myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ROMAGNOLI MILAN 68,ripeto 68,ripeto sessantotto!!!!!
Come caz.. Si fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Era almeno 70/75 lo scorso anno.
Ripeto,68!!!!!!!!!!cose da pazzi.
Nella Samp dopo la buona annata dello scorso anno era almeno da 75 quest'anno.non aggiungo altro.
Se solo il gameplay della concorrenza fosse come questo....

Ultima modifica:
RIMAGNOLI MILAN 68,ripeto 68,ripeto sessantotto!!!!!
Come caz.. Si fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Era almeno 70/75 lo scorso anno.
Ripeto,68!!!!!!!!!!cose da pazzi.
Nella Samp dopo la buona annata dello scorso anno era almeno da 75 quest'anno.non aggiungo altro.
Se solo il gameplay della concorrenza fosse come questo....
a liv 1 è così a livello 30 è romagnoli normale

Ho capito che quando incontri qualcuno con ts superiore.perdi.se è superiore di tanto hai lo 0/0.1 % di vincere.senno hai un 10%.
Davvero davvero brutto così.

E comunque non so se hanno fatto qualcosa ai portieri ma Neuer ha iniziato a far parate illegali nel myclub :D

Subire 4 goooaalls uguali identici contro un utente che definirlo pippa e' un eufemismo di proporzioni bibliche ha del clamoroso --per la cronaca l''ho asfaltato --.Cioe' dopo il secondo goal preso su ribattuta a manine conserte da parte di quella ciofeca di green --tra l'altro livello 43 lol -- mi son detto..ma sta utilizzando qualche famigerato baco sto fenomeno? NO...e' che il suo livello di impostazione del pad probabilmente ha solo 8 direzioni !!!! come i vecchi gioistics!!!Cioe' e' arrivato davanti il goalkeeper 4 volte e per 4 volte ha tirato centrale ribattuta e palla nel sacco.Bisogna che qualcuno illumini il soggetto sulla varieta' di angolazioni del tiro.......

Subire 4 goooaalls uguali identici contro un utente che definirlo pippa e' un eufemismo di proporzioni bibliche ha del clamoroso --per la cronaca l''ho asfaltato --.Cioe' dopo il secondo goal preso su ribattuta a manine conserte da parte di quella ciofeca di green --tra l'altro livello 43 lol -- mi son detto..ma sta utilizzando qualche famigerato baco sto fenomeno? NO...e' che il suo livello di impostazione del pad probabilmente ha solo 8 direzioni !!!! come i vecchi gioistics!!!Cioe' e' arrivato davanti il goalkeeper 4 volte e per 4 volte ha tirato centrale ribattuta e palla nel sacco.Bisogna che qualcuno illumini il soggetto sulla varieta' di angolazioni del tiro.......

Guarda Renton, io ho perso con gente che di angolazione ne aveva solo una. Il filtrante in avanti. E poi solo falli. In continuazione. Che ci vogliamo fare... io piuttosto che giocare così mi metto a pulire casa, che mi diverto di più.

Ragazzi appena fatto un giro a casaccio Castolo, un solo giro giornaliero giusto per riempire un vuoto che avevo in squadra dato che ho convertito in allenatore per sbaglio un mio calciatore fidato, e rullo di tamburi...

PALLA NERA SALAH!!!!!!!AFFINITA' 95 SIN DA SUBITO CON IL MISTER!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: houdini17
Ragazzi appena fatto un giro a casaccio Castolo, un solo giro giornaliero giusto per riempire un vuoto che avevo in squadra dato che ho convertito in allenatore per sbaglio un mio calciatore fidato, e rullo di tamburi...

PALLA NERA SALAH!!!!!!!AFFINITA' 95 SIN DA SUBITO CON IL MISTER!!!!!!
Come va il tuo heston?

Ahahahahaahah il bello è che non è il solo!!! Ci sono anche tizi che appena vedono che sai difendere iniziano a tirare da ogni angolazione, prima o poi il portiere una papera la fa..e ti capita di subire 2 o 3 gol di respita assurdi da emerite pippe colossali.

Guarda, lavoro nel campo dell'informatica e tutto ciò che scrivi è giustissimo, ma completamente utopico: un programma di una complessità non banale SENZA BUG non esiste. Ti sfido a trovare un videogioco attuale senza bug/glitch strani ;)
Detto questo è ovvio che non dovrebbero esserci, quello che mi ha fatto innervosire è la definizione di incapaci in merito alla loro soluzione! È come se qualcuno ti facesse un impianto elettrico, lo sbagliasse e poi te lo aggiustasse abbastanza in fretta: non gli puoi dire che è un incapace dopo che te l'ha risolto, glielo devi dire prima!
mettici pure il fatto che il Bug in questione non è collegato al SW bensì al sistema online ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one