myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Scusate la mia ignoranza, ho comprato baez come allenatore ed ecco la sorpresa... Le affinità dei miei giocatori più forti dopo molte partite in sim sono arrivate a 99.. la sorpresa è che sono arrivate a 99 anche le affinità con chi non era ne in campo ne in panchina! È.normale? Poi vorrei sapere se qualcuno di voi sa cos'è il legame tattico "circoscritti"
Grazie
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@ScFenice
Mi dai Messi e ti do J.Boateng come difensore.
Ho anche Campagnaro e Ivanovic ma penso che i tedesco ti aggradi di più :D
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Buongiorno raga ,sapete se un giocatore convertito in allenatore e ke resta nella rosa ,si può ripescarlo anke se lo ho già allenatore?
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Ragazzi a qualcuno la seconda tattica Con assistente allenatore è arrivata a 99? Perché io la ho ferma a 95 nonostante l'assistente li abbia tutti a 99, mi spiego mi trovo benissimo con sinisa ma ho superato il suo monte ingaggi e allora lo uso come assistente x Deschamps ma non è a 99
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi a qualcuno la seconda tattica Con assistente allenatore è arrivata a 99? Perché io la ho ferma a 95 nonostante l'assistente li abbia tutti a 99, mi spiego mi trovo benissimo con sinisa ma ho superato il suo monte ingaggi e allora lo uso come assistente x Deschamps ma non è a 99
momento momento mi son perso qualcosa..come si mette l'assistente allenatore?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
cavoli non sapevo di sta cosa, ho messo luis enrique come assistente allenatore,devo dire che è una figata!!!:D
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Ragazzi a qualcuno la seconda tattica Con assistente allenatore è arrivata a 99? Perché io la ho ferma a 95 nonostante l'assistente li abbia tutti a 99, mi spiego mi trovo benissimo con sinisa ma ho superato il suo monte ingaggi e allora lo uso come assistente x Deschamps ma non è a 99
mi sembra di aver letto tempo fa che usando l'assistente allenatore lo spirito di squadra potrebbe scendere leggermente... non so se dipende da quello.... magari prova a toglierlo e vedi se torna a 99
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
mi sembra di aver letto tempo fa che usando l'assistente allenatore lo spirito di squadra potrebbe scendere leggermente... non so se dipende da quello.... magari prova a toglierlo e vedi se torna a 99
Nelle opzioni di aiuto è spiegato che con l assistente il Ts sarà sempre un po' sacrificato quindi se con la principale hai 99 è normale che con l assistente avrai qualcosina in meno.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Nelle opzioni di aiuto è spiegato che con l assistente il Ts sarà sempre un po' sacrificato quindi se con la principale hai 99 è normale che con l assistente avrai qualcosina in meno.
Il TS sacrificato nella 2 e 3 tattica ce l'hai comunque anche con 1 solo allenatore. Perchè pochi giocatori hanno sia affinità difensive che offensive con l'allenatore.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Forse che EA Sports investe un po' di più sui server????
Comunque io ripeto che fifa non lo vorrei manco se mi garantissero online le stesse prestazioni dell'offline
Io l'anno scorso , causa regalo ho giocato a FIFA 15, purtroppo penso sia stato il più brutto della saga... Cmq per quanto riguarda l'online, niente da dire andava meglio di Pes non so quest'anno come va FIFA 16, è capitato avvolte che la partita venisse annullata ma non credo che l'avversario lo facesse apposta, tant e volte mi ha dato la partita vinta, quindi penso che i server si, siano meglio dall'altra sponda purtroppo, e di lag io ne avevo veramente pochissimi in rare partire.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Si, mi sono espresso male. Intendevo proprio questo...
Purtroppo per me questa è una limitazione , non posso cambiare tattica perché con la secondaria ho TS basso??? Ma che assurdità è? Mi starebbe bene il fatto del TS se non fosse così esasperato come concetto, ma non poter cambiare tattica perché mi risulta il TS basso con lo stesso allenatore mi sembra una pazzia. Poi dico io hanno messo la terza tattica, ma non potevano lasciarla libera a noi di scegliere il modulo e tutto il resto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,096
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito