myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
RICHIESTA:
Per chi vuole giocare in manuale ed avere più possibilità di trovare avversari, impostate il matchmaking così:
- Valutazione: senza limitazioni
- Livello forza squadra: senza limitazioni
- Restrizioni connessione: senza limitazioni
- Passaggi assistiti: Utenti pari livello.
Da pomeriggio che mi trova utenti manuali, facendo così abbiamo più possibilità che il sistema ci accoppi. Provate, è tutto un altro gioco.
 
Ultima modifica:

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
RICHIESTA:
Per che vuole giocare in manuale ed avere più possibilità che trovi la partita impostate il matchmaking così:
- Valutazione: senza limitazioni
- Livello forza squadra: senza limitazioni
- Restrizioni connessione: senza limitazioni
- Passaggi assistiti: Utenti pari livello.
Da pomeriggio che mi trova utenti manuali così, facendo così abbiamo più possibilità che il sistema ci accoppi. Provate, tutto un altro gioco.
Guarda, ti dirò. Mai giocato in Manuale e da come lo descrivete voi manualisti sembra una cosa completamente diversa e molto più difficile da fare. Proprio ieri allora ho provato: ho tolto tutte le assistenze e mi sono fatto qualche partita offline a difficoltà superstar. Non ho trovato alcuni difficoltà in full manual(non sono un fenomeno eh sono in div. 3) ed inoltre non è vero che si riesce a fare più cose. Si fanno le stesse cose con la differenza che essendo in manuale capita più di sbagliare rispetto ai comandi semi assistiti.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ti do un aggiornamento sul mio tentativo di trovare Dinho con l'agente top (non c'entra con questo commento) :) sono riuscito a fare 8 tentativi, tra bonus competizioni e le 500 monete che avevo, risultato? 6 argenti 2 ori (Vazquez e Javi Fuego) non funzionali al mio modulo. Era impossibile e si è rivelato tale
Mi spiace :confused:
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Guarda, ti dirò. Mai giocato in Manuale e da come lo descrivete voi manualisti sembra una cosa completamente diversa e molto più difficile da fare. Proprio ieri allora ho provato: ho tolto tutte le assistenze e mi sono fatto qualche partita offline a difficoltà superstar. Non ho trovato alcuni difficoltà in full manual(non sono un fenomeno eh sono in div. 3) ed inoltre non è vero che si riesce a fare più cose. Si fanno le stesse cose con la differenza che essendo in manuale capita più di sbagliare rispetto ai comandi semi assistiti.
Beh appunto , in manuale è facile sbagliare... Quindi a tanti questo non piace :-(
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
e cmq é scandaloso ke al giorno d oggi ancora dobbiamo pregare x giocare in modo decente online su pes....eppure ho una 100mega con cabina a 10metri tutto perfetto
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
e cmq é scandaloso ke al giorno d oggi ancora dobbiamo pregare x giocare in modo decente online su pes....eppure ho una 100mega con cabina a 10metri tutto perfetto
senti Johnny del forum in sezione specifica. ti assicuro che ti risolve il problema. con 100 mega è solo questione di settare al meglio la connessione.
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Guardate questo che squadra che ha... Ho giocato con la mia livello 3 tutti argenti dove il livello più alto è il 36 di milik... Ovviamente ho perso 6-1 ma la cosa che mi ha fatto più rabbia è che la partita è stata equilibratissima solo che per lui ogni tiro da qualsiasi posizione era gol mentre io dovevo costruirmi ogni azione ed ho preso anche un palo...
 

