myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io mi chiedo che la mettano a fare sta SIM...

Quest'anno sia la SIM che la VS Human sono fatte da CANI! Idem per le competizioni MyClub...

La SIM l'anno scorso aveva un senso perchè comunque "di là" c'era sempre un Human che poteva almeno gestire le strategie e sostituzioni, quest'anno è tutto passivo...
Nelle competizioni Myclub VS Human è una bolgia infernale dove per vincere ci vuole CULO (perchè fra gente fallosissima, cheaters e robe simili trovare qualcuno di onesto ci vuole fortuna...) , una squadra di SUPER TOP e "forse" un po di bravura...
Inoltre unificare la competizione in una sola divisione rende problematica e complicata la partecipazione a chi non si è ancora confezionato una squadra over 2000...
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
ragazzi ma guardiola che uscirà come allenatore la prossima settimana ha come modulo il 4-1-4-1 o il 4-3-3? non ricordo nell'agente champions dell'andata che modulo aveva...
Prossima settimana esce guardiola con il 4 1 4 1 poi c' è luis enrique con il 4 3 3 con 3 cc e rudi garcia
 
  • Like
Reactions: superrossi

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ieri pescato ALABA. considerando che ho J.ALBA che per me è inamovibile e MARCELO riserva, secondo voi se lo metto come DC come rende? essendo veloce potrebbe far comodo? come difesa sto usando PIQUE - MANOLAS o CAHILL - MANOLAS
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri pescato ALABA. considerando che ho J.ALBA che per me è inamovibile e MARCELO riserva, secondo voi se lo metto come DC come rende? essendo veloce potrebbe far comodo? come difesa sto usando PIQUE - MANOLAS o CAHILL - MANOLAS
non credo che ti conviene...comunque alaba é il piu forte di tutti i TS, anch'io ho j.alba (liv.49) ma non difende bene come alaba che puoi mettere anche come cc o cls comunque..dipende dal modulo che usi
 
  • Like
Reactions: FabianoNap93

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
non credo che ti conviene...comunque alaba é il piu forte di tutti i TS, anch'io ho j.alba (liv.49) ma non difende bene come alaba che puoi mettere anche come cc o cls comunque..dipende dal modulo che usi

per ora LUIS ENRIQUE col 4-3-3 ma voglio prendere Guardiola col 4-1-4-1. In quel caso lo porterei come CLS e terrei J.ALBA terzino. forse è la soluzione migliore
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Mio nipote, nel senso che sono zio e non nonno o_O, mi ha chiesto come regalo per i 12 anni il maledetto FIFA 16. :confused: :mad:
Tutti i suoi amici hanno FIFA e nessuno PES.
Sono davvero combattuto ma alla fine mi sa che mi tocca regalarglielo. AIUTO!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mio nipote, nel senso che sono zio e non nonno o_O, mi ha chiesto come regalo per i 12 anni il maledetto FIFA 16. :confused: :mad:
Tutti i suoi amici hanno FIFA e nessuno PES.
Sono davvero combattuto ma alla fine mi sa che mi tocca regalarglielo. AIUTO!
No..regalagli pes16..ha la giusta età per imparare..io i miei nipoti li ho già influenzati parecchio..non ancora convertiti del tutto ma quasi...purtroppo a causa del potere della publicitáo_O
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Mio nipote, nel senso che sono zio e non nonno o_O, mi ha chiesto come regalo per i 12 anni il maledetto FIFA 16. :confused: :mad:
Tutti i suoi amici hanno FIFA e nessuno PES.
Sono davvero combattuto ma alla fine mi sa che mi tocca regalarglielo. AIUTO!
MAI!!! :confused:
Fagli fare una sessione intensiva di pes con te e spiegagli le differenze con fuffa...vedrai che lo convincerai :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
D alves, l'ha qualcuno? Consigli?secondo voi gente come danilo, van der wild sono degni sostituti?
Io devo tagliare o lui o carlos o xavi.... In palio ci sono ramos e messi...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mio nipote, nel senso che sono zio e non nonno o_O, mi ha chiesto come regalo per i 12 anni il maledetto FIFA 16. :confused: :mad:
Tutti i suoi amici hanno FIFA e nessuno PES.
Sono davvero combattuto ma alla fine mi sa che mi tocca regalarglielo. AIUTO!

Non cedere!!!!! :p
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
D alves, l'ha qualcuno? Consigli?secondo voi gente come danilo, van der wild sono degni sostituti?
Io devo tagliare o lui o carlos o xavi.... In palio ci sono ramos e messi...
Ah e come sp pensavo di sacrificare grizman per messi... Sono costretto... Se voglio sbancare :(
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
io non so che darei per un guardiola 433 col med o un allenatore con due trq e le ali
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mio nipote, nel senso che sono zio e non nonno o_O, mi ha chiesto come regalo per i 12 anni il maledetto FIFA 16. :confused: :mad:
Tutti i suoi amici hanno FIFA e nessuno PES.
Sono davvero combattuto ma alla fine mi sa che mi tocca regalarglielo. AIUTO!

No, questo no... Tieni duro...
A Natale a mio nipote di 12 anni io ho regalato questo PES (anche io sono zio e non nonno :D) contemporaneamente all'acquisto della PS4 da parte del padre.
Era già stato instradato bene il ragazzo (aveva già precedenti PES su PSP), ma avergli regalato PES2016 come primo videogame per la PS4 è stata una soddisfazione unica, quasi commovente... Mi sono sentito come se lo avessi battezzato (per la seconda volta), un momento (anzi, forse è meglio dire momentum :D) al limite del sacro :):):)
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Vista la punizione di prima è consecutivo gol ricevuto per aver usato il T_T ho deciso di cambiare account.
Ho già S.Ramos / Godin / Robben / Neymar
Io 2 settimane fa mi so creato un nuovo account, gioco con entrambi. È devo dire che con il 2' account sono più fortunato negli acquisti (non come te però :D). Nel 1' veramente sfortunato in 3 mesi non ho ancora nessun top invece nel 1' in 2/3 settimane ho Cuadrado Zabaleta Pianjc Santi Cazorla, Hart, Caballero, Marcelo, De Rossi De Jong. Molto meglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,218
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57