myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Comunque ieri sera ho visto Chelsea Psg e mi sono innamorato di Diego Costa, è un giocatore allucinante, fortissimo in tutto quello che fa, non pensavo fosse cosi forte in campo
 
  • Like
Reactions: Paltro

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Io ho giocato normalmente in SIM, senza sfruttare il bug, ed ho ricevuto ugualmente quell'avvertimento.
Ergo sì, sembra che basti giocare la modalità allenatore.
Quindi basta.. non si puo' più giocare in SIM .. perchè sia che giochi pulito o tonnato .. ti bannano a priori .. come si dice da me .. "bea merda" :D
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Secondo me quelli della konami non ci saltano fuori con questo bug e la loro unica mossa per fermarlo è mandare quel mess a tutti coloro che giocano in SIM come deterrente, per scoraggiarti a farlo.
Io questa sett dopo il primo richiamo ho comprato i 130 slot e ho sbancato, partendo da 0 gp... Pensavo di esser bannato invece sono ancora qui.... Quindi a voi le considerazioni ...
Mi sono solo limitato a non espellere i giocatori.
 

Dallas99

Primi Calci
8 Marzo 2016
9
2
3
PSN ID
Delaville99
Domanda: ciao a tutti sono nuovo nel forum, qualcuno sa se comprando pes 16 gioco completo il passaggio della squadra del free to play è automatico? O bisogna ricominciare? Grazie mille
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Secondo me quelli della konami non ci saltano fuori con questo bug e la loro unica mossa per fermarlo è mandare quel mess a tutti coloro che giocano in SIM come deterrente, per scoraggiarti a farlo.
Io questa sett dopo il primo richiamo ho comprato i 130 slot e ho sbancato, partendo da 0 gp... Pensavo di esser bannato invece sono ancora qui.... Quindi a voi le considerazioni ...
Mi sono solo limitato a non espellere i giocatori.
Be io continuo la SIM con la mia squasdra ts 99 senza mischiare giocatori senza espulsioni ma alla "come va va" alla fine non possono bannarmi e se lo fanno .. cacchi loro .. avranno un pessaro in piu' sulla coscienza .. farò diventa un mito o imparero' a usare il bimby che ancora sta la e non so perchè cazzo l'ho comprato :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Be io continuo la SIM con la mia squasdra ts 99 senza mischiare giocatori senza espulsioni ma alla "come va va" alla fine non possono bannarmi e se lo fanno .. cacchi loro .. avranno un pessaro in piu' sulla coscienza .. farò diventa un mito o imparero' a usare il bimby che ancora sta la e non so perchè cazzo l'ho comprato :D
Non nominare il bimby...
Argomento di discussione quotidiana...;)
Se mi bannano corso di cucina ;):)
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Tutti quelli che hanno giocato in SIM hanno ricevuto questo mess. Me lo ha confermato pure un mio amico che non ha mai usato il TT quindi non ha ricevuto il primo mess ma che poi ha giocato in SIM regolarmente e ha ricevuto quello di questa settimana. Secondo me se giochiamo la SIM senza toccare il secondo pad non ci succede niente. Atrimenti devono bannare tutti quelli che usano la SIM, che sono ancora in classifica ecc ecc ... il primo in classifica ha un fottio di vittorie ... eppure sta sempre li ... Da tutta la settimana . Parlo su PS3
 

superrossi

Primi Calci
3 Marzo 2016
18
4
3
Tutti quelli che hanno giocato in SIM hanno ricevuto questo mess. Me lo ha confermato pure un mio amico che non ha mai usato il TT quindi non ha ricevuto il primo mess ma che poi ha giocato in SIM regolarmente e ha ricevuto quello di questa settimana. Secondo me se giochiamo la SIM senza toccare il secondo pad non ci succede niente. Atrimenti devono bannare tutti quelli che usano la SIM, che sono ancora in classifica ecc ecc ... il primo in classifica ha un fottio di vittorie ... eppure sta sempre li ... Da tutta la settimana . Parlo su PS3
ma anche il tuo amico è stato escluso dalle classifiche questa settimana?
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Dopo l'avvertimento di settimana scorsa ho smesso di usare il TT. Tuttavia, ho fatto 4 partite SIM regolarmente tutte vinte (anche soffrendo). Ora, credo che abbiano mandato il (nuovo) messaggio a tutti indistintamente.
Sono sempre più convinto che non sappiano/non possano risolvere il problema del sim bug. Secondo me avrebbero già preso provvedimenti di ban al primo utilizzo del TT dopo l'avvertimento, invece non hanno fatto nulla (almeno per ora).
Io non userò più il TT, ma se dovesse arrivare il ban anche giocando regolarmente le sim, smetterò definitivamente con PES!.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Raggi anche a voi è arrivato il mess di avviso del GM?
Ora posto il mess:
Abbiamo conferma che si sono verificati diversi casi di comportamenti illeciti tramite [strumento o abuso del sistema di gioco ]. Per questo avrà luogo una sospensione dalla classifica. Se questo comportamento si ripeterà, il tuo account verrà sospeso. Fai riferimento alla politica di gestione sul portale online.
Anche voi avevate questo mess?