Allegati

  • IMG_0775.JPG
    IMG_0775.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_0776.JPG
    IMG_0776.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 47

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Guardate questo che squadra che ha... Ho giocato con la mia livello 3 tutti argenti dove il livello più alto è il 36 di milik... Ovviamente ho perso 6-1 ma la cosa che mi ha fatto più rabbia è che la partita è stata equilibratissima solo che per lui ogni tiro da qualsiasi posizione era gol mentre io dovevo costruirmi ogni azione ed ho preso anche un palo...
posso chiedere quante partite ha fatto quel tizio? porca vacca è impossibile averli tutti!!!
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ne avrà fatte tante..hai visto i livelli?
mi rimane veramente difficile credere che questi non usino qualche trucco per avere tutti i top! o spendono centinaia di euro o sanno qualcosa che noi mortali non sappiamo. e anche spendendo soldi veri non è detto che ti esca la palla nera.
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
posso chiedere quante partite ha fatto quel tizio? porca vacca è impossibile averli tutti!!!

Ho acceso di nuovo la play per guardare il suo profilo... Ero curioso anche io :D Non mi fa caricare le foto perché dice che sono troppo grandi comunque dal profilo dice che ha 99 partite in divisioni con valutazione 778 e 15 in sim... Quindi presumo abbia giocato molto contro com altrimenti non si spiega come faccia ad avere livelli così alti...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Guarda, ti dirò. Mai giocato in Manuale e da come lo descrivete voi manualisti sembra una cosa completamente diversa e molto più difficile da fare. Proprio ieri allora ho provato: ho tolto tutte le assistenze e mi sono fatto qualche partita offline a difficoltà superstar. Non ho trovato alcuni difficoltà in full manual(non sono un fenomeno eh sono in div. 3) ed inoltre non è vero che si riesce a fare più cose. Si fanno le stesse cose con la differenza che essendo in manuale capita più di sbagliare rispetto ai comandi semi assistiti.
È proprio quello il bello, sbagliare di più. Devi essere più bravo a fare meno errori e secondo me online è molto più bello giocare manuale vs manuale.
Si evitano tutte le azioni automatiche che si fanno in assistito, i passaggi precisissimi a cento a l'ora, i cross colpo di testa e gol il 99% delle volte. I tiri che prendono sempre la porta, questo non è calcio è MarvelSoccer. L'online dovrebbe essere prevalentemente in manuale ma di che stiamo parlando? Spero che un giorno i giapponesi si svegliano e capiscono l'importanza del gioco manuale e soprattutto l'eliminazione del pressing automatico con R1+X .
Speriamo bene.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
È proprio quello il bello, sbagliare di più. Devi essere più bravo a fare meno errori e secondo me online è molto più bello giocare manuale vs manuale.
Si evitano tutte le azioni automatiche che si fanno in assistito, i passaggi precisissimi a cento a l'ora, i cross colpo di testa e gol il 99% delle volte. I tiri che prendono sempre la porta, questo non è calcio è MarvelSoccer. L'online dovrebbe essere prevalentemente in manuale ma di che stiamo parlando? Spero che un giorno i giapponesi si svegliano e capiscono l'importanza del gioco manuale e soprattutto l'eliminazione del pressing automatico con R1+X .
Speriamo bene.
Sono d'accordo ma in parte. Nel senso, io gioco in possesso palla (che non è melina in difesa) riesco a tenere palla nella metacampo avversaria. Di fatto non ho mai terminato una partita sotto il 65% di possesso palla. Questo stile di gioco mi piace perché mi permette di creare azioni incredibili per arrivare a fare goal, la soddisfazione è tanta, e d'altro canto lascio all'avversario pochissime occasioni per arrivare nella mia porta (contropiede/lancio lungo). Ora, visto che ho giocato in manuale due giorni fa, se gioco così mi saltano gli schemi perché magari è più probabile perdere palla, di conseguenza sono più occasioni per l'avversario e il possesso va a farsi benedire. Poi sinceramente non ho mai visto Iniesta sbagliare passaggi a centrocampo
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Sono d'accordo ma in parte. Nel senso, io gioco in possesso palla (che non è melina in difesa) riesco a tenere palla nella metacampo avversaria. Di fatto non ho mai terminato una partita sotto il 65% di possesso palla. Questo stile di gioco mi piace perché mi permette di creare azioni incredibili per arrivare a fare goal, la soddisfazione è tanta, e d'altro canto lascio all'avversario pochissime occasioni per arrivare nella mia porta (contropiede/lancio lungo). Ora, visto che ho giocato in manuale due giorni fa, se gioco così mi saltano gli schemi perché magari è più probabile perdere palla, di conseguenza sono più occasioni per l'avversario e il possesso va a farsi benedire. Poi sinceramente non ho mai visto Iniesta sbagliare passaggi a centrocampo
Ho capito, ma non è iniesta che gioca a play, sei tu... Quindi ci sta l'errore... Allora quando giochi con abate dovresti giocare in manuale, perché nella realtà non sa crossare :)
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ho capito, ma non è iniesta che gioca a play, sei tu... Quindi ci sta l'errore... Allora quando giochi con abate dovresti giocare in manuale, perché nella realtà non sa crossare :)
Non sono d'accordo, ovvio che siamo noi a giocare e quindi il gioco lo impostiamo noi, ma non dirmi che un Iniesta è uguale ad un Montolivo. È altrettanto ovvio che ci debba essere un margine di errore più elevato per Montolivo di sbagliare. È come se in attacco avessi Cristiano Ronaldo invece di Gabbiadini. È ovvio che Ronaldo fa meglio di Gabbiadini ma mica perchè siamo noi a guidarlo, è perché è un 93. Tornando ad Iniesta, che è un 90, non può sbagliare passaggi semplici a centrocampo, perché Pes vuole essere un simulatore di calcio reale. E perché allontanarsi da questa visione giocando in manuale per vedere Iniesta sbagliare a cc?
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Non sono d'accordo, ovvio che siamo noi a giocare e quindi il gioco lo impostiamo noi, ma non dirmi che un Iniesta è uguale ad un Montolivo. È altrettanto ovvio che ci debba essere un margine di errore più elevato per Montolivo di sbagliare. È come se in attacco avessi Cristiano Ronaldo invece di Gabbiadini. È ovvio che Ronaldo fa meglio di Gabbiadini ma mica perchè siamo noi a guidarlo, è perché è un 93. Tornando ad Iniesta, che è un 90, non può sbagliare passaggi semplici a centrocampo, perché Pes vuole essere un simulatore di calcio reale. E perché allontanarsi da questa visione giocando in manuale per vedere Iniesta sbagliare a cc?
L
Non sono d'accordo, ovvio che siamo noi a giocare e quindi il gioco lo impostiamo noi, ma non dirmi che un Iniesta è uguale ad un Montolivo. È altrettanto ovvio che ci debba essere un margine di errore più elevato per Montolivo di sbagliare. È come se in attacco avessi Cristiano Ronaldo invece di Gabbiadini. È ovvio che Ronaldo fa meglio di Gabbiadini ma mica perchè siamo noi a guidarlo, è perché è un 93. Tornando ad Iniesta, che è un 90, non può sbagliare passaggi semplici a centrocampo, perché Pes vuole essere un simulatore di calcio reale. E perché allontanarsi da questa visione giocando in manuale per vedere Iniesta sbagliare a cc?
rispetto la tua opinione ! Io mi diverto in manuale , pur perdendo spesso ... Hai ragione quando dici che pes è un simulatore di calcio reale... Ma a me piace renderlo il più reale possibile... Se sono scarso io sbaglio i passaggi ... Se faccio gol è merito mio , senza aiutino...ma non è colpa di nessuno... Dovrebbe essere konami a dividere chi gioca manuale da chi gioca assistito... Tipo creare competizioni full manual...
Lo so che si può mettere filtro durante la ricerca dell'avversario.... Ma ogni volta si deve aspettare 2 ore prima di trovare qualcuno !!!
Anche su questo forum credo ci siano pochi full manual
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,152
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc