myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Sì una decina circa, giro più giro meno...
Ecco già ti era uscito un Pallone Nero dopo 6 giri. Purtroppo sfiga ed è capitato Hernandez... ma il Pallone nero c'era e attaccante sopratutto. Non demordere!

Specifico che non ho certezze, ma personalmente ho sempre pescato meglio facendo più giri di fila che girare una o due volte dopo tot partite.

ok ci provo, giocando solo ogni tanto la sera non è facile mettere da parte 100.000gp....x 6 giri che ho fatto ho usato parte dei gp giornalieri in regalo. proverò e ti dico
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nel giro di una settimana ho preso 2 volte il bonus partite cloud: il primo 1650GP il secondo 1900... :eek:
da quando è uscito il gioco il bonus l'ho già preso 3 volte... :eek:
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
nel giro di una settimana ho preso 2 volte il bonus partite cloud: il primo 1650GP il secondo 1900... :eek:
da quando è uscito il gioco il bonus l'ho già preso 3 volte... :eek:

ok , per qst bonus però devo fare altro oltre ad aver già impostato la squadra cloud???
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
nel giro di una settimana ho preso 2 volte il bonus partite cloud: il primo 1650GP il secondo 1900... :eek:
da quando è uscito il gioco il bonus l'ho già preso 3 volte... :eek:

Azz... io solo una volta per il momento, un mese fa! ...e con la squadra in piena fase di costruzione farcita di molte mezze pippe...
Arrivasse in questi giorni il Bonus, mi sa che sarebbe diverso... :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ok ci provo, giocando solo ogni tanto la sera non è facile mettere da parte 100.000gp....x 6 giri che ho fatto ho usato parte dei gp giornalieri in regalo. proverò e ti dico
io ho da parte 110.000 GP e me li conservo tutti... tanto ho capito che non solo non prenderò mai i giocatori che cerco ma anche che avere una squadra tutta di top player non serve a niente...
Attualmente sto giocando con una squadra di Lv. 2 e sto facendo SIM e competizioni vs. COM... di rado faccio qualche partita vs. human perchè allo stato attuale il gioco non mi invoglia a giocare contro altri player...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ok , per qst bonus però devo fare altro oltre ad aver già impostato la squadra cloud???
mi sembra di no... ogni 10 partite ti viene accreditato il bonus...
naturalmente devi essere fortunato ad esser trovato dagli avversari...
anche per la squadra cloud ho impostato una squadretta di lv. 2
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Azz... io solo una volta per il momento, un mese fa! ...e con la squadra in piena fase di costruzione farcita di molte mezze pippe...
Arrivasse in questi giorni il Bonus, mi sa che sarebbe diverso... :D
io ho impostato una squadra di lv. 2 con deschamps TS 99...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Mi hanno stufato quelli che giocano solo a fare scivolate, interessati più alle gambe dei giocatori che alla palla....questo bug andrebbe rivisto e l'arbitraggio più severe sulle entrate da dietro, a volte non ammoniscono neanche!!!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io ho da parte 110.000 GP e me li conservo tutti... tanto ho capito che non solo non prenderò mai i giocatori che cerco ma anche che avere una squadra tutta di top player non serve a niente...
Attualmente sto giocando con una squadra di Lv. 2 e sto facendo SIM e competizioni vs. COM... di rado faccio qualche partita vs. human perchè allo stato attuale il gioco non mi invoglia a giocare contro altri player...

Più o meno idem.
Sono a quota 600.000 GP circa... e continuo a non girare e mettere da parte.
Appena esce quel MALEDETTO DLC, mollo myClub, ma prima di farlo farò una serata intera solo a girar ruote... :D ...giusto per vedere se finalmente pesco El Pipita o El Pistolero.
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi hanno stufato quelli che giocano solo a fare scivolate, interessati più alle gambe dei giocatori che alla palla....questo bug andrebbe rivisto e l'arbitraggio più severe sulle entrate da dietro, a volte non ammoniscono neanche!!!
pensa che grazie al cretino di turno ho vinto la finale della challenge on line... :D
dopo 3 minuti di gioco espulsione e rigore... :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
io ho da parte 110.000 GP e me li conservo tutti... tanto ho capito che non solo non prenderò mai i giocatori che cerco ma anche che avere una squadra tutta di top player non serve a niente...
Attualmente sto giocando con una squadra di Lv. 2 e sto facendo SIM e competizioni vs. COM... di rado faccio qualche partita vs. human perchè allo stato attuale il gioco non mi invoglia a giocare contro altri player...
E' proprio per questo motivo che ho scelto di cambiare... dopo neanche un mese avevo otre 400 partite in sim... Play accesa in sim ed io nel letto a guardare altro sul portatile!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E' proprio per questo motivo che ho scelto di cambiare... dopo neanche un mese avevo otre 400 partite in sim... Play accesa in sim ed io nel letto a guardare altro sul portatile!
ho letto quello che hai scritto qualche giorno fa (e quello che ti hanno risposto)... in parte concordo con la tua scelta (tieni presente che io non sono fan nè dell'uno nè dell'altro calcistico)...
ho sempre comprato entrambi i titoli (fifa dallo 08 al 15 - Pes dal 2010 al 2016)...
quest'anno ho optato per un solo titolo (pes 2016) lasciando perdere fifa 16 dopo averlo provato grazie ad un mio amico...
Detto questo, ritengo questo pes un gioco deludente sotto molti aspetti nonchè una presa per i fondelli da parte di konami nei nostri confronti...
Non ho cambiato gioco per 2 ragioni:
1) non ho voglia di buttare soldi perchè è un periodaccio
2) fifa non mi ha pienamente convinto sotto il piano del gameplay tanto che mi somiglia troppo al suo predecessore che era davvero ingiocabile e non era da paragonare ad un gioco di calcio... e questo pes seppur con tutti i suoi difetti mi piace un pò di più
 
  • Like
Reactions: Gec964

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
E' proprio per questo motivo che ho scelto di cambiare... dopo neanche un mese avevo otre 400 partite in sim... Play accesa in sim ed io nel letto a guardare altro sul portatile!

@supermacaco senza nessuna polemica, ma...
LO ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE SEI PASSATO A FIFA E CHE TI STA BENE COSI.
Lo hai scritto in tutte le salse.
Ma effettivamente ora non si capisce perchè continui a voler esasperare la cosa.
E' come se vuoi convincerci (o autoconvincerti) di aver fatto la cosa giusta...

Beh, permettimi a questo punto di dire la mia, dato che finora non l'ho fatto, proprio perchè ritengo che la polemica che avete montato qualche giorno fa, lascia il tempo che trova...

Per me, giocare a PES e' diventato come una religione... Se sono nato cattolico, difficilmente morirò musulmano, se sono nato e vivo in ITALIA (purtroppo...) difficilmente potro' morire Tedesco, Maliano, Peruviano, Pakistano... Se mi piace la patata, difficilmente potro' diventare omosessuale.

Se da 15 e passa anni gioco a PES, difficilmente potro' passare a FIFA.

Ora, questo non vuol dire che PES sia il gioco di calcio migliore al mondo, o che sia esente da difetti... Anzi tutt'altro. Ma io non cambiero' modo giocare dopo 15 e passa anni che gioco a PES.
La mia scelta e' stata fatta tanti anni fa ormai...
Per questo ti dico, e' inutile cercare di ostentare ogni tre/quattro pagine di forum se questo e' meglio di quello... o se quello e' meglio dell'altro. E' una cosa tanto inutile quanto pallosa...
Ad ognuno il suo. Tu hai scelto di cambiare. E' una tua scelta. Perfettamente lecita oltreché legittima.
Ma la cosa finisce là. Anche perchè non credo che la concorrenza abbia sfornato un prodotto tanto migliore di quello che ho.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Contro com sono a livello campione online ho fatto SIM e qualche partita vs human..boh non so :mad:
Boh? che ti devo dire?... c'è a chi va di culo con i free agent e a chi con la squadra cloud... sto gioco è tutto un mistero...
non stare ad arrovellarti il cervello... prima o poi arriverà anche a te il bonus...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes