myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Si è la mia liv 5 ,ho anche io una liv 3 che uso ogni tanto,anche se io ho un grosso problema che provo ad esporti per vedere se anche tu ce l'hai o mi puoi aiutare: praticamente ogni partita e dico ogni partita io gioco con la sensazione che i miei giocatori siano tirati da una corda invisibile che non li fa correre,sono pesanti lenti e anche in quelle che vinco ho questa sensazione mentre quando perdo ne prendo anche 5 con l'avversario che corre pressa come un dannato. Ora a parte lo script già noto di questo gioco io ho paura che possa essere la mia connessione,io ho fibra 100 fastweb connesso con il cavo lan e viaggio a circa 64 mbit,quindi la linea è buona,ma ho paura che sia Fastweb il problema,tu che provider hai?
Per viaggiare a 64mb con una 100, non è mica così buona. O sei molto distante dalla centrale o ci sono problemi. E poi come già detto più volte, avere la 100 non vuol dire avere una buona connessione per giocare online. Quello che ti serve sapere è il tuo PING, che è quello che rallenta o rende ingiocabile una partita.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Per viaggiare a 64mb con una 100, non è mica così buona. O sei molto distante dalla centrale o ci sono problemi. E poi come già detto più volte, avere la 100 non vuol dire avere una buona connessione per giocare online. Quello che ti serve sapere è il tuo PING, che è quello che rallenta o rende ingiocabile una partita.
Allora il mio ping è 5 ms e 64 mb è la media che garantisce fastweb per la fibra 100,io credo che sia proprio fastweb che impedisce una buona resa online,ho messo anche i valori manuali nell'impostazione della connessione sulla ps4 ma nulla,il gioco è fluido a parte rari casi che rallenta ma solo quando attacco io,ma sono come rallentati es.il mio Messi è una palla Bronzo ma quando ce l'ha un mio avversario è velocissimo e rapidissimo il mio invece è sempre anticipato quando corre viene recuperato da chiunque infatti non lo faccio più giocare. Hai dei consigli a proposito?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora il mio ping è 5 ms e 64 mb è la media che garantisce fastweb per la fibra 100,io credo che sia proprio fastweb che impedisce una buona resa online,ho messo anche i valori manuali nell'impostazione della connessione sulla ps4 ma nulla,il gioco è fluido a parte rari casi che rallenta ma solo quando attacco io,ma sono come rallentati es.il mio Messi è una palla Bronzo ma quando ce l'ha un mio avversario è velocissimo e rapidissimo il mio invece è sempre anticipato quando corre viene recuperato da chiunque infatti non lo faccio più giocare. Hai dei consigli a proposito?

Prova a farti un passaggio con il tecnico del forum @Jonny_TN, è molto bravo ed ha risolto diverse situazioni rognose.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Allora il mio ping è 5 ms e 64 mb è la media che garantisce fastweb per la fibra 100,io credo che sia proprio fastweb che impedisce una buona resa online,ho messo anche i valori manuali nell'impostazione della connessione sulla ps4 ma nulla,il gioco è fluido a parte rari casi che rallenta ma solo quando attacco io,ma sono come rallentati es.il mio Messi è una palla Bronzo ma quando ce l'ha un mio avversario è velocissimo e rapidissimo il mio invece è sempre anticipato quando corre viene recuperato da chiunque infatti non lo faccio più giocare. Hai dei consigli a proposito?
Avevo il tuo stesso problema, ora imposto il filtro connessioni a livello 5 nel matchmaking e ho risolto tutto, sembra di giocare offline;)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Avevo il tuo stesso problema, ora imposto il filtro connessioni a livello 5 nel matchmaking e ho risolto tutto, sembra di giocare offline;)
Secondo me sta cosa di scegliere la connessione è tutta una pagliacciata e ti spiego il perché, se io avessi una linea scacente, chi mi impedirebbe di scegliere la connessione di liv.5? Non ha senso scegliere la qualità della linea se poi la linea la sceglie l'utente e non un computer che controlla l'effettiva efficenza della linea... chiunque può scegliere qualunque livello, quindi a che serve??? Cioè sia un utente con 5 mb e sia un utente con fibra 300mb possono scegliere quello che vogliono.. è una pagliacciata immonda..
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Secondo me sta cosa di scegliere la connessione è tutta una pagliacciata e ti spiego il perché, se io avessi una linea scacente, chi mi impedirebbe di scegliere la connessione di liv.5? Non ha senso scegliere la qualità della linea se poi la linea la sceglie l'utente e non un computer che controlla l'effettiva efficenza della linea... chiunque può scegliere qualunque livello, quindi a che serve??? Cioè sia un utente con 5 mb e sia un utente con fibra 300mb possono scegliere quello che vogliono.. è una pagliacciata immonda..
Se tu scegli liv 5 incontrerai uno che il server valuta come livello 5 e non che ha scelto anche lui di avere livello 5.
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se tu scegli liv 5 incontrerai uno che il server valuta come livello 5 e non che ha scelto anche lui di avere livello 5.
se tu scegli livello 5 e hai una linea a 3 mb, Cosa succede??? Non ti pare un controsenso quello che dici? Se fosse come dici tu, l'utente dovrebbe SOLO pigiare start, e il server darti la valutazione, allora si che si avrebbe una vera valutazione della linea
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
se tu scegli livello 5 e hai una linea a 3 mb, Cosa succede??? Non ti pare un controsenso quello che dici? Se fosse come dici tu, l'utente dovrebbe SOLO pigiare start, e il server darti la valutazione, allora si che si avrebbe una vera valutazione della linea
A parte che non contano i mb ma il ping sulla tua linea,poi come dici tu se scegli liv 5 ma hai una linea 3 mb ti abbinera' a uno con livello 5 che non ha impostato liv 5 a sua volta ma 1,2 o matchmaking senza limitazioni
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Continuo a pescare prevalentemente gli osservatori portiere, copertura e respinta...
Mah... :cool:
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Anch'io negli ultimi 5 giorni ho lo stesso problema. I miei giocatori sembrano pesanti lenti e macchinosi. Oggi, per provare, ho connesso la play al mio cellulare Tim 4G ho fatto 3 partite una bellezza. Veloce fluide come l'offline. Quindi ci sarà un problema nella mia ADSL ho chiesto a @Jonny_TN aspetto la sua risposta. :rolleyes:
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Si è la mia liv 5 ,ho anche io una liv 3 che uso ogni tanto,anche se io ho un grosso problema che provo ad esporti per vedere se anche tu ce l'hai o mi puoi aiutare: praticamente ogni partita e dico ogni partita io gioco con la sensazione che i miei giocatori siano tirati da una corda invisibile che non li fa correre,sono pesanti lenti e anche in quelle che vinco ho questa sensazione mentre quando perdo ne prendo anche 5 con l'avversario che corre pressa come un dannato. Ora a parte lo script già noto di questo gioco io ho paura che possa essere la mia connessione,io ho fibra 100 fastweb connesso con il cavo lan e viaggio a circa 64 mbit,quindi la linea è buona,ma ho paura che sia Fastweb il problema,tu che provider hai?

Io ancora non ho la fibra purtroppo, la metteranno prima o poi ma per ora sono con un'onesta 20Mb Infostrada che non mi ha mai dato alcun problema, tuttavia capisco di che parli perché ogni tanto è capitato che sentissi tutto MOLTO lento.. ma ho sempre risolto riavviando il router, credo che a volte si congestioni.

Giusto per buttarla li, hai l'ip statico con fastweb?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho incontrato un altro pezzo di m...da che mi ha fatto cadere la linea, ma rispetto alle altre volte, ero ancora nella schermata iniziale ( quella con i 2 giocatori e la lista delle squandre), all'improvviso schermata blu con un codice d'errore, c'era scritto se volevo inviare il codice ( cosa che ho fatto) poi ho dovuto riavviare il gioco.È successo a qualcun altro?Era l'ultima partita per salire in div.3, mi mancavano 2 punti e come se non bastasse era una partita speciale! Cmq l'ho segnalato sul sito della konami. Scusatemi per lo sfogo, ma mi girano parecchio!
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Anch'io negli ultimi 5 giorni ho lo stesso problema. I miei giocatori sembrano pesanti lenti e macchinosi. Oggi, per provare, ho connesso la play al mio cellulare Tim 4G ho fatto 3 partite una bellezza. Veloce fluide come l'offline. Quindi ci sarà un problema nella mia ADSL ho chiesto a @Jonny_TN aspetto la sua risposta. :rolleyes:
Che provider hai?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Io ancora non ho la fibra purtroppo, la metteranno prima o poi ma per ora sono con un'onesta 20Mb Infostrada che non mi ha mai dato alcun problema, tuttavia capisco di che parli perché ogni tanto è capitato che sentissi tutto MOLTO lento.. ma ho sempre risolto riavviando il router, credo che a volte si congestioni.

Giusto per buttarla li, hai l'ip statico con fastweb?
Come faccio a vederlo?il mio ip è 2.235.232.217
 
Ultima modifica:

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
se tu scegli livello 5 e hai una linea a 3 mb, Cosa succede??? Non ti pare un controsenso quello che dici? Se fosse come dici tu, l'utente dovrebbe SOLO pigiare start, e il server darti la valutazione, allora si che si avrebbe una vera valutazione della linea
Qui non è questione di Mb, ma di qualità di connessione, di compatibilità insomma, ti posso assicurare che con connessione liv.5 si gioca benissimo, una cosa che ho notato ad esempio è che gioco solo con italiani ma pazienza, preferisco limitare il range di ricerca che giocare partite dove tutti i miei comandi sono ritardati. Il livello di connessione che konami ha messo giustamente prescinde la velocità di download ma si baserà su altri fattori, come il tipo di connessione ( via cavo, quando molti si ostinano a giocare in wifi) il Ping e l'Upload; comunque ti posso assicurare che il filtro funziona eccome, mi ha cambiato l'esperienza di gioco in maniera incredibile.
 
  • Like
Reactions: Urka78

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Cmq l'ho segnalato sul sito della konami. Scusatemi per lo sfogo, ma mi girano parecchio!
Ho incontrato anch'io due quitter (italiano IvanDrago985 e un francese scarsissimo da 948 punti Xx-GR-POWER-CHEF) entrambi segnalati sul sito konami. La domanda che però mi pongo e Vi pongo è: come fai ad avere un controllo sul buon esito della tua segnalazione e se effettivamente la prendono in carico e procedono al ban ad esempio? Il form è fatto molto bene ma non ti chiedono una mail di riferimento. Fa fede quella dell'account PSN? Avete esperienze in merito? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero