myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si non potrei, mi vergognerei troppo, è stato soprattutto uno sfogo, perché non riesco a giocare con sti mostri che corrono 5 volte più dei miei.
Comunque ho oro Livellati fino a 86 e 2 argento 84, metto il med marcatura sulla punta, se ne ha 2, 1 col med l' altra col DC.
Secondo me, punto di vista strettamente personale, l'ideale in una tre stelle è avere vg max 85 un paio di giocatori (poi puoi sfruttare quelli che magari guadagnano qualche punto in altre posizioni). Questo di consente di avere piu opzioni valide perché hai ancora un buon margine per il livello squadra e averi giocatori buoni anche in panchina. Ti consiglio di portare 3 o 4 dc diversificati (forti fisicamente e veloci) da schierare in base alle punte avversarie. Anche 3 o 4 punte per diversificare il gioco. Io le marcature a uomo non le uso sempre dipende dalla tattica dell'avversario. Poi come ti ho detto se sono bravi le black fanno la differenza. Ieri ho incontrato uno con gullit che si portava a spasso rabiot strootman e compagnia bella..speriamo che l'anno prox nn sia piu possibile fare cose del genere
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Approposito... ma perchè da quest'anno i giocatori non si infortunano più???
Sarebbe stato un buon "antidoto" contro i panchinari bianchi...:rolleyes:
Con un po di pazienza si infortunano..pero il piu delle volte rischi o l'espulsione o di subire gol se vai a vuoto..diciamo che è più uno sfogo che una tecnica vincente:eek:
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Sicuramente in questi giorni mi sono perso qualcosa , ma dopo una partita in divisioni ho appena ricevuto un agente 5 stelle è normale?
Visualizza allegato 97023

Ci sono solo 5-6 persone al mondo che possono testimoniare di averlo ricevuto.

Rarissimo quanto un espulsione di Chiellini in campionato, ma a volte accade.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Consiglio
Gioco a liv. 3 e 4 per 2 motivi, uno perché la mia liv.5 arriva al massimo a 2700, secondo perché posso giocare con giocatori che mi piacciono, come Renato Sanchez, diawara, varane, Werner ecc...il problema è dover incontrare i vari romario cr7 aubame ecc. Con panca di bianchi... Fino la divisione 3 ci arrivo perché fortunatamente non tutti approfittano di questo "vantaggio", ma su 5 partite 3 ne incontro così, ora ne ho incontrato 3 di fila perse tutte, che faccio mi adeguo? Avete un altro consiglio?
Grazie

In teoria, con la prossima fine del live, il fenomeno dovrebbe attenuarsi... Ti consiglio di aspettare e fottertene...
 

sheva1077

Pulcini
27 Aprile 2017
22
3
3
ho notato che ci sono giocatori che nonostante il vgg dia un valore non hanno skills che lo giustifichino
ad esempio goretzka a liv.31 è 86 di media ma a parte la resistenza che è 86 non ha valori che possano fare media mentre ci sono portieri ad esempio i cui valori principali superano tutti gli 80 e poi hanno medie da 75/76.
quello che non capisco il vgg in base a cosa viene calcolato?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ho notato che ci sono giocatori che nonostante il vgg dia un valore non hanno skills che lo giustifichino
ad esempio goretzka a liv.31 è 86 di media ma a parte la resistenza che è 86 non ha valori che possano fare media mentre ci sono portieri ad esempio i cui valori principali superano tutti gli 80 e poi hanno medie da 75/76.
quello che non capisco il vgg in base a cosa viene calcolato?

