Nn ci crede nessuno great chissa da qnt tempo l avevi preordinato nn fare come tunsy x favoreSono tornato a casa e...
la mia compagna mi ha fatto la sorpresa...
la amo...![]()
Nn ci crede nessuno great chissa da qnt tempo l avevi preordinato nn fare come tunsy x favoreSono tornato a casa e...
la mia compagna mi ha fatto la sorpresa...
la amo...![]()
Premetto che lo scorso anno mai laggato a pes. Adesso ho fatto una partita perfetta in div online normali...a fine partita mi esce sto messaggio...ma se gioco col cavo in lan come può essere? Mah...Non mi dite che rovinano il gioco con un online penosonulla, era solo per scrupolo...nel senso ogni tanto vedevo comparire l'immagine con le tacchette scadenti in game e pensavo fossi io ad avere problemi
con pes 2016 non mi era mai successo,non vorrei far laggare gli altri per colpa mia
stanotte vedrò se me lo fa ancora![]()
Ragazzi, il re della jella sono io. non temo rivali. vi sfido a superarmi.
ecco come ho sfruttato i miei bonus:
primo pupazzo ALEX
barcellona >75 RAFINHA
barcellona >80 PACO ALCACER
barcellona >80 CILLESEN
pes agent LALLANA
toty JAMES RODRIGUEZ
GK COSTIL
D SARDO
M DUDA
A GABRIEL JESUS
Normale, lagga a me che ho la fibra.. il problema è sempre lo stesso, hanno i server del dopoguerra e non c'è linea che tenga quando sono intasatiragazzi sapete dirmi perchè lagga di continuo, eppure ho una connessione 20 mega.
Bhe dai con SARDO potrai mangiare u porceddu e bere o'filo ferro.. AHIOO'!!![]()
No no è la verità... io ho il pre order di fifa...Nn ci crede nessuno great chissa da qnt tempo l avevi preordinato nn fare come tunsy x favoresenno vengo a lecce a chiedere a tutti i negozi
può anche essere che essendo il primo giorno, ci siano ancora dei difetti o no?Normale, lagga a me che ho la fibra.. il problema è sempre lo stesso, hanno i server del dopoguerra e non c'è linea che tenga quando sono intasati
Io ho provato con 5 e non mi trovava avversari, poi messo una volta a 4 e una volta a 3Al momento del matchmaking alla voce "restrizioni sulla connessione di rete" che numero avete messo?
Scusate mi correggo...ma le aste non vi sembrano una cavolata???solo per spillare soldi???
Ho fatto le pescate.. Bestemmie.. Ma alla fine ragionandoci forse è bene non aver subito i Marvel.. Cmq il centrocampo a 3 ramsey -james rodriguez e Sergio Roberto va che è un piacere.. In attacco bomberone luke de jong del psv e van persie ma a liv 1... Abate terzino... Insomma.. Pescate schifose però mi accontento si può costruire qualcosa
Non ti puoi di certo lamentare delle pescate hai grandissimi giocatori.ho preso oltre ad Aguero per 5 turni
Hulk
Messi
Neymar
Dzeko
A.Vidal
Traore, uno dei tanti, da 75
e un paio di terzini da 78
niente che mi piaccia, farli giocare insieme solo due di loro è un' impresa. Qualcuno mi può suggerire un modulo o un allenatore col contropiede-corto cui possano adattarsi? Ho Fisher, ma preferirei giocare con il tridente.
Fai una partita novellino e una partita dell armonia di squadra a 2 stelle, alterniRagazzi ma quest'anno quindi niente novellino? Visto che solo la prima partita i giocatori avversari non pressano.