myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Squadra forza vale 46 livello 1
Attacco lewandowski 92 jese 82 narisgh 82

Ma non hanno vergogna ? Ma cosa giochi a livello 1 a fare?
Ovviamente panchina bianchissima tutta 53 54
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Squadra forza vale 46 livello 1
Attacco lewandowski 92 jese 82 narisgh 82

Ma non hanno vergogna ? Ma cosa giochi a livello 1 a fare?
Ovviamente panchina bianchissima tutta 53 54
Per fare punti facili e scalare la classifica in più i giocatori fanno Exp facile, forse quando è sui 700 punti avrà i top al lvl 50.
Che aggettivo si potrebbe usare al riguardo ......! :oops:
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Comunque a me tutte le partite di my club mi sembrano pilotatissime dalla IA e te ne accorgi maggiormente quando hai tutto fuoriclasse in squadra. Sono gia partite segnate in partenza. I giocatori di una squadra hanno tutti il turbo e i giocatori dell' altra squadra sono tutti fermi, fateci caso, i giocatori di una squadra stanno ammassati in difesa ed ogni contropiede è gol mentre la squadra avversaria non ha la maniera di difendere, a me mi sembrano tutte assurde le partite, non è che mi interessa vincere o perdere premetto questo ma voglio studiare che cavolate ci sono sotto a sto giochino che mi pare un po come il ping pong pilotato
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma il bonus vale solo per chi lo deve acquistare? Chi ha già comprato il gioco, e quindi è gratis, avrà questi bonus?

No, non credo. In questo modo cercheranno di far comprare il gioco a chi ha preso il ftp allettandoli con i bonus.
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Comunque a me tutte le partite di my club mi sembrano pilotatissime dalla IA e te ne accorgi maggiormente quando hai tutto fuoriclasse in squadra. Sono gia partite segnate in partenza. I giocatori di una squadra hanno tutti il turbo e i giocatori dell' altra squadra sono tutti fermi, fateci caso, i giocatori di una squadra stanno ammassati in difesa ed ogni contropiede è gol mentre la squadra avversaria non ha la maniera di difendere, a me mi sembrano tutte assurde le partite, non è che mi interessa vincere o perdere premetto questo ma voglio studiare che cavolate ci sono sotto a sto giochino che mi pare un po come il ping pong pilotato
Concordo ;)
 
  • Like
Reactions: mauropes

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ragazzi stavo sistemando le mie squadre, ed ora mi sono accorto che ho due volte lo stesso allenatore, ho due volte mourinho, con lo stesso modulo ma giocatori diversi, e mi chiedo, ma come è possibile o come ho fatto? Per intenderci quando vado a scegliere che squadra voglio usare, me la ritrovo due volte il nome mourinho ... Perché?
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ieri ero disperato, oggi le ho vinte tutte anche contro un 1100 punti...bho
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi stavo sistemando le mie squadre, ed ora mi sono accorto che ho due volte lo stesso allenatore, ho due volte mourinho, con lo stesso modulo ma giocatori diversi, e mi chiedo, ma come è possibile o come ho fatto? Per intenderci quando vado a scegliere che squadra voglio usare, me la ritrovo due volte il nome mourinho ... Perché?

Semplice, hai fatto due squadre usando lo stesso allenatore. Puoi farlo tranquillamente, nessuna animalia :)
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Semplice, hai fatto due squadre usando lo stesso allenatore. Puoi farlo tranquillamente, nessuna animalia :)
Quindi posso farlo con tutti gli allenatori che voglio? Es ho guardiola con il 3-5-2, e il panzone, però preferisco lo spagnolo e voglio fare due squadre, come faccio? Ah poi immagino che il contratto sia sempre uno, cioè non ho due guardiola con due contratti , ma in guardiola con due squadre e 1 contratto
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Quindi posso farlo con tutti gli allenatori che voglio? Es ho guardiola con il 3-5-2, e il panzone, però preferisco lo spagnolo e voglio fare due squadre, come faccio? Ah poi immagino che il contratto sia sempre uno, cioè non ho due guardiola con due contratti , ma in guardiola con due squadre e 1 contratto

Si puoi farlo con tutti gli allenatori ed il contratto è sempre uno... Basta che vai in cambia squadra e crei una nuova squadra... Scegli guardiola come allenatore e metti i giocatori che vuoi usare nella seconda squadra...
 
  • Like
Reactions: Paltro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quindi posso farlo con tutti gli allenatori che voglio? Es ho guardiola con il 3-5-2, e il panzone, però preferisco lo spagnolo e voglio fare due squadre, come faccio? Ah poi immagino che il contratto sia sempre uno, cioè non ho due guardiola con due contratti , ma in guardiola con due squadre e 1 contratto

Si puoi farlo con tutti gli allenatori ed il contratto è sempre uno... Basta che vai in cambia squadra e crei una nuova squadra... Scegli guardiola come allenatore e metti i giocatori che vuoi usare nella seconda squadra...

Tommaso ti ha risposto perfettamente, puoi comporre un massimo di 10 squadre in tutto, e puoi anche usare allenatori che già usi in altre squadre, sempre con lo stesso contratto chiaramente.
 
  • Like
Reactions: Paltro

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
io sto cercando di sbancare l'agente week 1 ma ho non più slot e per il prossimo step mi occorrono 40mila GP. mi sa che rinuncio
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
ho finalmente trovato cr7!!!!!!!!!Adesso non userò più la ruota sono a posto!
peccato che...ci stanno laggoni assurdi in divisione e mi tocca perdere,e vabbè mica non so come vanno a finire ste cose poi...addirittura mentre stavo facendo la formazione me butta fuori dal server
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
io sto cercando di sbancare l'agente week 1 ma ho non più slot e per il prossimo step mi occorrono 40mila GP. mi sa che rinuncio

Anche perché per sbancare ti servono120 slot, con 40.000gp arrivi a 105. Per arrivare a 120 ti servono altri 50.000+60.000+75.000=185.000 a cui aggiungere 200.000 per 20 giocatori.
Gran totale 425.000gp.
Considerando che hai a disposizione 14 ore a partire da adesso sono 30.000gp ora. Non ti salva nemmeno il tonno insuperabile.:rolleyes:
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Anche perché per sbancare ti servono120 slot, con 40.000gp arrivi a 105. Per arrivare a 120 ti servono altri 50.000+60.000+75.000=185.000 a cui aggiungere 200.000 per 20 giocatori.
Gran totale 425.000gp.
Considerando che hai a disposizione 14 ore a partire da adesso sono 30.000gp ora. Non ti salva nemmeno il tonno insuperabile.:rolleyes:

a questo punto aspetto i quarti, sperando che passino ZENIT, CHELSEA, BARCELLONA visto che ho molti giocatori di queste squadre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy