myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ho fatto le pescate.. Bestemmie.. Ma alla fine ragionandoci forse è bene non aver subito i Marvel.. Cmq il centrocampo a 3 ramsey -james rodriguez e Sergio Roberto va che è un piacere.. In attacco bomberone luke de jong del psv e van persie ma a liv 1... Abate terzino... Insomma.. Pescate schifose però mi accontento si può costruire qualcosa

qualcuno saprebbe aggiornarmi circa gli allenatori e le tattiche nuove?
vorrei sapere soprattutto se le tattiche (tiki taka, terzini alti ecc. ecc.) si sposano bene con le tattiche di un allenatore che ad es. gioca con il contropiede...
oppure un allenatore che ha difesa alta, impostando tattica difesa bassa si sfalsa qualcosa...

qualcuno saprebbe aggiornarmi circa gli allenatori e le tattiche nuove?
vorrei sapere soprattutto se le tattiche (tiki taka, terzini alti ecc. ecc.) si sposano bene con le tattiche di un allenatore che ad es. gioca con il contropiede...
oppure un allenatore che ha difesa alta, impostando tattica difesa bassa si sfalsa qualcosa...
Ma tu nn avevi detto qst anno passo nn compro il gioco?:)

prime 2 partite un.lag assurdo , io honintesa 62 becco un 99 che vince solo 2-1 alla fine ... cioè cazzarola già cominciamo co sta roba? eppure il gameplay è ottimo

io la cosa degli agenti non l ho capita molto e poi ma quanto costano?vedo cifre enormi

Io sto usando una strategia per cercare di avere almeno una squadra decente, con un allenatore decente e con un ts decente per andare a giocare bene online percio fino a che non ho tutti i giocatori bravi in ogni ruolo pesco con l agente da 10000
Se li hai sono qui si chiamano allenamento tatticoIMG_20160915_191947.jpg

prime 2 partite un.lag assurdo , io honintesa 62 becco un 99 che vince solo 2-1 alla fine ... cioè cazzarola già cominciamo co sta roba? eppure il gameplay è ottimo
Che significa cominciamo cn sta roba se hai il ts basso nn puoi lamentarti se perdi spetta di portarlo almeno a 90 x imbatterti nell online

Io ho spacchettato tutto. Trovato pogba cabaye poi tutti argento. Per ora stanno in tribuna. Mi diverto con i palloni bianchi e bronzo. Ho fatto solo qualche partita contro com. Il gameplay è bellissimo. Qualcuno ha notizie sulle panchine bianche?