myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
ROMAGNOLI MILAN 68,ripeto 68,ripeto sessantotto!!!!!
Come caz.. Si fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Era almeno 70/75 lo scorso anno.
Ripeto,68!!!!!!!!!!cose da pazzi.
Nella Samp dopo la buona annata dello scorso anno era almeno da 75 quest'anno.non aggiungo altro.
Se solo il gameplay della concorrenza fosse come questo....
C'è l ho pure io...dopo mille bestemmie e arrivato a 77,porta pazienza zio
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ciao a tutti!
Vorrei condividere con Voi la mia esperienza sperando di trovare qualcuno che sa darmi una possibile risposta.
Sono arrivato in maniera molto fluida in 5° Divisione.
Ma una volta iniziata la 5° succede l'incredibile, ecco lo scenario:
Matchmaking abbordabile (io valutazione sui 500, quindi accoppiato con un 450 piu o meno), vinco 2-0 nei primi 20 minuti e puntualmente "la partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili" con conseguente partita nulla.
Sbuffo, torno al matchmaking, ecco un accoppiamento con uno di gran lunga più forte, e perdo.
Questo schema mi sarà capitato per almeno 6 volte, senza esagerare, e tutte le volte sempre mentre vincevo, salvo poi cambiare accoppiamento per perdere subito dopo. Ovviamente la connessione in quei casi non cade. (Nota: la mia cortesia è AAA)

Vi è mai capitato?
Dite che sono i soliti che fanno cadere la connessione?
Comincio a pensare che sia un bug del sistema per renderti il cammino più difficile nelle divisioni alte...

Aspetto qualche risposta perchè ho le palle a terra e comincio a chiedermi che senso ha giocare....:(
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti!
Vorrei condividere con Voi la mia esperienza sperando di trovare qualcuno che sa darmi una possibile risposta.
Sono arrivato in maniera molto fluida in 5° Divisione.
Ma una volta iniziata la 5° succede l'incredibile, ecco lo scenario:
Matchmaking abbordabile (io valutazione sui 500, quindi accoppiato con un 450 piu o meno), vinco 2-0 nei primi 20 minuti e puntualmente "la partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili" con conseguente partita nulla.
Sbuffo, torno al matchmaking, ecco un accoppiamento con uno di gran lunga più forte, e perdo.
Questo schema mi sarà capitato per almeno 6 volte, senza esagerare, e tutte le volte sempre mentre vincevo, salvo poi cambiare accoppiamento per perdere subito dopo. Ovviamente la connessione in quei casi non cade. (Nota: la mia cortesia è AAA)

Vi è mai capitato?
Dite che sono i soliti che fanno cadere la connessione?
Comincio a pensare che sia un bug del sistema per renderti il cammino più difficile nelle divisioni alte...

Aspetto qualche risposta perchè ho le palle a terra e comincio a chiedermi che senso ha giocare....:(
Se ti puo confortare..si succede a tutti purtroppo..e spesso quando sei nelle prime divisioni...questo forse perché questi personnaggi (li chiamo cosi per non dire altro) quando vanno sotto di qualche gol non provano nemmeno a rimontare ma fanno cadere la connessione sperando poi ti trovare avversari piu morbidi..in pes2015 mi é capitatotante volte..addirittura alcuni che gia mi conoscevano (perché già le avevano prese) subito staccavano
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Finalmente anche a me è salito il TS fino a lv 90...peccato che del bosque nn mi ci sono trovato proprio...i giocatori vengono troppo incontro e nessuno si propone per aprire spazi nella difesa avversaria...lo scorso anno andavo bene con 41212 e 433...forse è meglio contropiede cm tattica d'allenatore...peccato si facciano pagare molto per averli in squadra...voi che allenatori usate? Con che stili di gioco?
Ultima cosa...la telecamera che nn si possono regolare...offline vedo tutti i movimenti dei miei e online sembra di essere negli anni 90 che mi tocca giocare a memoria...per la Cam troppo ravvicinata
anche io ho notato questa cosa possesso palla vengono tantissimo incontro contropiede recuperi palla e gia si buttano nehgli spazi
pero c e da dire che con possesso riesci a tnere tanto palla alla fine un buco lo trovi e forse si scopre di meno la squadra boh
io gioco con villas boas 433 possesso palla sulle fascie e mi ci trovo abbastanza
o con pandiani 4312 contropiede sulle fascie
con uno finisco le partite con minimo il 60% di possesso palla con l altro fatico ad arrivare al 50 e mi sembra che ogni volta pigino triangolo mi bucano in profondita
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi qualcuno sa come si modifica l'avatar utente del my club?
Io ho praticamente quello blank formato dalla sagoma.
C'è un modo per modificarlo?

Grazie
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
anche io ho notato questa cosa possesso palla vengono tantissimo incontro contropiede recuperi palla e gia si buttano nehgli spazi
pero c e da dire che con possesso riesci a tnere tanto palla alla fine un buco lo trovi e forse si scopre di meno la squadra boh
io gioco con villas boas 433 possesso palla sulle fascie e mi ci trovo abbastanza
o con pandiani 4312 contropiede sulle fascie
con uno finisco le partite con minimo il 60% di possesso palla con l altro fatico ad arrivare al 50 e mi sembra che ogni volta pigino triangolo mi bucano in profondita

Io e te ci conosciamo mi sa...;)
 

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
Io oggi non riesco proprio a giocare cade la connessione per circostanze imprevedibili 4 partite di seguito e non è la gente che stacca perché due vincevo e due perdevo!! Gioco bellissimo ma server da lasciare senza parole!!!!!la cosa che più fa arrabbiare la gente è che non si riesca mai a presentare dall iniziò un gioco completo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online

Nessun utente è online al momento.