myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questi post mi erano sfuggiti....

[MORALIZZATORE MODE ON]
Credo tu debba fare un bagno di umilta' e crescere, ma soprattutto imparare l'educazione ed il rispetto per le persone altrui... non ti devi permettere, solo perche' nascosto dietro uno schermo, di fare tanto il supponente...
In questo forum c'e' un regolamento, chiaro, scritto in italiano e comprensibilissimo, ti invito e prego di leggerlo e ti chiedo cortesemente di scrivere in italiano comprensibile, non sei al cell per abominie abbreviazioni:cool:
[moralizzatore mode off]

Ecco un'altra meteora che spunta, ci sorvola, e poi sparisce...
non sentitevi offesi e mi spiace veramente tanto per le persone coinvolte:(:p:D

sono coinvolto ma per nulla travolto, comunque grazie.:)
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Io mi diverto di più a fare la challenger contro il com o la challenger online. stamattina vinta la nuova coppa nazionali contro com sampdoria-Cile 9-1 e io sono scarso. volevo chiedervi una cosa, ma e possibile che becco tutti giocatori online sopra i 700punti? E logicamente perdo ma sempre di un goal(che nervi)eppure non ho modificato nulla del machmaking. a voi succede?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao,qualcuno di voi sa quali sono i requisiti necessari per lo sblocco del torneo 26g 50g?Grazie a chi mi potrà aiutare.;)
25 partite giocate
+25, -50 partite giocate...
se entri e premi su obbiettivo, credo che ti spieghi tutti i requisiti...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io mi diverto di più a fare la challenger contro il com o la challenger online. stamattina vinta la nuova coppa nazionali contro com sampdoria-Cile 9-1 e io sono scarso. volevo chiedervi una cosa, ma e possibile che becco tutti giocatori online sopra i 700punti? E logicamente perdo ma sempre di un goal(che nervi)eppure non ho modificato nulla del machmaking. a voi succede?
a me succede la stessa cosa.. avevo già chiesto la settimana scorsa ma non ho avuto risposte in merito, quindi ho pensato che capita solo a me o comunque a pochi..a causa di questo non riesco a saire in 4 div. becco tutti player dagli 800 in su, io ora sto a 750, ho già sfidato almeno il 50% dei primi 100 in classifica:eek:
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Comunque a distanza di qualche mese dall'uscita devo dire che sono pienamente soddisfatto di questo Pes. Diverte, mi dà soddisfazioni a giocare come voglio io, Myclub migliorato con le aste e senza l'uso di monete per gli shoppatori, aggiornamenti settimanali, nessun problema di matchmaking e rose aggiornate al D1. Devo dire che sono proprio contento, ebbrava Konami
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque a distanza di qualche mese dall'uscita devo dire che sono pienamente soddisfatto di questo Pes. Diverte, mi dà soddisfazioni a giocare come voglio io, Myclub migliorato con le aste e senza l'uso di monete per gli shoppatori, aggiornamenti settimanali, nessun problema di matchmaking e rose aggiornate al D1. Devo dire che sono proprio contento, ebbrava Konami

io pure, a parte le truffe della vs.com, ma soprattutto la risposta dei passaggi assistiti 1.
tu li usi? a me succedono troppo spesso cose assurde: passo in alto e la dà in basso, la tocco piano e parte un missile o viceversa. troppo spesso devo aspettare di vedere cosa succede prima di poter fare una giocata...l'anno scorso non era così...sono solo io?
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
io pure, a parte le truffe della vs.com, ma soprattutto la risposta dei passaggi assistiti 1.
tu li usi? a me succedono troppo spesso cose assurde: passo in alto e la dà in basso, la tocco piano e parte un missile o viceversa. troppo spesso devo aspettare di vedere cosa succede prima di poter fare una giocata...l'anno scorso non era così...sono solo io?
Io questa cosa l'ho notata solo sui cross. E devo dire che si è un po fastidiosa anche perché io non ne faccio tanti anzi, mi presento poche volte sulla fascia e quando vado a crossare faccio tutto normale però a volte mi parte il missile ed è un po' irritante. Sui passaggi rasoterra questa cosa non l'ho notata però come gioco in sè per me ha fatto passi da gigante rispetto all'anno scorso :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io pure, a parte le truffe della vs.com, ma soprattutto la risposta dei passaggi assistiti 1.
tu li usi? a me succedono troppo spesso cose assurde: passo in alto e la dà in basso, la tocco piano e parte un missile o viceversa. troppo spesso devo aspettare di vedere cosa succede prima di poter fare una giocata...l'anno scorso non era così...sono solo io?
Quale truffa contro com? per i passaggi anch'io uso liv 1 ed é vero che é pure troppo assistito, ed é per questo che accade quello che dici..a volte ho un giocatore smarcato qualche metro piu avanti gliela do ma non la prende perché la lascia ad un altro piu lontano..a volte addirittura salta per schivare il pallone..e così sfuma l'occasione da gol
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io pure, a parte le truffe della vs.com, ma soprattutto la risposta dei passaggi assistiti 1.
tu li usi? a me succedono troppo spesso cose assurde: passo in alto e la dà in basso, la tocco piano e parte un missile o viceversa. troppo spesso devo aspettare di vedere cosa succede prima di poter fare una giocata...l'anno scorso non era così...sono solo io?
La cosa dei passaggi come vuole lui, succede ppure a me e fa bestemmiare un bel po'. Non si riesce a indirizzare la palla a chi vuoi tu...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quale truffa contro com? per i passaggi anch'io uso liv 1 ed é vero che é pure troppo assistito, ed é per questo che accade quello che dici..a volte ho un giocatore smarcato qualche metro piu avanti gliela do ma non la prende perché la lascia ad un altro piu lontano..a volte addirittura salta per schivare il pallone..e così sfuma l'occasione da gol

troppo assistito è una cosa, "fai un po quello che cazzo vuoi alla faccia del mio input", un'altra :|
è un continuo:
lancio filtrante alto al centro=pallonetto lungolinea a 2 metri per l'ala che mi corre davanti
se devo passarla e ci sono 2 giocatori sulla traiettoria, stai tranquillo che sceglie quello marcato da 3 uomini
ho una prateria in alto, parte il passaggio verso il centro.
ho l'uomo davanti lanciato? spara un filtrante all'ala distante 30 metri, marcata, anche se ho pressato per un nano secondo.

no. fa quello che cazzo vuole. amen. va ridisegnato il sistema. se volevo che giocasse lui, sceglievo p3 e guardavo la partita premendo x con l'uccello.

quanto alla vs.com, lì le cose vanno solo peggio, perchè marca lui e passa lui, usa il sistema per truffarti al meglio.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
A qualcuno è mai successo che la Ps4 si spegnesse di botto come se andasse via la corrente? Mi è successo ieri sera, ha fatto un rumore forte tipo cortocircuito, si è spenta di botto, e poi non si riaccendeva, è ripartita dopo 5 minuti schiacciando il tasto di accensione sulla consolle perché via pad non andava
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Grazie, appena lo provo un po' ti dico :D
@Simo771 ho fatto una quindicina di partite con Bauza.

Premetto che ovviamente il TS è ancora basso e sto sperimentando Superstar contro COM (fra l'altro Superstar ha x1.5 a fine partita.. si fanno un sacco di GP)

E' stato abbastanza uno shock il cambiamento del modo di giocare, io sono abituato con Sarri. Per ora sto provando la tattica 1 e noto un'eccessiva distanza tra i reparti, a volte mi trovo a costruire col MED e tutti scappano via e non riesco a giocare (e questo penso sia causa di "Contropiede" o del TS basso, devo verificarlo). In ogni caso la trasformazione di uno dei due TRQ in CC sembra essenziale per presidiare la metà campo.

Ora sto lavorando sul tipo di TRQ e di P da schierare.
Sulla P
- assolutamente da evitare "Rapace d'area", mette ancora più distanza tra i reparti
- ottimo "Fulcro di gioco" e "Senza palla"

Sul TRQ:
- inizio a pensare sia necessario "Giocatore chiave": ho provato sia Meyer (TRQ classico) che Dybala in quella posizione e i movimenti che fanno sono ottimi per un gioco di passaggi corti e di prima; ho provato Shaqiri che non ha nulla di particolare e si muoveva meno bene

Tutto sommato sono soddisfatto perché a differenza di Sarri, questo allenatore predilige il gioco verso il centro e mi piace di più rispetto all'attacco sui lati con vari Cross.

Ti aggiorno man mano :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,313
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero