myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io sto diventando scemo quest anno, 3 giorni fa ero quasi a 700 punti ( l anno scorso a 980 avevo mollato ) ma da 2 giorni non ne vinco 1, prendo gol assurdi , i miei giocatori dormono, faccio lanci ad attaccanti con 85 d velocità e vengono sorpassati pure da zainal e keown, , non trovo un allenatore che non tenga sempre la difesa alta ..non so più che pesci prendere , consigli?
Guarda anch'io stessa situazione. 2 anni fa arrivai a 1000 l'anno scorso a 970. Quest'anno non supero i 750. Va così.
 

FabianoNap93

Esordienti
19 Settembre 2015
176
54
28
PSN ID
alefab93
non credo che ti conviene...comunque alaba é il piu forte di tutti i TS, anch'io ho j.alba (liv.49) ma non difende bene come alaba che puoi mettere anche come cc o cls comunque..dipende dal modulo che usi
ci sta pure r.carlos pero e troppo piccolo
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Io 2 settimane fa mi so creato un nuovo account, gioco con entrambi. È devo dire che con il 2' account sono più fortunato negli acquisti (non come te però :D). Nel 1' veramente sfortunato in 3 mesi non ho ancora nessun top invece nel 1' in 2/3 settimane ho Cuadrado Zabaleta Pianjc Santi Cazorla, Hart, Caballero, Marcelo, De Rossi De Jong. Molto meglio :)
effettivamente il secondo account è molto più fortunato.
 
  • Like
Reactions: emiliosky

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
io mi tengo kahn e r.carlos solo per paura che se fanno agente legend finalmente becco baggio <3
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Mi sta succedendo che a volte appena accendo la play, mi arriva la notifica:
"La sua segnalazione è stata inviata".

Io però non ho inviato proprio nessuna segnalazione... Cosa può essere? Vi è mai capitato?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mi sta succedendo che a volte appena accendo la play, mi arriva la notifica:
"La sua segnalazione è stata inviata".

Io però non ho inviato proprio nessuna segnalazione... Cosa può essere? Vi è mai capitato?
Certe volte dopo che io ho segnalato qualcuno a Sony questo mess mi arriva dopo giorni,giusto oggi mi è arrivato x la segnalazione fatta x l'idiota russo di domenica
 
  • Like
Reactions: Paltro

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Certe volte dopo che io ho segnalato qualcuno a Sony questo mess mi arriva dopo giorni,giusto oggi mi è arrivato x la segnalazione fatta x l'idiota russo di domenica

La logica infatti suggerisce proprio questo... Ma siccome pare che non ci sia nessuna logica in queste segnalazioni e dato che io non segnalo nessuno da mesi,
non vorrei che sono stato segnalato io e mi è arrivata pure a me sta notifica.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Una domanda: io non ho capito quasi niente di questo DLC per gli Europei, quindi vorrei sapere se noi utenti PC ci becchiamo l'aggiornamento gratuito e i vari agenti bonus che danno comprando il gioco?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Una domanda: io non ho capito quasi niente di questo DLC per gli Europei, quindi vorrei sapere se noi utenti PC ci becchiamo l'aggiornamento gratuito e i vari agenti bonus che danno comprando il gioco?

Se hai già comprato il gioco completo, il dlc dovrebbe essere gratuito.
Se hai il ftp, devo comprarlo, e quindi con l'acquisto ti danno i bonus myclub.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Se hai già comprato il gioco completo, il dlc dovrebbe essere gratuito.
Se hai il ftp, devo comprarlo, e quindi con l'acquisto ti danno i bonus myclub.
Ma il bonus vale solo per chi lo deve acquistare? Chi ha già comprato il gioco, e quindi è gratis, avrà questi bonus?
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
ragazzi come si fa ha segnale alla sony un mess offensivo su ps3 un idiota inglese mi ha mandato insulti ma non ciò mai giocato contro non so chi sia tra laltro non gioco da sabato vorrei fargli bloccare il psn per un paio di giorni ho letto che sony su queste cose punisce.... grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,221
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57