Io ci ho dato un po dentro x sbloccare livello superstar contro com e aprire slot.....anche se nn so se ci sia qcs dopo il livello superstar x far crescere ulteriormente la quantita di gp dopo ogni partitaIo faccio 3 partite al giorno...
Io ci ho dato un po dentro x sbloccare livello superstar contro com e aprire slot.....anche se nn so se ci sia qcs dopo il livello superstar x far crescere ulteriormente la quantita di gp dopo ogni partitaIo faccio 3 partite al giorno...
forse hai ragione....quando porterò lavezzi a livello 30 (ora sono a 22) ti saprò dire con certezza se è così o meno....cosa vuoi dire quando scrivi accumuli contratti quando è a livello 1???Ti sbagli giac, il giocatore a livello 30 avrà le stesse caratteristiche, il vantaggio sta nel TS che sarà maghiore e nel costo contratto (accumuli contratti quando è a liv 1 e poi lo fai crescere)
A me online non stacca,e' abbastanza fluido,pero' tra portieri poco reattivi,ritardi nei comandi e velocita' elevata nel complesso, fino ad adesso non e' il massimo,sembra la brutta copia dell'offline,peccato ..
cambiano le "richieste" tattiche dei 3 moduli...ecco perchè ciò influisce sul ts...non è come lo scorso anno in cui tra offensivo e difensivo le caratteristiche erano le medesimeMistero della fede...affiatamento 70 che però se vado in difensivo o modulo attacco secondario diventa 35.perche?son gli stessi 11!!!!!
ah ragazzi volevo confermarvi che il problema dei porteri è dovuto al ts basso...un'ulteriore conferma di questo l'ho avuta tra ieri e oggi....ho raggiunto un ts elevato (85 in su...ora sono a 95) e il mio portiere (valutazione 78) ha iniziato a fare parate che prima non faceva
Mi sa tanto di si...anche se è aggirabile.Questo è un bug bello e buono
Chi sa spiegarmi come sia possibile che tale EDSON SILVA DC, con valutazione 66(sessantasei) sia palla d'oro?
Rincorrere le "palle nere" aveva già poco senso lo scorso anno, quest'anno è praticamente diventato un suicido. I costi dei contratti sono stati aumentati e mi rendo conto che già una squadretta con player tra 75 e 80 (appena i livelli dei giocatore salgono) sta al limite della sostenibilità... di top player ne puoi tenere al massimo uno, al livello massimo, e lo rinnovi coi coupon che vinci...
La chiave sono di giocatori tra 70 e 75 affiatati con allenatore e squadra...
ma i rinnovi dei contratti si fanno solo con i coupon o anche con i gp come lo scorso anno? (non ho ancora il gioco)
si, tu, tutto apposto?