myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me oggi il gameplay va un po' a rallenty. Sarà che è domenica i server so pienozzi. :oops:

Da un paio di giorni che non faccio una partita per mancanza di motivazione.....quindi decido di fare la sfida vs human, vinco e sono costretto a svincolare un giocatore, dato che ho gli slot pieni, per poter fare questa girata. Svincolo Mitroglou e giro.....palla oro.....MITROGLOU! Con totale calma chiudo il gioco e sempre con la totale calma, sto pensando di disinstallarlo :D

Con quel "fuck tu madre anal" hai vinto :D:D:D
Mi hai ricordato Bruce nella pubblicità vodafone!
Io con Pes ho imparato le lingue!:)
Lasciamo perdere l'inglese che sapevo già bene...ecco alcuni esempi:
Portoghese:
A) vai vazendo o seu lag no cu de sua cadela mae
B) vocé tem ir na cadeira a rodas para a vida
Spagnolo:
A) hace tu lag en el culo de tu putaza madre
B) tu eres un tramposo pedazo de merda
Francese: ta mere salope a baiser par les marocaines
Polacco: twoj mama kurwa
Agli italiani dico che la loro mamma è così "professionalmente attiva" che non ricorda chi sia il loro padre naturale...

Ma "fuck tu madre anal" è geniale!

raga mentre aspetto vi scrivo...inanzitutto buondì!
ho trovato ieri benzema e modric...sul primo non ho dubbi,sul secondo invece se lo mettessi med nel mio 4231 al posto di Xabi Alonso? Che ne pensate di Modric?

:rolleyes:o_Oo_O
Portoghese:
Spagnolo:
Agli italiani dico che la loro mamma è così "professionalmente attiva" che non ricorda chi sia il loro padre naturale...

Azz, ci dai dentro o_O

Ciao a tutti, avrei una domanda, stamattina stavo facendo una partita vs human e mi è successa una cosa strana... ho morata che questa settimana è freccia arancione e durante la partita mi ha fatto una doppietta, vado a formazione per fare dei cambi e mi accorgo che morata aveva freccia rossa... quindi lo stato di forma cambia a seconda delle prestazioni del giocatore?

• Mi piace
Reazioni: Paltro
Ciao a tutti, avrei una domanda, stamattina stavo facendo una partita vs human e mi è successa una cosa strana... ho morata che questa settimana è freccia arancione e durante la partita mi ha fatto una doppietta, vado a formazione per fare dei cambi e mi accorgo che morata aveva freccia rossa... quindi lo stato di forma cambia a seconda delle prestazioni del giocatore?
Si se un giocatore fa gol la forma fisica aumenta quasi sempre. :)

Se non sbaglio, ci vogliono due gol e sale di ''colore''. Verde + 2 gol e va arancione. Arancione più 2 gol e va rosso. Poi ci sono pure gli assist....e in quel caso, non se basti un gol e un assist per far cambiare il colore, oppure un gol + 2 assist.

Se non sbaglio, ci vogliono due gol e sale di ''colore''. Verde + 2 gol e va arancione. Arancione più 2 gol e va rosso. Poi ci sono pure gli assist....e in quel caso, non se basti un gol e un assist per far cambiare il colore, oppure un gol + 2 assist.

Mi dispiace di averlo scoperto solo ora, mi piace come meccanica. Sono sicuro che adesso che lo so non farò più doppiette....

Io ho notato che per aumentare la forma di un attaccante servono 3 gol, mentre per un difensore ne basta uno..azzarderei a dire che a questo punto ad un centrocampista ne servono 2 (se non ricordo male con Soriano avevo fatto doppietta e la forma era migliorata).

Si, in gergo si chiama "fomentum" (fomento).

• Mi piace
Reazioni: cescocelli
Portoghese:
Spagnolo:

Azz Logos... Non sei proprio il tipo che fa polemiche online mi sembra :p:D:D

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Io ho notato che per aumentare la forma di un attaccante servono 3 gol, mentre per un difensore ne basta uno..azzarderei a dire che a questo punto ad un centrocampista ne servono 2 (se non ricordo male con Soriano avevo fatto doppietta e la forma era migliorata).

In effetti è un pò oscura come meccanica, al mio morata è bastata la doppietta per diventare da arancione a rosso.

In effetti è un pò oscura come meccanica, al mio morata è bastata la doppietta per diventare da arancione a rosso.
Ecco toh :confused: allora mi spiazzi..io ho notato che l'attaccante migliora la forma dopo 3 gol..ma se mi dici così allora non so da cosa dipenda..non è che aveva fatto anche un assist oltre alla doppietta?

Ecco toh :confused: allora mi spiazzi..io ho notato che l'attaccante migliora la forma dopo 3 gol..ma se mi dici così allora non so da cosa dipenda..non è che aveva fatto anche un assist oltre alla doppietta?
sicuramente morata avra segnato un gol d testa xche il gol d testa fa salire d livello

Niente assist solo la doppietta, e non ha segnato di testa... bhò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.