myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Metti i terzini dc vedrai che non salgono più e in difesa così ne hai 4,ovvio devi avere 4 centrali affidabili io ho koulibaly pique manolas e socratis piùmedel pronto a subentrare.Il vero problema comunque rimane lo script,se devi perdere l'allenatore e le tattiche non contano più nulla
Sono d accordo..quando t vuole far perdere..nn ce un c.....o da fare!!!
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Raga ho preso exposito come allenatore x sfruttare gli esa ed eda che ho in squadra..qualcuno lo usa?com è?
L'ho preso ieri anche io (E' Bauza allenatore dell'Argentina) e lo sto testando per ora sembra buono perchè ha 2 tattiche diverse e le puoi usare entrambe.
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Ok..ma quindi al posto dei terzini mi consigli d mettere 2 dc al loro posto??ho notato che salgono molto..
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ciao ragazzi, mi mancate tanto!
La Xbox360 e Pes un po' meno: il 1mo dicembre compio 8 mesi di "disintossicazione", ho abbandonato sia la xbox che pes16, ovviamente non ho comprato pes17, sono sopravvissuto e sto benissimo così. Pensavo anche di vendere la 360 ma ancora non ho avuto il coraggio: però non l'ho mai più nemmeno accesa, neppure per altri giochi. Però mi mancate voi, le nostre discussioni, le incazzature contro Konami, i cheater, i brasiliani, i consigli, le scoperte e le risate tra noi. Ciao!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi, mi mancate tanto!
La Xbox360 e Pes un po' meno: il 1mo dicembre compio 8 mesi di "disintossicazione", ho abbandonato sia la xbox che pes16, ovviamente non ho comprato pes17, sono sopravvissuto e sto benissimo così. Pensavo anche di vendere la 360 ma ancora non ho avuto il coraggio: però non l'ho mai più nemmeno accesa, neppure per altri giochi. Però mi mancate voi, le nostre discussioni, le incazzature contro Konami, i cheater, i brasiliani, i consigli, le scoperte e le risate tra noi. Ciao!

Ciao Logos! Che piacere leggerti! Spero tutto bene!
 
  • Like
Reactions: Logos

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Certo caro! Mai stato meglio!
Anche in casa, è crollata la statistica degli oggetti danneggiati...:)
Bhe, se per te era più l'incazzatura che il divertimento hai fatto bene a mollare tutto, bisogna SEMPRE ricordarsi che è solo un gioco, oramai sempre meno persone giocano per SOLO E PURO divertimento, tra chi fa a gara a chi ha più punti a tutti costi (e quindi barando) chi spende 2-300€ in monete per farsi lo squadrone da esibire, chi si fa maratone di novellino per fare gp per pagarsi gli stipendi..e alla fine si perde il senso di giocare e divertirsi..
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
qualche tempo fa ho pescato morata e seppur inizialmente con lui giocavo uno in meno , mi sono ostinato a continuare a farlo giocare. adesso è a livello 37 e mi risolve tutte le partite. tira certe bombe sotto al sette incredibili. veolce ,forte di testa, a mio modestissimo avviso potrebbe essere come una black.
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Metti i terzini dc vedrai che non salgono più e in difesa così ne hai 4,ovvio devi avere 4 centrali affidabili io ho koulibaly pique manolas e socratis piùmedel pronto a subentrare.Il vero problema comunque rimane lo script,se devi perdere l'allenatore e le tattiche non contano più nulla
Ciao Simo!
In effetti con quei 4 sei copertissimo! E' la tua squadra liv. 5 questa, giusto? Perché io gioco con la liv.3 e non ho questi mostri in difesa :D In realtà la livello 5 la uso solo nella challenge online, che questa settimana ho già vinto, quindi proverò giovedì prox!

Detto ciò, penso che sia un allenatore fenomenale adesso che ho TS 99. Niente da dire.. ti dico i miei titolari nella liv 3:
Leno
Abate Mertesacker Jardel Clichy
Diarra (MED) Xhaka (CC) Joaquin/Meyer (TRQ)
Sterling/Dybala (ESA) Ben Yedder/Benteke (P) Nani/Dybala (EDA)

Il TRQ è il ruolo chiave di questo modulo, Joaquin è semplicemente perfetto, così come Meyer.