Credo lo sappia solo KONAMI...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ho notato che ci sono giocatori che nonostante il vgg dia un valore non hanno skills che lo giustifichino
ad esempio goretzka a liv.31 è 86 di media ma a parte la resistenza che è 86 non ha valori che possano fare media mentre ci sono portieri ad esempio i cui valori principali superano tutti gli 80 e poi hanno medie da 75/76.
quello che non capisco il vgg in base a cosa viene calcolato?
Non deve mica avere 86 ad ogni caratteristica per avere vgg 86! Goretzka ha un valore decente/buono su ogni caratteristica a differenza di giocatori come Cuadrado che è tutto velocità e dribbling ma il resto ha 60 come valori. A me sembra giusto...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma ora che i campionati sono finiti continuerà ad uscire l'agente settimanale del giovedi o il gioco verra abbandonato a se stesso?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ragazzi scusate l'ignoranza caprina che mi attanaglia... ho fatto le 5 partite in pes league fuori da my club per i 50.000 gp. Sono sicuro di averne fatte 5 perchè ho controllato in "risultati". Eppure mi dice sempre 1 partita, punti 3. E' normale? immagino di si. Ho già giocato la pes league ma dentro my. Ho sempre visto che fa vedere solo i risultati migliori, ma sulle 5 partite. Questo invece su 1 partita? Per la cronaca sarebbero 6 le partite fatte. la prima annullata a fine primo tempo mentre vincevo. Non mi ha dato vittoria. Partita annullata. Poi vinte 2, pareggiate 2 e persa 1. I 50.000 sono sicuri? e sono questo giovedì?
grazie a chi risponde
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ragazzi scusate l'ignoranza caprina che mi attanaglia... ho fatto le 5 partite in pes league fuori da my club per i 50.000 gp. Sono sicuro di averne fatte 5 perchè ho controllato in "risultati". Eppure mi dice sempre 1 partita, punti 3. E' normale? immagino di si. Ho già giocato la pes league ma dentro my. Ho sempre visto che fa vedere solo i risultati migliori, ma sulle 5 partite. Questo invece su 1 partita? Per la cronaca sarebbero 6 le partite fatte. la prima annullata a fine primo tempo mentre vincevo. Non mi ha dato vittoria. Partita annullata. Poi vinte 2, pareggiate 2 e persa 1. I 50.000 sono sicuri? e sono questo giovedì?
grazie a chi risponde


Che capoccia hai giocato la pes league practice.... dovevi giocare la asian game 2018 che si è conclusa....domenica...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Scusate ma si sa qualcosa per domani? nel mobile è poi uscito Vieira and friends? o no? non so nulla. Aggiornatemi please ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
181148 ha detto:
Scusate ma si sa qualcosa per domani? nel mobile è poi uscito Vieira and friends? o no? non so nulla. Aggiornatemi please ;)
Penso di sì o forse quello dei Jappi...PEr Viera spero non facciano come per quello attuale altrimenti i giocatori che verrebbero fuori sono...ehm...come dire...di scarso interesse
Quelli di questa settimana sono quasi tutti Brasiliani+PES Selection...
Se facessero per VIera altrettanto, ossia Francesi+PES Selection, la lista dei francesi sarebbe questa
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=352

PEr me niente di che...
Se invece ci fossero i Jappi e anche là facessero JAP+PES Selection, quella JAP potrebbe essere
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=452

Pure peggio...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Penso di sì o forse quello dei Jappi...PEr Viera spero non facciano come per quello attuale altrimenti i giocatori che verrebbero fuori sono...ehm...come dire...di scarso interesse
Quelli di questa settimana sono quasi tutti Brasiliani+PES Selection...
Se facessero per VIera altrettanto, ossia Francesi+PES Selection, la lista dei francesi sarebbe questa
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=352

PEr me niente di che...
Se invece ci fossero i Jappi e anche là facessero JAP+PES Selection, quella JAP potrebbe essere
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=452

Pure peggio...
Bhe però Vieira e Zidane sarebbero tantissima roba :eek:
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Penso di sì o forse quello dei Jappi...PEr Viera spero non facciano come per quello attuale altrimenti i giocatori che verrebbero fuori sono...ehm...come dire...di scarso interesse
Quelli di questa settimana sono quasi tutti Brasiliani+PES Selection...
Se facessero per VIera altrettanto, ossia Francesi+PES Selection, la lista dei francesi sarebbe questa
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=352

PEr me niente di che...
Se invece ci fossero i Jappi e anche là facessero JAP+PES Selection, quella JAP potrebbe essere
http://pesdb.net/pes2018/?all=1&scout3=452

Pure peggio...


La lista che hai postato vale fino alle oro: più sotto ecco a voi la pes selection....

Detto ciò, sbancando questo agente, mi esce fuori un 4-4-2 Ronaldo Griezzmand in avanti, pogba kante a centrocampo, mica male :D...

Il problema sara ben arfa come cld :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bhe però Vieira e Zidane sarebbero tantissima roba :eek:
Hai ragione:Zidane spunta sempre su pesdb ma NON è una leggenda realmente presente nel gioco...:-(
Cmnq dovendo scegliere fra attuale agente, quello francesce (Viera) e quello Jappo secondo me il migliore è quello attuale (brasil).
;-)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Hai ragione:Zidane spunta sempre su pesdb ma NON è una leggenda realmente presente nel gioco...:-(
Cmnq dovendo scegliere fra attuale agente, quello francesce (Viera) e quello Jappo secondo me il migliore è quello attuale (brasil).
;-)
Nn sono d'accordo.....in primis perché ancora nn sai come sarà l'agente di giovedì....e poi perché potrebbe contenere altre leggende oltre Vieira e nn solo top players francesi....inoltre potrebbe avere meno di 125 bersagli....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.