⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,758
4,909
113
E per la serie giochi di potere, De Laurentiis ha chiesto di spostare la partita contro la Fiorentina al 18 perchè non vuole giocare di venerdì 17 (giuro che non è uno scherzo).

Prontamente il presidente della Lega si è attivato contattando i viola per organizzare lo slittamento. Per carità, è una roba da niente, 17 o 18 è sempre uguale, ma è molto curioso che questo sforzo così celere del presidentissimo della Lega sia arrivato proprio dopo che ADL gli ha leccato il culo per benino dopo la lettera di sfiducia firmata da Roma, Milan, Juve e Inter
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,173
3,316
113
Il Bologna, dovesse portare a casa questa partita, metterá una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima CL.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,173
3,316
113
Non ho visto nulla, stavo guardando Celebrity Hunted... Ma leggo Juventus-Salernitana (giá retrocessa aritmeticamente da un mese) 1-1 con gol del pari al 92'... Ahahahaha... Parlatemi ancora della grandezza di Mister Allegri vi prego.
15 punti in 15 partite... Continuate a parlare dell'immensità di quell'imbecille. Da ora in poi mando a cagare chiunque lo sostiene.

Stasera spero che la Roma faccia il miracolo solo per fargli pippare il culo.
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
825
671
93
Non ho visto nulla, stavo guardando Celebrity Hunted... Ma leggo Juventus-Salernitana (giá retrocessa aritmeticamente da un mese) 1-1 con gol del pari al 92'... Ahahahaha... Parlatemi ancora della grandezza di Mister Allegri vi prego.
15 punti in 15 partite... Continuate a parlare dell'immensità di quell'imbecille. Da ora in poi mando a cagare chiunque lo sostiene.

Stasera spero che la Roma faccia il miracolo solo per fargli pippare il culo.
Tranquillo che tra qualche ora verrà il messicano a fare lo splendido e a sostenerlo:D trovando chissà quale altra scusa per difenderlo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,173
3,316
113
Chi nasce tondo non muore quadrato... A 56 anni poi... In questo girone di ritorno perderemo una fracca di punti... E ringraziamo il cielo che non giochiamo le Coppe altrimenti assisteremmo alla consueta ecatombe di infortuni. Con un solo impegno vero abbiamo tenuto botta sino al 4 febbraio. Adesso inizia la discesa.

"Sommer è stato bello riposato" cit.Inzaghino
Vabe @anr83ra arriveremo quinti e moriremo tutti :rotfl:
Dicevate... Poi ditemi che non capisco un cazzo e sono pessimista... Ho citato @Luchinel che non c'entra nulla, ma c'era l'altro allegriano juventino che mi perculava sempre... Ma mi sono sbagliato poco, purtroppo. Conosco troppo bene i miei polli. Certo mi aspettavo un crollo ma uno schifo di serie di risultati del genere che perdurano da 4 mesi nemmeno nei miei incubi. Qui siamo oltre la merda. Abbiamo vinto 3 partite (contando la Coppa Italia) in 4 mesi. Poi in CL ci arriverá pure ma nelle maniera piú infima possibile... Poi tanto cosa andiamo a farci in Champions??? A riempire le casse ma come figure del cazzo bastano e avanzano quelle nei confini.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,677
5,612
113
Di quando è quel post? Ahahah

Vabe ma io mai stato allegriano eh… già che recuperi i post puoi andare a controllare quelli del 2017 post Cardiff, o post 2018 eliminazione Ajax.

Solo che nel contesto del mio messaggio ci stava che stavi esagerando perché la squadra stava rendendo … il gruppo perlomeno era determinato quando entrava in campo.

Da 3 mesi disastro totale invece.
 
  • Like
Reactions: anakin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,758
4,909
113
Non ho visto nulla, stavo guardando Celebrity Hunted... Ma leggo Juventus-Salernitana (giá retrocessa aritmeticamente da un mese) 1-1 con gol del pari al 92'... Ahahahaha... Parlatemi ancora della grandezza di Mister Allegri vi prego.
15 punti in 15 partite... Continuate a parlare dell'immensità di quell'imbecille. Da ora in poi mando a cagare chiunque lo sostiene.

Stasera spero che la Roma faccia il miracolo solo per fargli pippare il culo.
Non vi siete qualificati matematicamente con sto punticino?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,173
3,316
113
Di quando è quel post? Ahahah

Vabe ma io mai stato allegriano eh… già che recuperi i post puoi andare a controllare quelli del 2017 post Cardiff, o post 2018 eliminazione Ajax.

Solo che nel contesto del mio messaggio ci stava che stavi esagerando perché la squadra stava rendendo … il gruppo perlomeno era determinato quando entrava in campo.

Da 3 mesi disastro totale invece.
Quello scambio di post risaleva immediatamente dopo Inter-Juve 1-0 arrivata dopo Juve-Empoli 1-1 (la partita della svolta in negativo). Tempistiche perfette che coincidono col nostro tracollo. Chiaramente l'allegriano era quell'altro che ad ogni mio post rispondeva con "moriremo tutti" non tu... Ho citato te perché se continuiamo cosí arriviamo proprio quinti :D, ma non era rivolto a te ;)
 
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,201
113
Dicevate... Poi ditemi che non capisco un cazzo e sono pessimista... Ho citato @Luchinel che non c'entra nulla, ma c'era l'altro allegriano juventino che mi perculava sempre... Ma mi sono sbagliato poco, purtroppo. Conosco troppo bene i miei polli. Certo mi aspettavo un crollo ma uno schifo di serie di risultati del genere che perdurano da 4 mesi nemmeno nei miei incubi. Qui siamo oltre la merda. Abbiamo vinto 3 partite (contando la Coppa Italia) in 4 mesi. Poi in CL ci arriverá pure ma nelle maniera piú infima possibile... Poi tanto cosa andiamo a farci in Champions??? A riempire le casse ma come figure del cazzo bastano e avanzano quelle nei confini.
Dai che la stagione è finita, dovevamo andare in Champion e ci siamo quasi, poi la prossima rivoluzione totale compreso l'allenatore spero.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,353
12,769
113
Guarda io sognavo la vostra sconfitta oggi e nelle prossime due giornate, magari riuscivamo a mandarvi fuori dalla Champions:rotfl:
Vedi che se va l’Atalanta(che deve sempre recuperare la gara con la Viola) al posto della Juve in Champions noi andiamo dritti dritti in Europa League..
Anche qualora la dea dovesse vincere l’Europa League..
comunque mi ha killato sto 1-2.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,173
3,316
113
Dai che la stagione è finita, dovevamo andare in Champion e ci siamo quasi, poi la prossima rivoluzione totale compreso l'allenatore spero.
Ci arriviamo per il rotto della cuffia dopo aver avuto qualcosa come 20 punti di margine. E' il cammino che é preoccupante... Penso di non aver mai visto una serie di risultati pessimi cosí prolungati... Non riusciamo a battere piú nessuno né in trasferta né in casa. Non si puó né si deve continuare cosí. É una roba rivoltante, abominevole, deprecabile.
 
  • Like
Reactions: anakin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,758
4,909
113
Mi sa che invece l’Atalanta vi sta triturando :rotfl:

Come farà con noi mercoledì
Io avevo già detto che oggi anche solo fare un punto era pura utopia. Già eravamo morti fisicamente da un mesetto abbondante, ora siamo anche morti psicologicamente da giovedì.

Questi invece ogni anno a maggio corrono come il primo giorno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,883
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro