myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ah ma pure io ho solo la Black del toty (Neuer) ma anche se mi piacerebbe Ronaldinho, che comunque non potrei utilizzare con il mio modulo preferito, non ci penserei neanche una volta a cercare di prenderlo. E' impossibile beccarlo su pochi giri con 800 giocatori presenti. Dovresti come minimo metterci 10000 monete myclub.
io neanche la black ho del toty. ho pescato Dani alves che è oro!!!! che sfiga colossale!
 

djfux81

Primi Calci
25 Novembre 2014
17
0
1
Che ogni profilo, quando lo crei, è prestabilito ad avere fortuna o no. Certi profili puoi anche girare 300 volte la ruota, che tanto non te la darà mai la nera. Altri invece basta due giri e ti prendi la nera. E non è fortuna e basta, perché ogni volta è sempre la stessa storia. Ci sono quelli che hanno il profilo di categoria A e che quindi ogni 5 giri si prendono una nera, quelli di B che ogni tanto la prendono e quelli di C che neanche con centinaia di giri si prendono la nera. Questo è il sistema Konami.... Io faccio due anni (con questo pes) di categoria C. Sono costretto a sbancare un agente perché la nera non me la da mai. Se non fosse stato per il toty, non ne avrei neanche una. Quando tu compri un agente e lo giri, già prima di schiacciare la ruota è tutto prestabilito. Non c'è la fortuna o sfortuna. Si nota anche dal fatto che una volta che schiacci la ruota, puoi anche premere start per annullare tutto il giro che si fa, perché tanto è già prestabilito una volta che schiacci.


E' probabile che ci rimani pure con quell'unica palla nera. Massimo massimo se proprio ti va bene, a fine pes17 ti puoi fare 3 nere. Bisogna sperare che mettano qualche agente 100% nera..

Ma come faccio a capire il profilo che ho? C'è un modo per verificarlo? O rientra sempre nel discorso della tua opinione personale e quindi non scientificamente provata?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma come faccio a capire il profilo che ho? C'è un modo per verificarlo? O rientra sempre nel discorso della tua opinione personale e quindi non scientificamente provata?
No rientra nella mia opinione personale :) Non c'è modo di vederlo, ''sfiga'' a parte parlando...
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Buonasera a tutti...
Nelle partite che gioco nelle divisioni , in my club, spesso ci sono problemi di connessione con ritardo nei comandi ... A volte ingiocabile con immagini a scatti, a volte meglio però comunque sempre con un leggerissimo ritardo ...la mia connessione è buona e nessuno si è mai lamentato con me...quindi sono sfigato e trovo spesso furbacchioni oppure è un problema di konami?
C'è qualche modo per trovare gente con connessione buona? Oppure c'è qualche fascia oraria migliore per giocare?
Ieri 3 partite di competizione tutte ok... Oggi pomeriggio 3 partite divisione disastrose
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buonasera a tutti...
Nelle partite che gioco nelle divisioni , in my club, spesso ci sono problemi di connessione con ritardo nei comandi ... A volte ingiocabile con immagini a scatti, a volte meglio però comunque sempre con un leggerissimo ritardo ...la mia connessione è buona e nessuno si è mai lamentato con me...quindi sono sfigato e trovo spesso furbacchioni oppure è un problema di konami?
C'è qualche modo per trovare gente con connessione buona? Oppure c'è qualche fascia oraria migliore per giocare?
Ieri 3 partite di competizione tutte ok... Oggi pomeriggio 3 partite divisione disastrose

