myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo di si ho preso la consolle ma domani dovrebbe arrivare il gioco dopo che la posta senza dirmi niente mi aveva bloccato la postepay:D:D
anche tu sei passato alla 4? io sto aspettando un sito che mi risponde per vendergli i giochi della 3, sono 4 giorni che gli ho scritto e ancora mi devono rispondere...
non ce la faccio più voglio subito iniziare a farmi un bel campionato master e il myclub

anche tu sei passato alla 4? io sto aspettando un sito che mi risponde per vendergli i giochi della 3, sono 4 giorni che gli ho scritto e ancora mi devono rispondere...
non ce la faccio più voglio subito iniziare a farmi un bel campionato master e il myclub

Si da domani si comincia:):)

• Mi piace
Reazioni: sas
Io penso che l'introduzione del ts sia una delle innovazioni più intelligenti di pes, é l'elemento che aumenta l'importanza del gioco di squadra (e quindi sposta un videogame verso una simulazione realistica di calcio) e fa da kryptonite per i superman smanettoni, che vincono solo perché sono bravi col joypad.

Se si pretende di vincere con ts 38 solo perché si è capaci di dribblare con neymar e poi si prendono scoppole contro un ts 80 che gioca al calcio é una goduria.

È come se 10 persone che si riuniscono ogni tanto per giocare a calcetto chiedessero a neymar di giocare una partita con loro e pretendessero di battere una squadra vera che si allena insieme da una vita ed è super affiata.

Keep calm and increase team spirit

Finora a me myclub piace
Dio che ridere praticamente dici che mettendo Neymar dentro una squadra dilettantistica diventa Mario il macellaio per tot partite finche' si adatta realistico.e ne hai scritte di baggianate e!

Dio che ridere praticamente dici che mettendo Neymar dentro una squadra dilettantistica diventa Mario il macellaio per tot partite finche' si adatta realistico.e ne hai scritte di baggianate e!
non credo che la sua intenzione era questa....faccio un esempio pratico.....prendiamo pogba reale....nel centrocampo degli anni scorsi abbiamo potuto vedere il potenziale di pogba....quest'anno con un centrocampo del tutto nuovo (tra infortunati e cessioni) il Polpo sta avendo maggiori difficoltà per una serie di motivi (anche mentali in quanto sa che a differenza degli altri anni ha maggiori responsabilità)...credo che sia questo ciò che voleva dire il nostro amico e a dire il vero sono pienamente d'accordo con lui...un conto è vedere messi o un ronaldo all'interno di uno squadrone....tutta un'altra storia e vederli in squadre composta da giocatori che al posto dei piedi hanno dei ferri da stiro :D

• Mi piace
Reazioni: ScFenice
Come hanno fatto in tanti lo scorso anno apprezzare molte palle oro che altrimenti avresti buttato
Rispetto all'anno scorso le cose sono "peggiorate"... perchè vedo che giocatori con valutazione da 75 a 80, dopo un pò di level up, arrivano a costare più di 2000 GP a contratto...

Diciamo che il discorso di Sc Fenice lascia il tempo che trova. Mi trova d accordo sul punto che il gioco di squadra vale più del singolo ma se io ho Ts 60 con sole scarpe in campo e il mio avversario ha TS 40 con in avanti Neymar e Messi e ogni tiro fa gol perché il mio portiere è Down o perché i due passano sopra e vanno il doppio dei miei...

ma perché sta cosa dei 3800 gp per contratto? uno dice "vabbè hai i giocatori forti li devi pagare senno hai un vantaggio sugli altri giocatori" cosa assolutamente non vera visto che puoi mettere nel matchmaking "pari livello" per avere una squadra di pari valore a quella dell'avversario...
Ho visto l'anno scorso gameplay di fifa, e non vedevo nessuno lamentarsi del rinnovo dei contratti nonostante avesse squadroni mostruosi che a pes l'anno scorso mi sognavo (ancora aspetto una punta da 84+ nel myclub 2015), speravo fosse una cosa che avrebbero migliorato quest'anno... invece nulla :( non solo hai difficoltà nel trovare i top player, ma anche se li trovi, non li puoi "mantenere"...
Probabilmente farò come l'anno scorso ci giocherò un paio di mesi, poi vedendo di non poter pagare i contratti, lascerò myclub e farò le divisioni online...

Il fatto e' che i giocatori che si trovano non sono al massimo del loro potenziale...fate una cosa, prendete un Top Player trovato..segnatevi i suoi valori e poi confrontatelo con lo stesso giocatore fuori dal myClub...vedrete che ce ne vuole prima di arrivare al massimo, e vale per tutti quelli che si trovano.

Ieri con un solo osservatore ho preso un pallone d' oro, centrale di difesa del celta di vigo con il valore di 66...sono uscito dal myclub e ho subito confrontato il valore originale che era di 77.

Per me hanno sbagliato solo a fare questo discorso anche per i portieri perche' su 5 tiri che si fanno sono quasi tutti goal...e vedere campioni bucati da pippacce che tirano mozzarelle rasoterra e' ridicolo.

E allora passeremo ad una squadra di Argentoni con 1 fenomeno solo:D:D

Bisogna impostare le cose bene sin da subito, sfruttando oculatamente i bonus iniziali... pre-order, GP e monete... la prima cosa da fare è scegliersi un allenatore con lo stile tattico che si vorrà tenere per tutta la stagione (più avanti si potrà sostituire allenatori simili...) e sulla base di questa scelta tenersi i calciatori bravi con valutazione bassa e farli giocare sempre insieme tra loro...

Diciamo che il discorso di Sc Fenice lascia il tempo che trova. Mi trova d accordo sul punto che il gioco di squadra vale più del singolo ma se io ho Ts 60 con sole scarpe in campo e il mio avversario ha TS 40 con in avanti Neymar e Messi e ogni tiro fa gol perché il mio portiere è Down o perché i due passano sopra e vanno il doppio dei miei...

Stiamo dicendo la stessa cosa bmw, ts 60 é ancora basso e non rapprenta ancora un buon antidoto contro gli slalomisti......ma più sali e vai oltre 80 più le cose migliorano in maniera esponenziale

Io penso che i portieri sono troppo scarsi in questa modalità, ok che non ho un fenomeno, ho gillet, ma vedere che non ne prende neanche una è imbarazzante proprio.

Queste la seconda stagione in my club vs human
Con la crescita del ts i gol subiti si normalizzano
image.jpg

• Mi piace
Reazioni: opalumb
Beh... diciamo che questa cosa del TS fa parte del gioco, è un realismo forse esasperato, quindi molto irreale. Ma una volta capito basta aspettare e mettere la squadra in carreggiata con un TS non abominevole....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online