizione o pesleague o co-op li ritrovi nuovamente e che fai? Non è cos' semplice, credimi.. non è quella la soluzione per il problema, è un modo gentile per aggirarla.. ma non serve a nulla praticamente


Non mi interessa...

Una competizione prima o poi la vinco (a giugno quando certi laggoni si sono stufati, ne ho vinte ben due, anche se i lag causato dai server, quindi penalizzante per entrambi i giocatori, annullava il lag dei lagger che penalizzerebbe solo l'avversario :D)

La pes League poco ci faccio, non sono un pro e non ho velleità di monetizzare l'esperienza...

La co-op potrebbe dispiacermi...mi piace pensare che i lagger non giochino con il computer in coop per laggare...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
C'era un tizio che elogiava Fifa alla morte perchè fut è bellissimo, poi si scopre che è pieno zeppo di lagger e che sono tornati al classico 1 tiro 1 gol....
È bello perchè ci sono molte modalità e ti fai la squadra come vuoi ma alla lunga è frustrante e i pg anche per pochi crediti fanno di tutto. Ormai è come se si fosse creato un circolo virtuoso tra youtuber bimbi fifa ultimate team per cui molto spesso ti trovi a giocare partite con squadre buggate di bambini che ti rovinano il divertimento e che con tattiche ultradifensiensive passaggi tesi finta tiro ti fanno gol e poi perdono tempo con il tiki taka con il portiere. Ho sempre giocato nella massima divisione online però quest anno ho deciso che non è proprio cosa innervosirmi.
Almeno dalla demo ho notato che pes è molto più ragionato.
P.s. qualcuno può rispondere alla domanda nella pagina precedente? Grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È bello perchè ci sono molte modalità e ti fai la squadra come vuoi ma alla lunga è frustrante e i pg anche per pochi crediti fanno di tutto. Ormai è come se si fosse creato un circolo virtuoso tra youtuber bimbi fifa ultimate team per cui molto spesso ti trovi a giocare partite con squadre buggate di bambini che ti rovinano il divertimento e che con tattiche ultradifensiensive passaggi tesi finta tiro ti fanno gol e poi perdono tempo con il tiki taka con il portiere. Ho sempre giocato nella massima divisione online però quest anno ho deciso che non è proprio cosa innervosirmi.
Almeno dalla demo ho notato che pes è molto più ragionato.
P.s. qualcuno può rispondere alla domanda nella pagina precedente? Grazie
Ti ho risposto già.
Spiegarti tutto cosi quando nemmeno hai il gioco davanti non è facile.
Prendilo, fidati e vieni sul forum.
In massimo un paio di giorni avrai già letto e acquisito dimestichezza.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi vorrei passare a pes dopo ben 9 anni di fifa, ho provato per circa 60 partite entrambe le demo e devo dire che pes mi sembra molto più per gente "adulta". Volevo sapere, sul myclub come modalità ci sono solo le divisioni o anche coppe online (non vorrei annoiarmi facendo la stessa competizione)? Gioco prevalentemente online. Inoltre il mercato degli agenti come funziona? Se voglio ad esempio kante devo acquistarne tanti da fare la combinazione perfetta o scularlo nei palloni oro/neri che compro con i gp?
Ho letto qualcosa ma sono troppe pagine..grazie!

Le modalità di gioco sono:

Divisioni online : Campionato di 10 partite dove devi raggiungere una quota di punti per salvarti o esser promosso. In questi due casi ottieni un coupon rinnovo di contratto. Puoi mettere il filtro livello squadra.

Coppa Challange Online: Una competizione tipo: Winner takes All, partite secca con un utente se vinci prendi il premio; Vincitore supremo, devi vincere quarti, semi finali e finali per prendere il premio; Rally Point Challange dove devi ottenere 4 punti in tre partite per prendere il premio. La prima volta il premio è un agente da girare, dalla seconda una manciat(ina) di gp. Non c'è il filtro livello squadra, puoi incontrare squadre molto deboli come squadre molto forti!!!)

Competizioni Online: Si gioca solo il sabato in determinati orari. Un vero e proprio torneo a cui possono partecipare anche 1000 utenti. La prima fase di qualificazione prevede un'ora di partite con matchmaking casuale, dove viene raccolto il miglior risultato ottenuto in tre partite CONSECUTIVE. Finito il periodo di qualificazioni, i migliori sedici che hanno ottenuto il miglior punteggio in tre partite consecutive (in ordine valgono punti, differenza reti, gol fatti) Passano agli ottavi di finale. Partite da 7 minuti l'una, finale da 12.

PesLeague: competizione ufficiale Konami dove puoi classificarti alle finali che si terranno a Giugno e vincere un premio in denaro (lo scorso anno 200.000 $)

Co-Op online: partite in cooperativa con il com e con giocatori umani versus cooperativa human, cooperatuva human con com o solo com.Si guadagnano gp, i giocatori non salgono di livello e non si affaticano/infortunano. Tutti i giocatori (anche chi non scende in campo) pagano 1 partita di contratto.

Per le competizioni offline abbiamo:

Coppa challenge vs com: mini torneo che parte dai quarti o ottavi di finale dove incontri la com a livelli/forza di squadra sempre maggiori

Partita contro COM: Giochi una partita contro il com. Il matchmaking cerca tra le squadra cloud una squadra più debole, più forte o di uguale livello della tua, ad un livello com che parte da medio.

Ogni due vittorie di fila sale il livello forza di squadra (da squadra debole --> squadra di uguale livello, oppure da squadra di uguale livello --> squadra più forte). Se il livello della squadra è già a "più forte" aumenta il livello della com (Medio --> Professionista) ripartendo dal livello squadra più debole.
Attenzione, vale anche il contrario, dopo due sconfitte di fila si torna indietro!

Al livello massimo ci dovrebbe essere un sostanzioso premio in gp....Se ho detto qualche cacchiata correggetemi pure :)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Non hai capito cosa hanno introdotto sta settimana, non si parla di medie per partite speciali ma di questo.....

MYCLUB
Special Match Campaign!
19/10/2017
Questa settimana in myClub, terremo una campagna Partita speciale!

Quando si verifica una partita speciale nelle DIVISIONI o nella Coppa Challenge online, puoi ottenere preparatori speciali e GP x1,5.

Durante l’arco della campagna, hai una chance x3 che si verifichino delle partite speciali!

È la tua occasione per ottenere una barcata di ricompense!
*Le partite speciali non si verificheranno nelle DIVISIONI [SIM].

■Periodo
19/10/2017 08:00 (UTC) - 26/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

E che ho detto??? hanno triplicato l'occorrenza di evento....

da 1 ogni 30 a 1 ogni 10 partite...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Le modalità di gioco sono:

Divisioni online : Campionato di 10 partite dove devi raggiungere una quota di punti per salvarti o esser promosso. In questi due casi ottieni un coupon rinnovo di contratto. Puoi mettere il filtro livello squadra.

Coppa Challange Online: Una competizione tipo: Winner takes All, partite secca con un utente se vinci prendi il premio; Vincitore supremo, devi vincere quarti, semi finali e finali per prendere il premio; Rally Point Challange dove devi ottenere 4 punti in tre partite per prendere il premio. La prima volta il premio è un agente da girare, dalla seconda una manciat(ina) di gp. Non c'è il filtro livello squadra, puoi incontrare squadre molto deboli come squadre molto forti!!!)

Competizioni Online: Si gioca solo il sabato in determinati orari. Un vero e proprio torneo a cui possono partecipare anche 1000 utenti. La prima fase di qualificazione prevede un'ora di partite con matchmaking casuale, dove viene raccolto il miglior risultato ottenuto in tre partite CONSECUTIVE. Finito il periodo di qualificazioni, i migliori sedici che hanno ottenuto il miglior punteggio in tre partite consecutive (in ordine valgono punti, differenza reti, gol fatti) Passano agli ottavi di finale. Partite da 7 minuti l'una, finale da 12.

PesLeague: competizione ufficiale Konami dove puoi classificarti alle finali che si terranno a Giugno e vincere un premio in denaro (lo scorso anno 200.000 $)

Co-Op online: partite in cooperativa con il com e con giocatori umani versus cooperativa human, cooperatuva human con com o solo com.Si guadagnano gp, i giocatori non salgono di livello e non si affaticano/infortunano. Tutti i giocatori (anche chi non scende in campo) pagano 1 partita di contratto.

Per le competizioni offline abbiamo:

Coppa challenge vs com: mini torneo che parte dai quarti o ottavi di finale dove incontri la com a livelli/forza di squadra sempre maggiori

Partita contro COM: Giochi una partita contro il com. Il matchmaking cerca tra le squadra cloud una squadra più debole, più forte o di uguale livello della tua, ad un livello com che parte da medio.

Ogni due vittorie di fila sale il livello forza di squadra (da squadra debole --> squadra di uguale livello, oppure da squadra di uguale livello --> squadra più forte). Se il livello della squadra è già a "più forte" aumenta il livello della com (Medio --> Professionista) ripartendo dal livello squadra più debole.
Attenzione, vale anche il contrario, dopo due sconfitte di fila si torna indietro!

Al livello massimo ci dovrebbe essere un sostanzioso premio in gp....Se ho detto qualche cacchiata correggetemi pure :)
Chiarissimo, grazie!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Le modalità di gioco sono:

Divisioni online : Campionato di 10 partite dove devi raggiungere una quota di punti per salvarti o esser promosso. In questi due casi ottieni un coupon rinnovo di contratto. Puoi mettere il filtro livello squadra.

Coppa Challange Online: Una competizione tipo: Winner takes All, partite secca con un utente se vinci prendi il premio; Vincitore supremo, devi vincere quarti, semi finali e finali per prendere il premio; Rally Point Challange dove devi ottenere 4 punti in tre partite per prendere il premio. La prima volta il premio è un agente da girare, dalla seconda una manciat(ina) di gp. Non c'è il filtro livello squadra, puoi incontrare squadre molto deboli come squadre molto forti!!!)

Competizioni Online: Si gioca solo il sabato in determinati orari. Un vero e proprio torneo a cui possono partecipare anche 1000 utenti. La prima fase di qualificazione prevede un'ora di partite con matchmaking casuale, dove viene raccolto il miglior risultato ottenuto in tre partite CONSECUTIVE. Finito il periodo di qualificazioni, i migliori sedici che hanno ottenuto il miglior punteggio in tre partite consecutive (in ordine valgono punti, differenza reti, gol fatti) Passano agli ottavi di finale. Partite da 7 minuti l'una, finale da 12.

PesLeague: competizione ufficiale Konami dove puoi classificarti alle finali che si terranno a Giugno e vincere un premio in denaro (lo scorso anno 200.000 $)

Co-Op online: partite in cooperativa con il com e con giocatori umani versus cooperativa human, cooperatuva human con com o solo com.Si guadagnano gp, i giocatori non salgono di livello e non si affaticano/infortunano. Tutti i giocatori (anche chi non scende in campo) pagano 1 partita di contratto.

Per le competizioni offline abbiamo:

Coppa challenge vs com: mini torneo che parte dai quarti o ottavi di finale dove incontri la com a livelli/forza di squadra sempre maggiori

Partita contro COM: Giochi una partita contro il com. Il matchmaking cerca tra le squadra cloud una squadra più debole, più forte o di uguale livello della tua, ad un livello com che parte da medio.

Ogni due vittorie di fila sale il livello forza di squadra (da squadra debole --> squadra di uguale livello, oppure da squadra di uguale livello --> squadra più forte). Se il livello della squadra è già a "più forte" aumenta il livello della com (Medio --> Professionista) ripartendo dal livello squadra più debole.
Attenzione, vale anche il contrario, dopo due sconfitte di fila si torna indietro!

Al livello massimo ci dovrebbe essere un sostanzioso premio in gp....Se ho detto qualche cacchiata correggetemi pure :)
Te sei matto.
Io me so stancato solo a leggere!!
:confused::D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi è venuta un idea, quest'anno è la prima volta in svariati anni di pes che ho cominciato a farmare, se riesco a sbancare il 1 agente buono che metteranno farò un ball opening, poi lo pubblicherò
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
2.8 % .. non è fortuna, è culo atomico! Bella pescata Actius, terza oro è casuale come scelta?

Ciao Tylersp! la cliccata è stata puramente casuale! ma devo anche dire che dall'inizio del gioco non ho mai svincolato nessun oro o argento! Penso che se ti tieni da parte tutti prima o poi il campione dovrebbe dartelo ;-) non credevo ai miei occhi...
 
  • Like
Reactions: Tylersp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,413
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441