Non lo scarica l ho trovato sullo store connettendomi dal pc e'presente nell elenco download ma come lo provo a scaricare mi da errore di downloadCon il PREORDER della Copia Digitale... l'hai fatto?
Non lo scarica l ho trovato sullo store connettendomi dal pc e'presente nell elenco download ma come lo provo a scaricare mi da errore di downloadCon il PREORDER della Copia Digitale... l'hai fatto?
Dovresti forse averne gia qcn sotto la voce usa coupon di contratto c e una voce che nn ricordoDove si recuperano questi oggetti?
Quindi è facilissimo capire chi prenderai, ma chissà quanti GB ci vogliono...
Mi pare mano a mano che sblocchi gli obiettivi te li da in regaloHo notato questa cosa, ma come si possono ottenere?
sei sicuro perché col 2016 si potevano riscattare 2 codici..sai dove posso trovare queste info?Sl il tuo
Ma tu nn avevi detto qst anno passo nn compro il gioco?qualcuno saprebbe aggiornarmi circa gli allenatori e le tattiche nuove?
vorrei sapere soprattutto se le tattiche (tiki taka, terzini alti ecc. ecc.) si sposano bene con le tattiche di un allenatore che ad es. gioca con il contropiede...
oppure un allenatore che ha difesa alta, impostando tattica difesa bassa si sfalsa qualcosa...
è solo per sapere cosa hanno combinato quest'anno con il myclub...Ma tu nn avevi detto qst anno passo nn compro il gioco?![]()
Che significa cominciamo cn sta roba se hai il ts basso nn puoi lamentarti se perdi spetta di portarlo almeno a 90 x imbatterti nell onlineprime 2 partite un.lag assurdo , io honintesa 62 becco un 99 che vince solo 2-1 alla fine ... cioè cazzarola già cominciamo co sta roba? eppure il gameplay è ottimo
ameppe mi illustri qualche novità tattica (se c'è) nel myclub?Esperienza per ora in sei partite:lag,scatti e poi ancora lag. Per ora non é giocabile.