myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Mi sono pentito amaramente di puntare immediatamente ai palloni gialli, mi sono perso tutto il piacere di scoprire una bella squadra di palloni argento che ho visto riservano giocatori divertenti ed è anche un gioco che preferisco quello di utilizzare calciatori mediocri, ma vabbè potrei farlo lo stesso, soltanto che se lo facevo dall' inizio avrei risparmiato un bel pò di gp e goduto a pieno il my club. Non ho giocato al 2015 quindi sono partito un pò diciamo "gasato" e ho fatto subito una squadra di gialloni, vabbè, pazienza ora mi faccio una squadretta b! :) grazie comunque
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io uso del bosque ma purtroppo non vedo movimento senza palla...nessuno cerca la profondità...Non mi piace.
Voi che camera usate per vedere tt io campo? Cm tattiche invece? Contropiede?
Se non vedi movimento senza palla vuol dire che ha modulo fisso, anche io ho questo problema e cerco un all
con modulo flessibile poi preferisco contropiede e pressing alto
 
  • Like
Reactions: milanfan e Alexi83

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
Sto iniziando ad adorare la modalità, perchè più vado avanti più ritengo che la chiave del successo stia nella scoperta dei gioielli nascosti e nella affinità tra allenatore e giocatori nei vari reparti.

Ultimo esempio Naismith... umile 75... 99 di affinità allenatore sin dalla prima partita... lì davanti è una spina nel fianco nell'avversario... sta sempre al posto giusto nel momento giusto... a volte non finalizza però è una pressione continua sulla difesa avversaria... spettacolo...

Altra scoperta è un certo Ghazal... livello 73... centrocampista centrale / mediano... pensate che lascio Yaya Toure (che costa un botto) in panca...
se vuoi uno Yaya toure dei poveri quello è Kouyatè lo hanno già in molti 76 vg mediano con spirito combattivo che se messo a difesa è un 83 ma francamente come mediano davanti la difesa fa sempre la differenza
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Qualcuno mi sa aiutare! Perché ad oggi io non ho ancora ricevuto il bonus? È successo anche ad altri? Aiuto please
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
ROMAGNOLI MILAN 68,ripeto 68,ripeto sessantotto!!!!!
Come caz.. Si fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Era almeno 70/75 lo scorso anno.
Ripeto,68!!!!!!!!!!cose da pazzi.
Nella Samp dopo la buona annata dello scorso anno era almeno da 75 quest'anno.non aggiungo altro.
Se solo il gameplay della concorrenza fosse come questo....


guarda che Alessio Romagnoli ha 76 o 78, naturalmente se lo hai pescato con un free agent avrà livello 1 quindi un valore più basso, ma basta farlo crescere.....ma potresti anche aver pescato S.Romagnoli del Carpi (molto probabile)....

troppe lamentele infondate.....
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
guarda che Alessio Romagnoli ha 76 o 78, naturalmente se lo hai pescato con un free agent avrà livello 1 quindi un valore più basso, ma basta farlo crescere.....ma potresti anche aver pescato S.Romagnoli del Carpi (molto probabile)....

troppe lamentele infondate.....
infatti quest'anno tutti lamentarsi io francamente difetti a parte mi sto divertendo di più dell'anno passato
 
  • Like
Reactions: luca73 e ojay

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
infatti quest'anno tutti lamentarsi io francamente difetti a parte mi sto divertendo di più dell'anno passato
Ben detto si lamentano ma continuano a giocare a me l anno scorso aveva rotto fifa e ho preso pes x cui chi si lamenta passasse a fifa
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io continuo con le domande e chiedo scusa: Ma voi se la squadra non vi gira contro un avversario, cioè capiterà anche a voi di assistere a partite dove la squadra avversaria non vi lascia spazi, e mi avete spiegato che dipende dalle tattiche, ma quindi come si fa fronte a una cosa cosi? Io gioco con un 4 2 1 3 possesso palla, sviluppo sulle fasce, pressing alto, modulo fisso. Se cambio con un assistente per forza di cosa vado a cambiare alcuni aspetti del modulo precedente, e potrebbe essere contropiede, o difesa decise etc etc, a questo punto però mi chiedo: ma se ho tutti giocatori che per affinità si rifanno al modulo principale? Se cambio tattica questi faranno cagare? In alternativa, come ovviate a questo problema se e quando vi si presenta? Io in alcune partite veramente non riesco a passare una palla non esiste un calciatore smarcato.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
il modulo fluido da non confondere con il modulo flessibile. ti permette di avere una formazione in campo disposta diversamente da quando hai il possesso palla o stai difendendo
Qualcuno li ha provati entrambi può trarre delle conclusioni di quale sia migliore? Sembrerebbe modulo fluido no? Io non ne ho manco uno di allenatori cosi, nel caso lo cerco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,272
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20