myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Finalmente anche a me è salito il TS fino a lv 90...peccato che del bosque nn mi ci sono trovato proprio...i giocatori vengono troppo incontro e nessuno si propone per aprire spazi nella difesa avversaria...lo scorso anno andavo bene con 41212 e 433...forse è meglio contropiede cm tattica d'allenatore...peccato si facciano pagare molto per averli in squadra...voi che allenatori usate? Con che stili di gioco?
Ultima cosa...la telecamera che nn si possono regolare...offline vedo tutti i movimenti dei miei e online sembra di essere negli anni 90 che mi tocca giocare a memoria...per la Cam troppo ravvicinata
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ciao ojay,non posso neanche ammettere di essere un giocatore medio...gioco pes da una vita..ho sempre lottato per le posizioni di vertice in maniera pulita e trasparente ma sto cazzo di online,quest'anno, non mi permette di fare il salto di qualita'.Navigo nei bassifondi, intorno ai 600, e stasera ho toccato il fondo con 3 sconfitte consecutive dove non ho visto palla...letteralmente...asfaltato :D...vabbuo' ci rido sopra ahahahahah...ora sto cercando conforto lol........

p.s.: rimetto il modem della telecom,tolgo il dmz e l'ip statico....se la situazione resta cosi cazzo sborso gli euro per una linea che non permette un online decente...ergo deduco che sti server fanno veramente schifo....e aggiungo....ahahahahah.....
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ciao! Anche a me stesso identico problema, in mattinata non mi ha fatto proprio accedere! Nel pomeriggio mi sono connesso giusto il tempo di due partite, prima di ributtarmi fuori dal server e non facendomi più rientrare con lo stesso codice di errore! Temo che il problema sia dovuto al fatto che per la PS3 hanno usato server di serie B, quindi quando c'è molta affluenza, casualmente butta qualcuno fuori e per il sovraccarico non riesce a farti entrare finchè non si libera qualche posto...

Anche a me oggi è comparso due volte l'errore QIMJ453, per fortuna non mentre stavo giocando. Quest'anno non ho avuto il minimo problema online con 105 partite totali senza nessuna disconnessione...quindi credo sia il solito..loro..problema :confused:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ojay,non posso neanche ammettere di essere un giocatore medio...gioco pes da una vita..ho sempre lottato per le posizioni di vertice in maniera pulita e trasparente ma sto cazzo di online,quest'anno, non mi permette di fare il salto di qualita'.Navigo nei bassifondi, intorno ai 600, e stasera ho toccato il fondo con 3 sconfitte consecutive dove non ho visto palla...letteralmente...asfaltato :D...vabbuo' ci rido sopra ahahahahah...ora sto cercando conforto lol........

p.s.: rimetto il modem della telecom,tolgo il dmz e l'ip statico....se la situazione resta cosi cazzo sborso gli euro per una linea che non permette un online decente...ergo deduco che sti server fanno veramente schifo....e aggiungo....ahahahahah.....
Lo sai...ci sono giornate cosi su pes..anche a me oggi non gira..anzi per me é da incubo...appena inizio incontro il sesto in classifica..che con tanta fortuna mi ha battuto 5-3, seconda partita la perdo 3-1..ho spento...poi dopo un paio d'ore riparto e faccio 3 V. ma soffrendo come un cane anche contro avversari di 400 pti..i miei che non agganciano la palla..sbagliano gol soli davanti al PT. I difensori che sono in anticipo sulla P. che si bloccano e lasciano la palla li e lui che ne approfitta..ecc..cosi no..non mi piace.:mad:.se ne parla domani
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
chi usa del Bosque? io ho fatto un paio di partite sfruttando bene il modulo fluido ho fatto due vittorie schiaccianti (senza subire goal) spero non sia il caso...
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ho beccato un fottuto toby uan, toby chan, fanculo a charlie chan.
Un cinese merdoso lag switcher che ovviamente è finito in lista nera, coperto di insulti, ma non lo segnalo a konami. Tanto non serve a nulla.
 

Mene

Pulcini
27 Settembre 2015
79
28
18
PSN ID
Mendrisio
Chi sa dirmi come fare( se si può) a personalizzare la telecamera ( visuale) nel my club?
 

Mene

Pulcini
27 Settembre 2015
79
28
18
PSN ID
Mendrisio
Credo di avere una capacità allucinante nel prendere subito gol dopo l'inizio partita o dopo un gol da appena segnato. Che palle! Meglio che stacco va
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ciao ojay,non posso neanche ammettere di essere un giocatore medio...gioco pes da una vita..ho sempre lottato per le posizioni di vertice in maniera pulita e trasparente ma sto cazzo di online,quest'anno, non mi permette di fare il salto di qualita'.Navigo nei bassifondi, intorno ai 600, e stasera ho toccato il fondo con 3 sconfitte consecutive dove non ho visto palla...letteralmente...asfaltato :D...vabbuo' ci rido sopra ahahahahah...ora sto cercando conforto lol........

p.s.: rimetto il modem della telecom,tolgo il dmz e l'ip statico....se la situazione resta cosi cazzo sborso gli euro per una linea che non permette un online decente...ergo deduco che sti server fanno veramente schifo....e aggiungo....ahahahahah.....
purtroppo è un fatto ormai assodato che i server della Konami sono "pignoli" nel senso che per giocare "bene" bisogna adottare specifici settaggi che possono pure variare da operatore a operatore....l'unico problema che io personalmente ho riscontrato a livello di online è che a volte mi capita che nel corso della partita di punto in bianco la partita cade ed esce il messaggio che la connessione è caduta tra i 2 utenti per circostanze imprevedibili ecc.... al di là di questo "piccolo" problema non ho mai avuto problemi a livello online (ovviamente metto da parte il discorso sui lagger, cheater e chi più ne ha più ne metta) :D
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Domanda stupida: Ma se uno volesse ricominciare da zero il my club? Tutti i bonus in gp e monete sarebbero perduti giusto?
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
chi usa del Bosque? io ho fatto un paio di partite sfruttando bene il modulo fluido ho fatto due vittorie schiaccianti (senza subire goal) spero non sia il caso...
Io uso del bosque ma purtroppo non vedo movimento senza palla...nessuno cerca la profondità...Non mi piace.
Voi che camera usate per vedere tt io campo? Cm tattiche invece? Contropiede?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Domanda stupida: Ma se uno volesse ricominciare da zero il my club? Tutti i bonus in gp e monete sarebbero perduti giusto?
??? non saprei darti con assoluta certezza una risposta in merito in quanto non ho mai resettato il myclub in passato....sicuramente la rosa dei giocatori sarebbe resettata da zero e quindi tutti gli eventuali slot aggiuntivi che hai sbloccato con i gp verrebbero meno, anche se penso che i gp e le monete che hai finora accumulato dovrebbero restare in cascina....ma non ne sono certo....
 
  • Like
Reactions: ghighe781

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
528
356
63
Sto iniziando ad adorare la modalità, perchè più vado avanti più ritengo che la chiave del successo stia nella scoperta dei gioielli nascosti e nella affinità tra allenatore e giocatori nei vari reparti.

Ultimo esempio Naismith... umile 75... 99 di affinità allenatore sin dalla prima partita... lì davanti è una spina nel fianco nell'avversario... sta sempre al posto giusto nel momento giusto... a volte non finalizza però è una pressione continua sulla difesa avversaria... spettacolo...

Altra scoperta è un certo Ghazal... livello 73... centrocampista centrale / mediano... pensate che lascio Yaya Toure (che costa un botto) in panca...
 
  • Like
Reactions: ghighe781
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.