Giusto per dire, guarda che movimenti mi hanno fatto in questa azione! Quando Lass ha recuperato palla Joaquin è partito dritto per dritto ed è arrivato a segnare.. che giocatore :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Occhio a IvanDrago985. Stacca la connessione e lo ammette pure in messaggio privato.
Purtroppo scriverlo qui non serve, a meno che non sia un utente del forum, e come successo in passato per altri utenti, se tu dimostrassi con foto o video che lui hai quittato e poi ti ha confermato tutto via messaggio, verrebbe quantomeno bannato dal forum
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Purtroppo scriverlo qui non serve, a meno che non sia un utente del forum, e come successo in passato per altri utenti, se tu dimostrassi con foto o video che lui hai quittato e poi ti ha confermato tutto via messaggio, verrebbe quantomeno bannato dal forum

L'ho cercato, ma purtroppo non è sul forum.
Anche per questo poi ho rimosso il messaggio.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Bhe, se per te era più l'incazzatura che il divertimento hai fatto bene a mollare tutto, bisogna SEMPRE ricordarsi che è solo un gioco, oramai sempre meno persone giocano per SOLO E PURO divertimento, tra chi fa a gara a chi ha più punti a tutti costi (e quindi barando) chi spende 2-300€ in monete per farsi lo squadrone da esibire, chi si fa maratone di novellino per fare gp per pagarsi gli stipendi..e alla fine si perde il senso di giocare e divertirsi..
No, no, al netto delle incazzature...mi ero accorto che stava diventando una vera droga, non riuscivo a ridurre le "dosi" così ho deciso per la terapia estrema. Ma in sostanza, cosa è cambiato in pes2017 rispetto al 16?
Specialmente in MyClub intendo.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
No, no, al netto delle incazzature...mi ero accorto che stava diventando una vera droga, non riuscivo a ridurre le "dosi" così ho deciso per la terapia estrema. Ma in sostanza, cosa è cambiato in pes2017 rispetto al 16?
Specialmente in MyClub intendo.
Bhe, il ritmo gioco è molto più "blando" , quindi si attua un gioco più ragionato, come ogni anno però ci sono quelli del "voglio vincere ad ogni costo" che lo scorso anno facevano 230 passaggi filtranti a partita per i vari velocisti, quest'anno fanno 230 cross per i pali della luce alti 2 metri all'interno dell'area..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bhe, il ritmo gioco è molto più "blando" , quindi si attua un gioco più ragionato, come ogni anno però ci sono quelli del "voglio vincere ad ogni costo" che lo scorso anno facevano 230 passaggi filtranti a partita per i vari velocisti, quest'anno fanno 230 cross per i pali della luce alti 2 metri all'interno dell'area..

@Logos hanno cercato anche di completare un po' la modalità. Col sistema delle aste si possono (più o meno) cercare giocatori specifici.
Hanno cambiato le valutazioni ed ora le palle nere sono davvero molto rare.
Hanno cercato (riuscendoci in parte) di limitare l'influenza delle panchine bianche.
In divisione purtroppo sempre gli stessi dementi, come ti diceva @Urka78 l'abuso di quest'anno è il cross continuo per segnare di testa...
 
  • Like
Reactions: Logos e Urka78

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao Simo!
In effetti con quei 4 sei copertissimo! E' la tua squadra liv. 5 questa, giusto? Perché io gioco con la liv.3 e non ho questi mostri in difesa :D In realtà la livello 5 la uso solo nella challenge online, che questa settimana ho già vinto, quindi proverò giovedì prox!

Detto ciò, penso che sia un allenatore fenomenale adesso che ho TS 99. Niente da dire.. ti dico i miei titolari nella liv 3:
Leno
Abate Mertesacker Jardel Clichy
Diarra (MED) Xhaka (CC) Joaquin/Meyer (TRQ)
Sterling/Dybala (ESA) Ben Yedder/Benteke (P) Nani/Dybala (EDA)

Il TRQ è il ruolo chiave di questo modulo, Joaquin è semplicemente perfetto, così come Meyer.

Giusto per dire, guarda che movimenti mi hanno fatto in questa azione! Quando Lass ha recuperato palla Joaquin è partito dritto per dritto ed è arrivato a segnare.. che giocatore :D
Si è la mia liv 5 ,ho anche io una liv 3 che uso ogni tanto,anche se io ho un grosso problema che provo ad esporti per vedere se anche tu ce l'hai o mi puoi aiutare: praticamente ogni partita e dico ogni partita io gioco con la sensazione che i miei giocatori siano tirati da una corda invisibile che non li fa correre,sono pesanti lenti e anche in quelle che vinco ho questa sensazione mentre quando perdo ne prendo anche 5 con l'avversario che corre pressa come un dannato. Ora a parte lo script già noto di questo gioco io ho paura che possa essere la mia connessione,io ho fibra 100 fastweb connesso con il cavo lan e viaggio a circa 64 mbit,quindi la linea è buona,ma ho paura che sia Fastweb il problema,tu che provider hai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,273
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel