myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che l'introduzione del ts sia una delle innovazioni più intelligenti di pes, é l'elemento che aumenta l'importanza del gioco di squadra (e quindi sposta un videogame verso una simulazione realistica di calcio) e fa da kryptonite per i superman smanettoni, che vincono solo perché sono bravi col joypad.

Se si pretende di vincere con ts 38 solo perché si è capaci di dribblare con neymar e poi si prendono scoppole contro un ts 80 che gioca al calcio é una goduria.

È come se 10 persone che si riuniscono ogni tanto per giocare a calcetto chiedessero a neymar di giocare una partita con loro e pretendessero di battere una squadra vera che si allena insieme da una vita ed è super affiata.

Keep calm and increase team spirit

Finora a me myclub piace

Ti sbagli giac, il giocatore a livello 30 avrà le stesse caratteristiche, il vantaggio sta nel TS che sarà maghiore e nel costo contratto (accumuli contratti quando è a liv 1 e poi lo fai crescere)
forse hai ragione....quando porterò lavezzi a livello 30 (ora sono a 22) ti saprò dire con certezza se è così o meno....cosa vuoi dire quando scrivi accumuli contratti quando è a livello 1???

Fatta la squadra iniziale. Che cul..., del toty Godin... :confused:
Niente di che, ma TS veramente basso. Per ora vado in offline, che già è molto grave. Veramente il TS incide in maniera paurosa. Soprattutto su difese e portiere. Nonostante il liv. medio, però gioco in manuale, partite molto da oratorio, con 4-3 che non mancano (ho il supercannoniere Quaresma! :D).
In pratica capita a volte di prendere lo stesso numero di goal rispetto ai tiri subiti.
Attendo di salire a un TS umano e vedere se online i filtri danno qualcosa di buono...

ah ragazzi volevo confermarvi che il problema dei porteri è dovuto al ts basso...un'ulteriore conferma di questo l'ho avuta tra ieri e oggi....ho raggiunto un ts elevato (85 in su...ora sono a 95) e il mio portiere (valutazione 78) ha iniziato a fare parate che prima non faceva

• Mi piace
Reazioni: ScFenice e luxdex
Mistero della fede...affiatamento 70 che però se vado in difensivo o modulo attacco secondario diventa 35.perche?son gli stessi 11!!!!!
cambiano le "richieste" tattiche dei 3 moduli...ecco perchè ciò influisce sul ts...non è come lo scorso anno in cui tra offensivo e difensivo le caratteristiche erano le medesime

ah ragazzi volevo confermarvi che il problema dei porteri è dovuto al ts basso...un'ulteriore conferma di questo l'ho avuta tra ieri e oggi....ho raggiunto un ts elevato (85 in su...ora sono a 95) e il mio portiere (valutazione 78) ha iniziato a fare parate che prima non faceva

Confermo sopra ts 80 il mio bizzarri fa parate incredibili

ragazzi non vi meravigliate se in certe partite i vostri giocatori sembrano di avere le palle di piombo attaccate ai piedi...ciò è dovuto alla scarsa connessione vostra o di quella del vostro avversario (preferisco non entrare nella questione cheater...lagger...quitter che è meglio :D)
l'unica cosa che vi consiglio di fare è che per caso vi capita di giocare con un utente che "stranamente" ha una connessione scarsa di bloccarlo a fine partite così in questo modo non lo incontrerete in futuro

Ma come fate a prendere già allenatori tipo allegri villas boas io non li ho proprio disponibili... Non ci sono nell elenco

Chi sa spiegarmi come sia possibile che tale EDSON SILVA DC, con valutazione 66(sessantasei) sia palla d'oro?

Rincorrere le "palle nere" aveva già poco senso lo scorso anno, quest'anno è praticamente diventato un suicido. I costi dei contratti sono stati aumentati e mi rendo conto che già una squadretta con player tra 75 e 80 (appena i livelli dei giocatore salgono) sta al limite della sostenibilità... di top player ne puoi tenere al massimo uno, al livello massimo, e lo rinnovi coi coupon che vinci...

La chiave sono di giocatori tra 70 e 75 affiatati con allenatore e squadra...

ma i rinnovi dei contratti si fanno solo con i coupon o anche con i gp come lo scorso anno? (non ho ancora il gioco:()

Rincorrere le "palle nere" aveva già poco senso lo scorso anno, quest'anno è praticamente diventato un suicido. I costi dei contratti sono stati aumentati e mi rendo conto che già una squadretta con player tra 75 e 80 (appena i livelli dei giocatore salgono) sta al limite della sostenibilità... di top player ne puoi tenere al massimo uno, al livello massimo, e lo rinnovi coi coupon che vinci...

La chiave sono di giocatori tra 70 e 75 affiatati con allenatore e squadra...

Come hanno fatto in tanti lo scorso anno apprezzare molte palle oro che altrimenti avresti buttato.Cosi' puoi scoprire giocatori oro che valgono tanti neri.A me questa cosa piace poi va a gusti.

Oggi la mia prima partita del giorno, la prima partita in divisione 11 e pareggio 0-0, miracolo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom