myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Si si lo so. Però è assurdo. Per giocare quel torneo ho sono passato da 800 a 700 di valutazione, speso Gp per i cntratti (perché se ti presenti con una squadretta non fai niente) e consumato 50 bestemmie (quota fittizia )
No. Devi solo aspettare che per i fenomeni il torneo non sia più appetibile. Così hai più possibilità di trovare chi è al tuo livello e con cui te la puoi giocare ad armi pari.
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
No. Devi solo aspettare che per i fenomeni il torneo non sia più appetibile. Così hai più possibilità di trovare chi è al tuo livello e con cui te la puoi giocare ad armi pari.
Ragazzi giocate con la squadra di riserve quel torneo per il classico...
Vedrete...
Inibisce molto meno i giocatori con VGG bassa che i mostri, direi quasi che favorisce chi è più scarso
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Stavo vincendo 5-0 al 89' lag improvviso e partita annullata, ma dico io ci vuole tanto a capire ch'è stato fatto apposta e dare vittoria a chi sta vincendo? Possibile che non ci sia un modo per capire chi peggiora la connessione?
 
  • Like
Reactions: Logos

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Stavo vincendo 5-0 al 89' lag improvviso e partita annullata, ma dico io ci vuole tanto a capire ch'è stato fatto apposta e dare vittoria a chi sta vincendo? Possibile che non ci sia un modo per capire chi peggiora la connessione?

Il modo ci sarebbe visto che fifa lo fa e non credo che Konami non sia in grado di farlo...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Stavo vincendo 5-0 al 89' lag improvviso e partita annullata, ma dico io ci vuole tanto a capire ch'è stato fatto apposta e dare vittoria a chi sta vincendo? Possibile che non ci sia un modo per capire chi peggiora la connessione?
Magari all'inizio la sua era migliore della tua...poi lui ha rosicato e peggiorato la sua, ma giusto per arrivare a pari con la tua....e BUM! Pes fa conto pari ed ecco spiegato che non vince nessuno.
A me capita quasi sempre che quando di là mi staccano mi da vittoria, ma secondo me non perchè stavo vincendo, ma perchè Pes riesce a intercettare che al momento del quit era davvero lui ad avere il peggioramento.
Un 10% di quit invece, mi è capitato sempre di essere in vantaggio ma poi ha dato partita nulla...evidentemente in quel motivo anche la mia linea aveva un problema, può succedere.
Infine credo che conti anche chi gioca in casa
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Una domanda: ma come si fa a giocare le partite in cloud su PC?
In cloud vuol dire che quando sei offline, Pes sorteggia la tua squadra per far giocare altri contro COM. e il COM gioca con la tua squadra. I contratti e la stanchezza non vengono toccati quando tu torni online...però ti vengono dati i GP che il COM guadagna con la tua squadra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online