myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

nulla, era solo per scrupolo...nel senso ogni tanto vedevo comparire l'immagine con le tacchette scadenti in game e pensavo fossi io ad avere problemi
con pes 2016 non mi era mai successo:) ,non vorrei far laggare gli altri per colpa mia :D

stanotte vedrò se me lo fa ancora :)
Premetto che lo scorso anno mai laggato a pes. Adesso ho fatto una partita perfetta in div online normali...a fine partita mi esce sto messaggio...ma se gioco col cavo in lan come può essere? Mah...Non mi dite che rovinano il gioco con un online penoso

Ragazzi, il re della jella sono io. non temo rivali. vi sfido a superarmi.
ecco come ho sfruttato i miei bonus:
primo pupazzo ALEX
barcellona >75 RAFINHA
barcellona >80 PACO ALCACER
barcellona >80 CILLESEN
pes agent LALLANA
toty JAMES RODRIGUEZ
GK COSTIL
D SARDO
M DUDA
A GABRIEL JESUS

Bhe dai con SARDO potrai mangiare u porceddu e bere o'filo ferro.. AHIOO'!!:D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
ragazzi sapete dirmi perchè lagga di continuo, eppure ho una connessione 20 mega.
Normale, lagga a me che ho la fibra.. il problema è sempre lo stesso, hanno i server del dopoguerra e non c'è linea che tenga quando sono intasati

Al momento del matchmaking alla voce "restrizioni sulla connessione di rete" che numero avete messo?

dopo le prime esperienze online disastrose per fortuna arriva una partyita stupenda vinta 1-0 alla fine su rigore. 0 lag e giocabilità perfetta

Al momento del matchmaking alla voce "restrizioni sulla connessione di rete" che numero avete messo?
Io ho provato con 5 e non mi trovava avversari, poi messo una volta a 4 e una volta a 3

ho preso oltre ad Aguero per 5 turni
Hulk
Messi
Neymar
Dzeko
A.Vidal
Traore, uno dei tanti, da 75
e un paio di terzini da 78
niente che mi piaccia, farli giocare insieme solo due di loro è un' impresa. Qualcuno mi può suggerire un modulo o un allenatore col contropiede-corto cui possano adattarsi? Ho Fisher, ma preferirei giocare con il tridente.

nn ho capito il sistema delle aste come funziona, possibile che x un giocatore debole x giunta occorrono così tanti soldi?

Ho fatto le pescate.. Bestemmie.. Ma alla fine ragionandoci forse è bene non aver subito i Marvel.. Cmq il centrocampo a 3 ramsey -james rodriguez e Sergio Roberto va che è un piacere.. In attacco bomberone luke de jong del psv e van persie ma a liv 1... Abate terzino... Insomma.. Pescate schifose però mi accontento si può costruire qualcosa

james l'ho avuto lo scorso anno, sempre in squadra, può giocare trequartista, punta, esterno offessivo, seconda punta , centrocampista laterale, e fatto crescere è risolutivo, più prezioso dei Marvel.

ho preso oltre ad Aguero per 5 turni
Hulk
Messi
Neymar
Dzeko
A.Vidal
Traore, uno dei tanti, da 75
e un paio di terzini da 78
niente che mi piaccia, farli giocare insieme solo due di loro è un' impresa. Qualcuno mi può suggerire un modulo o un allenatore col contropiede-corto cui possano adattarsi? Ho Fisher, ma preferirei giocare con il tridente.
Non ti puoi di certo lamentare delle pescate hai grandissimi giocatori.

Le mie pescate
72 FALCAO
90 NEYMAR
77 J. DOS SANTOS
82 UMTITI
80 CILLESEN
79 A. VIDAL
84 SOKRATIS
82 STERLING
79 OSVALDO
75 DIABY
81 TOPRAK
76 MARSCHALL

Tutti Free questa volta non spendo un gp fino agli agenti Champions per la Juve

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Ragazzi ma quest'anno quindi niente novellino? Visto che solo la prima partita i giocatori avversari non pressano.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online