myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Se fai partita normale contro COM sono all ultimo livello, ha una fine? Ti danno un premio alla fine di questo evento o no?

Ragazzi ma le combinazioni agenti vale la pena di fare funzionano ?
Ma se io volessi Recoba argento,prendo i 3 agenti e ho il 30% di possibilità ma il 30 % se prendo una palla argento o e0% su tutto il giro di pale?

Scusate il correttore che mi fa scrivere a cacso. Cmq magari ci avete già fatto caso ma i giocatori 54 hanno quasi tutti le stesse statistiche,identiche copia incolla , forse era meglio fare meno squadre che riempire il gioco d questi caratterizzati tutti uguali

Faccio una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Se fai partita normale contro COM sono all ultimo livello, ha una fine? Ti danno un premio alla fine di questo evento o no?
mi sa che é un po difficile risponderti? se ci dici già cosa intendi per partita contro com all'ultimo livello...ha una fine che significa? di quale evento parli? coppa challenge forse?

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Allenatore principale con abbastanza abilità gestionali e assistente Allegri in entrambe le tattiche secondarie: prima dell'inizio della partita, cambi la tattica alla secondaria offensiva e sei a posto.
L'unica cosa è che devi far salire il TS dei giocatori prima di farlo, altrimenti non sale così...
@RobQuaglia Scusa visto che sembri afferrato in materia...come si fa ad aumentare il ts della tattica predefinita
3?..E poi perché in generale calano rispetto alla prima? In ogni caso se dovessi usare gli assistenti, di questi saranno importanti le affinità tattiche 2 e 3 giusto?

Una constatazione. ..
Chi ha usato il TT e ha ricevuto il messaggio di avviso a non continuare...a mai speso soldi veri per le monete?
Secondo me non lo inviano a chi ha contribuito alla causa konami

mi sa che é un po difficile risponderti? se ci dici già cosa intendi per partita contro com all'ultimo livello...ha una fine che significa? di quale evento parli? coppa challenge forse?
contro COM normale dove va a ilivelli, la com schiera sempre una delle 5 vecchie glorie baggio, carlos, figo, jahn o inzaghi. A ogni livello che superi ti da un premio in monete my pes ma all ' ultimo livello non me ne ha date finora

@RobQuaglia Scusa visto che sembri afferrato in materia...come si fa ad aumentare il ts della tattica predefinita
3?..E poi perché in generale calano rispetto alla prima? In ogni caso se dovessi usare gli assistenti, di questi saranno importanti le affinità tattiche 2 e 3 giusto?
Sul perchè calano non te lo so dire, ma penso sia dovuto al fatto che sono secondarie... Sul far salire la tattica predefinita 3 (secondaria offensiva) in teoria dovresti usare quell'allenatore come principale per alzarla... In teoria è la secondaria difensiva più complicata da far salire...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
contro COM normale dove va a ilivelli, la com schiera sempre una delle 5 vecchie glorie baggio, carlos, figo, jahn o inzaghi. A ogni livello che superi ti da un premio in monete my pes ma all ' ultimo livello non me ne ha date finora
parli di quella dove cominci a liv. dilettante>medio>professionista>campione>superstar.. ma non da monete o forse le 50 monete degli obiettivi sbloccati? quelle le da solo una volta..comunque se sei già a superstar non ti da piu niente perché il massimo liv.

Sul perchè calano non te lo so dire, ma penso sia dovuto al fatto che sono secondarie... Sul far salire la tattica predefinita 3 (secondaria offensiva) in teoria dovresti usare quell'allenatore come principale per alzarla... In teoria è la secondaria difensiva più complicata da far salire...
Grazie della risposta, diciamo che hai confermato la mia ipotesi; bisognerebbe capire se usando l' allenatore voluto nella tattica terziaria e non nella primaria, il ts aumenti lo stesso nella terziaria, secondo te?

Questo sistema delle tre tattiche che hanno un TS ognuno secondo me è una grande cavolata, è troppo restrittiva come cosa, dovrebbe essere come l'Offline che si può scegliere le 3 tattiche come cavolo si vuole, già i giocatori vengono a caso, bisogna giocare anche con il modulo forzato. Io non capisco. E poi in quale mondo si vede una squadra con tre allenatori insieme? o_Oo_O
Dovrebbero mettere la scelta dei tre moduli libera, un allenatore solo ed un TS solo. All'allenatore fare influire solo sul TS e l'abilità gestionali. È così difficile? Bho.

Io
Una constatazione. ..
Chi ha usato il TT e ha ricevuto il messaggio di avviso a non continuare...a mai speso soldi veri per le monete?
Secondo me non lo inviano a chi ha contribuito alla causa konami
io ho speso qualche euro per comprare monete, ero curioso se facendo così arrivavano i top...... E No!
E il mess di konami mi è arrivato comunque

Roba strana! Ciao ragazzi, ieri ho perso una partita 7 a 1, ma i miei giocatori si comportavano in modo strano, poco prima di raggiungere il pallone per poi essere da soli davanti al portiere si inchiodavano o rallentavano e il difensore mi raggiungeva...è successo tre o quattro volte sullo 0 a 0, ma è possibile? A voi è mai capitato? Tra l altro in attacco non ho degli scemi! Cioè benzema, robben e Hulk...fatemi sapere grazie...

Scusate, ma è possibile che un cell connesso al wiifii di casa possa così tanto far laggare la connessione, pur non usandolo?
Io gioco sempre con il mio iphon accanto e va tutto bene, quando arriva mio padre con un Samsung se pur non utilizzandolo, lagga tutto... Ma è possibile????

Grazie della risposta, diciamo che hai confermato la mia ipotesi; bisognerebbe capire se usando l' allenatore voluto nella tattica terziaria e non nella primaria, il ts aumenti lo stesso nella terziaria, secondo te?
Io ho testato tutto.

Es. Pesco cc pele'
Ts1 simeone 50
Ts2 guardiola 50
Ts3 luke 45

Decido di farlo crescere per giocare online con simeone, quindi lo metto nella squadra sim allenata da luke e metto simeone assistente ts2.

Specifico che prima di ogni partita imposto subito secondaria difensiva quindi simeone.

Dopo un match
Ts1 +1
Ts2 +1
Ts3 --

Quindi provo a giocare con simeone primo allenatore e luke secondo.
Specifico non ho mai cambiato modulo nel secondo test.
Dopo il match
Ts1 simeone +2
Ts2 luke --
Ts3 guardiola--

Traete le vostre conclusioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.