myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

slevin92

Primi Calci
12 Novembre 2016
14
0
1
salve a tutti..per caso qualcuno ha avuto problemi con i server ultimamente?
ho notato che giocando online durante la partita con altri utenti(in qualsiasi momento) ,la partita finisce e mi esce scritto: Partita interrotta a causa di circostanze imprevedibili.
è strano perchè contro il pc non si è mai interrotta.
in questi giorni avete avuto problemi con l'online ?
ps:qualche partita sono riuscita a terminarla
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Non sono d'accordo, ovvio che siamo noi a giocare e quindi il gioco lo impostiamo noi, ma non dirmi che un Iniesta è uguale ad un Montolivo. È altrettanto ovvio che ci debba essere un margine di errore più elevato per Montolivo di sbagliare. È come se in attacco avessi Cristiano Ronaldo invece di Gabbiadini. È ovvio che Ronaldo fa meglio di Gabbiadini ma mica perchè siamo noi a guidarlo, è perché è un 93. Tornando ad Iniesta, che è un 90, non può sbagliare passaggi semplici a centrocampo, perché Pes vuole essere un simulatore di calcio reale. E perché allontanarsi da questa visione giocando in manuale per vedere Iniesta sbagliare a cc?
In una partita vera si sbagliano i passaggi e come se si sbagliano. Il l manuale è molto più vicino alla realtà anche per questo. Tu hai visto mai partite che non sbagliano mai passaggi e quando tirano prendono sempre la porta? Non credo. L'assistenza fa vedere un gioco del calcio falsato e secondo me online una cosa del genere è inconcepibile. E poi la differenza tra Iniesta e Montolivo anche giocando in manuale si avverte. Più giocherai in manuale più capirai.
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ragazzi però per quanto riguarda i cheater, un thread è molto importante averlo, perché i cheater si sconnettono quando perdono e nn quando vincono, se uno così legge un nome segnalato e ci dovesse perdere contro almeno sa che lo dovrà bloccare lo stesso, togliendosi il dubbio...correggetemi se sbaglio...
 

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Ragazzi però per quanto riguarda i cheater, un thread è molto importante averlo, perché i cheater si sconnettono quando perdono e nn quando vincono, se uno così legge un nome segnalato e ci dovesse perdere contro almeno sa che lo dovrà bloccare lo stesso, togliendosi il dubbio...correggetemi se sbaglio...
C'è il thread
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mi ha dato ESA 4* e sono due ore che cerco di decidermi.... Vi prego aiutatemi!

PEROTTI
SCHURRLE
DEPAY

Quale dei tre? :confused:
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Scusate la domanda...forse non è la sezione giusta....dove trovo i FO per ps3 e come si fa ad istallarli?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Inizio Ot:rolleyes:
Tanto per uscire un po dalla routine ......chi tra voi ha preso ps4 pro ? Vorrei confrontare un po di idee in pvt chiaramente ;)
Fine Ot:)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Porca miseria, stavo facendo una partita contro un avversario in manuale in divisioni e che succede? La ps4 mi va in modalità riposo da sola:mad::mad::mad::mad:
Non solo la beffa del 3-0 a tavolino, punti valutazione persi ecc. Ma la cosa che mi rode di più essere sceso da valutazione cortesia AAA ad AA , quanto tempo ci vuole per risalire ad AAA?
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
tanto x capire se è un problema solo mio o del psn in generale a voi va?continua a darmi errore
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sperando di non essere out of topic:
vorrei proporre delle considerazioni generali e particolari su come vedo oggi la modalità in Myclub, sopratutto contro com e a livello professionista campione contro squadre top, che mi sembra un buon parametro prima di confrontarsi con human.

1.mi pare che gli aspetti di fisicità siano molto prevalenti nel gioco, in tutti i reparti e a prescindere dalle tattiche
2. le difese e i portieri sono molto più forti e impenetrabili, veloci nei rientri e poco aggredibili con efficaci contropiedi sparati, come accadeva l'anno scorso usando il 441
3. spesso la partita, almeno contro com, si risolve in una battaglia fra difesa e attacco il centrocampo è meno decisivo, se non nella opzione di renderlo molto difensivo o molto offensivo.
4. l'attacco centrale è molto problematico a difesa schierata, i colpi di testa spesso divengono , con un po' di fortuna, risolutivi.

Quindi, fermo restando che quando Com o IA o Script o momentum, come meglio volete chiamarli, non voglio farvi vincere non ci sono cazzi, io propendo per queste tattiche.

1. Sceglie giocatori fisici e insieme abbastanza veloci, con doti di passaggio che vanno ponderate a seconda dei ruoli.
2 Allargare le difese avversarie con gioco sulle fasce e moduli adatti: io propendo per il 433 contropiede e pressing aggressivo, con esterni prevalentemente veloci e tecnici , attaccante finalizzatore, prevalentemente fisico con ottimo colpo di testa e con controllo corpo elevato e velocità almeno 75 ( rarissimi).
3. Dare meno importanza alla fascia centrale e giocare con 2 mediani bassi e un centrocampista offensivo-trequartista, tanto la palla la portano si i terzini e il centrocampista deve avere il valore inserimento per salire a rimorchio della punta in fase d'attacco. centrali difensivi solidissimi e rapidi con buona tecnica ma del tipo "stay at home" cioè che non sviluppano, per evitare il rischio di lasciare scoperta la difesa. Dei mediani uno collante o mastino, e uno sviluppo, o a vostro gradimento.
4.In caso di squadra avversaria con difesa sulla fasce molto aggressiva avere possibilità di una tattica secondaria offensiva al centro con un 442 dove i due esterni scalano a mezza punta e ccl un trequartista diviene ccl e un mediano cc.
5. per le avanzate , che uso solo se obbligato da squadre come Juventus e Barcellona o simili , all'inizio setto difendi l'area di rigore e poi vedo come va.

infine ovviamenete portarli tutti ad almeno 40, se no la squadra a livello campione soffre, a meno di beccare la giornata giusta dove la com ti lascia fare e giochicchia ( è raro ma succede...).
Secondo voi?
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Per il tuo stile di gioco hai detto cose giustissime :) però attenzione, perché il computer ti fa perdere/vincere anche online vs human. Sono a 640 pt (non sono un fenomeno) e mi è capitato di giocare ieri contro un 289, ripeto 289. 73% di possesso palla, 23(16) tiri contro di lui che invece ha fatto 27% possesso e 1(1) tiro, con Ibra all'86. Inutile dire i pali colpiti e le madonne perché ieri è sceso il calendario.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
sperando di non essere out of topic:
vorrei proporre delle considerazioni generali e particolari su come vedo oggi la modalità in Myclub, sopratutto contro com e a livello professionista campione contro squadre top, che mi sembra un buon parametro prima di confrontarsi con human.

1.mi pare che gli aspetti di fisicità siano molto prevalenti nel gioco, in tutti i reparti e a prescindere dalle tattiche
2. le difese e i portieri sono molto più forti e impenetrabili, veloci nei rientri e poco aggredibili con efficaci contropiedi sparati, come accadeva l'anno scorso usando il 441
3. spesso la partita, almeno contro com, si risolve in una battaglia fra difesa e attacco il centrocampo è meno decisivo, se non nella opzione di renderlo molto difensivo o molto offensivo.
4. l'attacco centrale è molto problematico a difesa schierata, i colpi di testa spesso divengono , con un po' di fortuna, risolutivi.

Quindi, fermo restando che quando Com o IA o Script o momentum, come meglio volete chiamarli, non voglio farvi vincere non ci sono cazzi, io propendo per queste tattiche.

1. Sceglie giocatori fisici e insieme abbastanza veloci, con doti di passaggio che vanno ponderate a seconda dei ruoli.
2 Allargare le difese avversarie con gioco sulle fasce e moduli adatti: io propendo per il 433 contropiede e pressing aggressivo, con esterni prevalentemente veloci e tecnici , attaccante finalizzatore, prevalentemente fisico con ottimo colpo di testa e con controllo corpo elevato e velocità almeno 75 ( rarissimi).
3. Dare meno importanza alla fascia centrale e giocare con 2 mediani bassi e un centrocampista offensivo-trequartista, tanto la palla la portano si i terzini e il centrocampista deve avere il valore inserimento per salire a rimorchio della punta in fase d'attacco. centrali difensivi solidissimi e rapidi con buona tecnica ma del tipo "stay at home" cioè che non sviluppano, per evitare il rischio di lasciare scoperta la difesa. Dei mediani uno collante o mastino, e uno sviluppo, o a vostro gradimento.
4.In caso di squadra avversaria con difesa sulla fasce molto aggressiva avere possibilità di una tattica secondaria offensiva al centro con un 442 dove i due esterni scalano a mezza punta e ccl un trequartista diviene ccl e un mediano cc.
5. per le avanzate , che uso solo se obbligato da squadre come Juventus e Barcellona o simili , all'inizio setto difendi l'area di rigore e poi vedo come va.

infine ovviamenete portarli tutti ad almeno 40, se no la squadra a livello campione soffre, a meno di beccare la giornata giusta dove la com ti lascia fare e giochicchia ( è raro ma succede...).
Secondo voi?
Pardon ho dimenticato di citarti nel messaggio sopra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,148
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online