myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO (a comandare:D)!!

Non mi fermano più :p:p

oEmpd3K.jpg
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io invece ho il problema opposto che vorrei condividere con tutti voi cioè che da come vedo giocare e soprattutto passare il pallone tra i giocatori mi accorgo che molti giocheranno con i passaggi assistiti e con livello 3 secondo voi è probabile?

Assolutamente si...
 
  • Like
Reactions: dadadada

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Si gioco su Pc :)
da qui certi punteggi...
dando per scontato ovviamente che sei un giocatore "onesto", per quel leggo...
complimenti in ogni caso, certi punteggi sono raggiungibili solo con ottime base del gameplay ed esperienza accumulate negli anni...
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
domani ci sarà il solito agente fuffa nazionali ?

Io ci spero, più che altro per gli allenatori, domani prendo le 100 monete di login bonus e voglio un allenatore buono.. che sto giro ne ho 570 e non posso prendere chi volevo io che costa da 580 in su :(
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma secondo voi a dicembre metteranno almeno la gente Champions delle squadre qualificate come hanno fatto l'anno scorso,?
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ho letto qualcuno che ne parlava quindi volevo chiedere ma se faccio una sostituzione dopo il 70esimo mi scala comunque il contratto per il giocatore?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ho letto qualcuno che ne parlava quindi volevo chiedere ma se faccio una sostituzione dopo il 70esimo mi scala comunque il contratto per il giocatore?

Secondo me il contratto funziona "a minutaggio" come qualche anno fa, mi è capitato più volte che un giocatore a cui mancava 1 partita, pur giocando uno spezzone, poi restava ancora ad uno!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io non avendo molto tempo per farmare con le SIM o Novellino é da un paio di giorni che mi sto dedicando alla coppa Campioni. Per massimizzare i guadagni ho schierato interamente la panchina black balls ed i titolari quasi tutti bianchi e bronzi con l'aggiunta di qualche argento e due oro per arrivare ai fatidici 1800 punti squadra necessari per parteciparvi. Mai persa una partita vinco con risultati assurdi anche in finale, il buon Polter e Dembele sono più che sufficienti per asfaltare il Barcellona (infatti non uso le nere in panca manco a spararmi altrimenti sarebbe inutile non ci guadagnerei nulla in GP...). Il trucco é restare calmi senza pensare all'avversario o alla difficoltà ed ogni 5 partite sono 7500 gp puliti in cassaforte...
ho capito: vuol dire che in dieci anni di pes non ho ancora imparato a giocare.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
credo sia innegabile, leggendo i commenti, che questo gioco più che mai quest'anno è concepito per farti stare collegato e spendere. Però ora devono smetterla con le spilorcerie e mollare un po'di palle nere e oro, se no passo ad altro.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Parlando di gameplay, non notate anche voi che in myclub quest'anno si fanno un sacco di gol di testa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,148
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online