Ma non è lo stesso della settimana scorsa?
 
  • Like
Reactions: Paltro

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Tutti quelli che hanno giocato in SIM hanno ricevuto questo mess. Me lo ha confermato pure un mio amico che non ha mai usato il TT quindi non ha ricevuto il primo mess ma che poi ha giocato in SIM regolarmente e ha ricevuto quello di questa settimana. Secondo me se giochiamo la SIM senza toccare il secondo pad non ci succede niente. Atrimenti devono bannare tutti quelli che usano la SIM, che sono ancora in classifica ecc ecc ... il primo in classifica ha un fottio di vittorie ... eppure sta sempre li ... Da tutta la settimana . Parlo su PS3
io non ho ricevuto un bel niente e ho continuato seraficamente a "pilotare" le SIM non in maniera malsana ma un piccolo ritocchino qua e la' ....
 
  • Like
Reactions: Paltro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
io ho fatto 3 partite in sim in maniera corretta senza controllare l'altra squadra e stamattina mi è arrivato il messaggio... mi sembra assurdo...

L'avranno mandato genericamente a tutti quelli che hanno giocato in Sim allora. Hai controllato se ci sei in classifica?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Be io continuo la SIM con la mia squasdra ts 99 senza mischiare giocatori senza espulsioni ma alla "come va va" alla fine non possono bannarmi e se lo fanno .. cacchi loro .. avranno un pessaro in piu' sulla coscienza .. farò diventa un mito o imparero' a usare il bimby che ancora sta la e non so perchè cazzo l'ho comprato :D

:D:D:D:D:D:D ti fai una master con il Bimby :p:p
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Comunque questo my club lascia il tempo che trova è tutto casuale, ho appena vinto la coppa challenge vs human con un 10 a 8 ai supplementari, una partita bruttissima sembrava di giocare al calcio balilla, tutti i 18 gol con vistosi bugs della difesa e palle calamita per gli attaccanti, prossimo anno non so se giochero ancora a giochi di calcio, deve cambiare qualcosa , voglio essere io a giocare e no che faccia tutto la CPU porca di quella...... no, ma dai siamo nel 2016 e ci prendono cosi per i fondelli
8 goal non li prendo neanche in 8 partite lol.................
 
  • Like
Reactions: Paltro

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Messi Ronaldo robben freccia rossa x tutti e 3 questa settimana... Comincia la settimana dei bimbominkia.. Disperazione.. E io che sto lì a cercare di rendere la mia difesa senza top player inpenetrabile scervellandomi sulle tattiche da usare.. Con quei 3 rossi sta settimana faticherò a trovare partite decenti..
 
  • Like
Reactions: DavidJared

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Comunque "er panza" e 'diventato un MUST almeno per quel che mi riguarda.Difesa granitica ottimo sviluppo della manovra nonostante due CL di pura attitudine offensiva.In sintesi, mi trovo veramente bene.Questa settimana 9/11 sono "freccia rossa" lol....
 
  • Like
Reactions: Paltro

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Messi Ronaldo robben freccia rossa x tutti e 3 questa settimana... Comincia la settimana dei bimbominkia.. Disperazione.. E io che sto lì a cercare di rendere la mia difesa senza top player inpenetrabile scervellandomi sulle tattiche da usare.. Con quei 3 rossi sta settimana faticherò a trovare partite decenti..
Adoro il "mio essere BM" lol :D
 
  • Like
Reactions: Paltro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,285
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift