Faccio una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Se fai partita normale contro COM sono all ultimo livello, ha una fine? Ti danno un premio alla fine di questo evento o no?
l'italiano....questo sconosciuto....Ragazzi ma le combinazioni agenti vale la pena di fare funzionano ?
Ma se io volessi Recoba argento,prendo i 3 agenti e ho il 30% di possibilità ma il 30 % se prendo una palla argento o e0% su tutto il giro di pale?
E chi lo dice? Anche con la vecchia Master, se vogliono, il modo di fotterti lo trovano!Con la vecchia master Konami non guadagna soldi...
mi sa che é un po difficile risponderti? se ci dici già cosa intendi per partita contro com all'ultimo livello...ha una fine che significa? di quale evento parli? coppa challenge forse?Faccio una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Se fai partita normale contro COM sono all ultimo livello, ha una fine? Ti danno un premio alla fine di questo evento o no?
@RobQuaglia Scusa visto che sembri afferrato in materia...come si fa ad aumentare il ts della tattica predefinitaAllenatore principale con abbastanza abilità gestionali e assistente Allegri in entrambe le tattiche secondarie: prima dell'inizio della partita, cambi la tattica alla secondaria offensiva e sei a posto.
L'unica cosa è che devi far salire il TS dei giocatori prima di farlo, altrimenti non sale così...
contro COM normale dove va a ilivelli, la com schiera sempre una delle 5 vecchie glorie baggio, carlos, figo, jahn o inzaghi. A ogni livello che superi ti da un premio in monete my pes ma all ' ultimo livello non me ne ha date finorami sa che é un po difficile risponderti? se ci dici già cosa intendi per partita contro com all'ultimo livello...ha una fine che significa? di quale evento parli? coppa challenge forse?
Sul perchè calano non te lo so dire, ma penso sia dovuto al fatto che sono secondarie... Sul far salire la tattica predefinita 3 (secondaria offensiva) in teoria dovresti usare quell'allenatore come principale per alzarla... In teoria è la secondaria difensiva più complicata da far salire...@RobQuaglia Scusa visto che sembri afferrato in materia...come si fa ad aumentare il ts della tattica predefinita
3?..E poi perché in generale calano rispetto alla prima? In ogni caso se dovessi usare gli assistenti, di questi saranno importanti le affinità tattiche 2 e 3 giusto?
parli di quella dove cominci a liv. dilettante>medio>professionista>campione>superstar.. ma non da monete o forse le 50 monete degli obiettivi sbloccati? quelle le da solo una volta..comunque se sei già a superstar non ti da piu niente perché il massimo liv.contro COM normale dove va a ilivelli, la com schiera sempre una delle 5 vecchie glorie baggio, carlos, figo, jahn o inzaghi. A ogni livello che superi ti da un premio in monete my pes ma all ' ultimo livello non me ne ha date finora
Grazie della risposta, diciamo che hai confermato la mia ipotesi; bisognerebbe capire se usando l' allenatore voluto nella tattica terziaria e non nella primaria, il ts aumenti lo stesso nella terziaria, secondo te?Sul perchè calano non te lo so dire, ma penso sia dovuto al fatto che sono secondarie... Sul far salire la tattica predefinita 3 (secondaria offensiva) in teoria dovresti usare quell'allenatore come principale per alzarla... In teoria è la secondaria difensiva più complicata da far salire...
Sono abbastanza convinto che sale il TS solo dell'allenatore principale...Grazie della risposta, diciamo che hai confermato la mia ipotesi; bisognerebbe capire se usando l' allenatore voluto nella tattica terziaria e non nella primaria, il ts aumenti lo stesso nella terziaria, secondo te?
Sei stato fortunatoqueste si che sono soddisfazioni! Penso sia giunto il momento per provare una scalata di classifica e vedere dove arrivo ;-);-);-)Visualizza allegato 47853 Visualizza allegato 47854 Visualizza allegato 47855
io ho speso qualche euro per comprare monete, ero curioso se facendo così arrivavano i top...... E No!Una constatazione. ..
Chi ha usato il TT e ha ricevuto il messaggio di avviso a non continuare...a mai speso soldi veri per le monete?
Secondo me non lo inviano a chi ha contribuito alla causa konami
IdemIo
io ho speso qualche euro per comprare monete, ero curioso se facendo così arrivavano i top...... E No!
E il mess di konami mi è arrivato comunque
Io ho testato tutto.Grazie della risposta, diciamo che hai confermato la mia ipotesi; bisognerebbe capire se usando l' allenatore voluto nella tattica terziaria e non nella primaria, il ts aumenti lo stesso nella terziaria, secondo te?