Cerca di evitare gli orari più congestionati e soprattutto i weekend. Sono i server che probabilmente non reggono come dovrebbero (al di là degli imbroglioni che pure sono parecchi).
Il giovedì poi si riversano quasi tutti per il nuovo agente etc.
Io (quando riesco) vado in divisioni solo in tarda serata, quando i server sono meno congestionati ed i più minchioni sono a dormire. E devo dire che gioco il 95% delle partite in maniera perfetta, sia per qualità della connessione che correttezza degli avversari.
A quell'ora si trovano persino degli spagnoli corretti :p
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Buonasera a tutti...
Nelle partite che gioco nelle divisioni , in my club, spesso ci sono problemi di connessione con ritardo nei comandi ... A volte ingiocabile con immagini a scatti, a volte meglio però comunque sempre con un leggerissimo ritardo ...la mia connessione è buona e nessuno si è mai lamentato con me...quindi sono sfigato e trovo spesso furbacchioni oppure è un problema di konami?
C'è qualche modo per trovare gente con connessione buona? Oppure c'è qualche fascia oraria migliore per giocare?
Ieri 3 partite di competizione tutte ok... Oggi pomeriggio 3 partite divisione disastrose
Hai provato a chiedere al tecnico di questo forum. Ha risolto parecchi problemi a tutti noi, anche a me. Parla con lui. È lui @Jonny_TN
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io metto sempre 3. Ma è relativo, ad esempio le ultime 2 partite che ho fatto ho incontrato 2 lagger. Vincevo rispettivamente 5-1 e 2-0 magicamente partita saltata per peggioramento della connessione, bloccati.
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
IMG_2440.JPG Guardate questo che squadrone. Tutte palle NERE (tranne Carvajal) anche in panchina tutte nere. Ma come fanno ad avere sti squadroni? Comunque hanno i meglio giocatori ma so veramente scarsi. Solo lancio in profondità oppure il cross, non hanno un gioco. Questo ha il 67% di vittorie. Mahhhhhhh
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Mi ha fatto ridere vedere Matuidi arbitro ammonire Matuidi giocatore... Da li ho pensato che sarebbe simpatico vedere i veri arbitri in pes con le loro caratteristiche fisiche e di gestione della partita...
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
raga illuminatemi... sono 2 mesi che mi pongo questa domanda... sono su ps4,nel matchmaking mi associa solo con avversari +800 pti..ho già incontrato una decina dei primi 20 in classifica (80% cheaters) fra questi molti quittano quando stanno perdendo, altri laggano col risultato che per esempio il mio pt non rinvia la palla quando premo il quadrato..viene il suo attaccante ruba palla e la mette dentro (ne ho preso una valanga di gol cosi) altri sono piu forti di me e vincono giustamente... risultato sono ancora in 5 div. (790 pti) e credo che non salirò mai in 1 come nei precedenti pes..le partite migliori e regolari le posso fare solo nelle competizioni quando non laggano... mi domando perché non incontro mai uno con punteggio inferiore al mio e se vi capita la stessa cosa?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ciao , c'è qualche buon anima che mi spiega il metodo per farmare gp con la novellino?
Devo giocarla tutta o solo la prima partita per x volte?
E i giocatori sempre con i piu' scarsi che ho dentro e poi li svincolo?

Grazie
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Però cavolo quanto sono lenti i giocatori a salire da lvl1 a lvl30.... Non ne posso più. Ogni volta che faccio una combo, sono sia felice che scontento. Da una parte è bello vedere tuo il giocatore che volevi, dall'altra ti aspettano giorni di livellamento senza poterlo utilizzare. E dai...
 

Adam12

Pulcini
31 Ottobre 2015
80
18
8
PSN ID
Mioadam12
Ciao a tutti pessari.!! Ma cOme capisco se il mio profilo e A Bologna o C?? E come creo un nuovo profilo.?? Grazie in anticipo per la risposta.. buon pes a tutti :D;):D
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Però cavolo quanto sono lenti i giocatori a salire da lvl1 a lvl30.... Non ne posso più. Ogni volta che faccio una combo, sono sia felice che scontento. Da una parte è bello vedere tuo il giocatore che volevi, dall'altra ti aspettano giorni di livellamento senza poterlo utilizzare. E dai...
Hai ragione..io ho solo giocatori presi con le aste e quasi tutti argento...è veramente un parto arrivare a vg 30
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Però cavolo quanto sono lenti i giocatori a salire da lvl1 a lvl30.... Non ne posso più. Ogni volta che faccio una combo, sono sia felice che scontento. Da una parte è bello vedere tuo il giocatore che volevi, dall'altra ti aspettano giorni di livellamento senza poterlo utilizzare. E dai...

Hai ragione..io ho solo giocatori presi con le aste e quasi tutti argento...è veramente un parto arrivare a vg 30

E quando sali ancora diventa sempre peggio! Io per velocizzare un pò sfrutto le 10 partite di tutti i giocatori in Sim, così crescono a loro volta, e poi li do in pasto ai titolari che in questo modo prendono più punti. Se poi c'è una buona compatibilità può capitare anche di prendere tantissimi punti.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Però cavolo quanto sono lenti i giocatori a salire da lvl1 a lvl30.... Non ne posso più. Ogni volta che faccio una combo, sono sia felice che scontento. Da una parte è bello vedere tuo il giocatore che volevi, dall'altra ti aspettano giorni di livellamento senza poterlo utilizzare. E dai...
Ti do un aggiornamento sul mio tentativo di trovare Dinho con l'agente top (non c'entra con questo commento) :) sono riuscito a fare 8 tentativi, tra bonus competizioni e le 500 monete che avevo, risultato? 6 argenti 2 ori (Vazquez e Javi Fuego) non funzionali al mio modulo. Era impossibile e si è rivelato tale
 

Albico

Pulcini
12 Febbraio 2015
79
12
8
Ragazzi mi sapete spiegare perché a volte i miei giocatori sembra non scattino e non sanno più fare un passaggio, mentre il più lento dei difensori va il doppio del mio Aguero è i miei avversari non ciccano mai un passaggio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,877
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro