myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Nn sono d'accordo.....in primis perché ancora nn sai come sarà l'agente di giovedì....e poi perché potrebbe contenere altre leggende oltre Vieira e nn solo top players francesi....inoltre potrebbe avere meno di 125 bersagli....
Non avendo la certezza finché non vedo spero tu abbia ragione, ma credo che ogni agente da qua in poi che abbia almeno una leggenda o giocatore nuovo in lista meno di 125 obbiettivi (lo standard ormai da qualche mese a questa parte) è abbastanza impossibile
Edit: da questo discorso ovviamente escludo il coreano e il giapponese che considero solo formalmente leggende, sicuramente li inseriranno in altri agenti o challenge, perché se ci fanno un agente apposta sarà di una cinquantina di obbiettivi, e sarebbe pure troppo
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Hai ragione:Zidane spunta sempre su pesdb ma NON è una leggenda realmente presente nel gioco...:-(
Cmnq dovendo scegliere fra attuale agente, quello francesce (Viera) e quello Jappo secondo me il migliore è quello attuale (brasil).
;-)

Per me nessuno de sti agenti è IL MIGLIORE, perchè per beccare uno dei TOP iconici ci vuole un CULO pazzesco, oppure bisogna sbancare per chi può!
Essendo io un utente che non ha ne tempo ne voglia di mettermi a farmare come un pazzo, giudico negativamente queste offerte!
Positivo sarebbe stato, visto che il gioco è al termine del suo ciclo, se ci fosse stata la pescata unica per tutti SOLO di una di queste leggende come è stato fatto per i cinque del Dortmund.
Ma ancora una volta KONAMI ha dimostrato la propria "tirchioneria" al riguardo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Devil79

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non avendo la certezza finché non vedo spero tu abbia ragione, ma credo che ogni agente da qua in poi che abbia almeno una leggenda o giocatore nuovo in lista meno di 125 obbiettivi (lo standard ormai da qualche mese a questa parte) è abbastanza impossibile
Edit: da questo discorso ovviamente escludo il coreano e il giapponese che considero solo formalmente leggende, sicuramente li inseriranno in altri agenti o challenge, perché se ci fanno un agente apposta sarà di una cinquantina di obbiettivi, e sarebbe pure troppo
Stavo guardando un amico che giocava a myclub per android e le leggende asiatiche erano in 2 agenti differenti ma con solo loro quindi pescata 100% ..ma non so quanto sia uguale a myclub per cpnsole
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Stavo guardando un amico che giocava a myclub per android e le leggende asiatiche erano in 2 agenti differenti ma con solo loro quindi pescata 100% ..ma non so quanto sia uguale a myclub per cpnsole
Tanto son delle ciofeche, ci hanno regalato quelle del borussia, probabile facciano lo stesso o simile con queste
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per me nessuno de sti agenti è IL MIGLIORE, perchè per beccare uno dei TOP iconici ci vuole un CULO pazzesco, oppure bisogna sbancare per chi può!
Essendo io un utente che non ha ne tempo ne voglia di mettermi a farmare come un pazzo, giudico negativamente queste offerte!
Positivo sarebbe stato, visto che il gioco è al termine del suo ciclo, se ci fosse stata la pescata unica per tutti SOLO di una di queste leggende come è stato fatto per i cinque del Dortmund.
Ma ancora una volta KONAMI ha dimostrato la propria "tirchioneria" al riguardo.
E l'agente 7 leggende cos'era? Uno lo hanno regalato
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Vero, ma era solo in occasione delle celebrazioni per i 100 milioni di download...
Arrivati a questo punto dovrebbero essere più magnanimi a mio parere...
Secondo me sono stati già magnanimi facendo si che tutti avessero almeno una leggenda, se lo fanno ogni due per tre ci troviamo a giocare con le squadre identiche
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A me piacerebbe che da giovedì e x tutte le prox settimane ci sia l'exp x2, x3 ma anche x5 fissa, magari anche in co-op visto che è la cosa più odiosa di questa modalità. Tanto voglio dire siamo in giugno almeno a chi gioca ancora dagli modo di far crescere velocemente i giocatori.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
A me piacerebbe che da giovedì e x tutte le prox settimane ci sia l'exp x2, x3 ma anche x5 fissa, magari anche in co-op visto che è la cosa più odiosa di questa modalità. Tanto voglio dire siamo in giugno almeno a chi gioca ancora dagli modo di far crescere velocemente i giocatori.
Anche a me , altrimenti Zico per farlo arrivare almeno a livello 30 devo sudare
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Qualcuno ha problemi col server su ps4? Connessione interrotta 4 volte, meno male che non stavo giocando... Ho fatto 2 speedtest, tutto bene sulla mia connessione
 

Allegati

  • IMG_20180530_182809_800.JPG
    IMG_20180530_182809_800.JPG
    37.4 KB · Visualizzazioni: 10

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Vero, ma era solo in occasione delle celebrazioni per i 100 milioni di download...
Arrivati a questo punto dovrebbero essere più magnanimi a mio parere...
E mica te ne possono regalare uno a settimana, sono il primo che si è lamentato quando per interi mesi non rilasciavano manco una leggenda o hanno saltato il toty a gennaio, però se conti
- toty a inizio gioco
-black ball garantita
- leggende borussia tutte e gratis
- agente 7 leggende
Sicuramente ne dimentico altri ma agenti ne hanno regalati e parecchi, non ti possono regalare tutti i giocatori che altri hanno faticato a prendersi con vagonate di gp sarebbe scorretto verso gli altri a questo punto
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E mica te ne possono regalare uno a settimana, sono il primo che si è lamentato quando per interi mesi non rilasciavano manco una leggenda o hanno saltato il toty a gennaio, però se conti
- toty a inizio gioco
-black ball garantita
- leggende borussia tutte e gratis
- agente 7 leggende
Sicuramente ne dimentico altri ma agenti ne hanno regalati e parecchi, non ti possono regalare tutti i giocatori che altri hanno faticato a prendersi con vagonate di gp sarebbe scorretto verso gli altri a questo punto

Oltre a quelli che hai citato tu non me ne ricordo altri...
Rispetto la tua opinione ma resto dell'idea che quest'anno non si sono per nulla sprecati, gli anni scorsi hanno saputo fare di meglio, molto meglio!
E temo che il prossimo anno andrà anche peggio...
 
  • Like
Reactions: Koon

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
E mica te ne possono regalare uno a settimana, sono il primo che si è lamentato quando per interi mesi non rilasciavano manco una leggenda o hanno saltato il toty a gennaio, però se conti
- toty a inizio gioco
-black ball garantita
- leggende borussia tutte e gratis
- agente 7 leggende
Sicuramente ne dimentico altri ma agenti ne hanno regalati e parecchi, non ti possono regalare tutti i giocatori che altri hanno faticato a prendersi con vagonate di gp sarebbe scorretto verso gli altri a questo punto
Palla nera a natale.
 
  • Like
Reactions: Koon

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io vorrei una nera in regalo ogni mese :p
Anche se conoscendo il gioco, mi darebbe portieri (quando hai già quello titolare preferito) :D
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao gente, sapete gli osservatori nuovi solitamente a che ora vengono messi nelle aste? provo a spiegarmi meglio: ad es. cerco l'osservatore abilita offensiva 5 stelle, ma non lo trovo nel database delle aste. Se dovessero rimetterlo all'asta, oggi a che ora lo rimettono quello nuovo? alle 2 di notte come il bonus prima vittoria??
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per caso qualcuno è riuscito a battere il BARCELLONA nella partita finale della VS COM?
A me risulta impossibile....:(
In teoria dovrebbe essere a livello CAMPIONE ma secondo me è una SUPERSTAR / EXTRATERRESTRE sotto mentite spoglie...:confused:
Non capisco che senso abbia mettere delle sfide così difficili per qualche spicciolo di GP...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per caso qualcuno è riuscito a battere il BARCELLONA nella partita finale della sfida offline?
A me risulta impossibile....:(
In teoria dovrebbe essere a livello CAMPIONE ma secondo me è una SUPERSTAR / EXTRATERRESTRE sotto mentite spoglie...:confused:
Non capisco che senso ha mettere delle sfide così difficili per qualche spicciolo di GP...

Schiera una livello 1 affiatata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1