Poi non sono stato buttato fuori da psn, sul pc andava tutto bene e sul cell pure... appena devonno sborsare 20k gp iniziano a fare i disonestiSegnala konami alla konami![]()
Poi non sono stato buttato fuori da psn, sul pc andava tutto bene e sul cell pure... appena devonno sborsare 20k gp iniziano a fare i disonestiSegnala konami alla konami![]()
Io con Pes ho imparato le lingue!Con quel "fuck tu madre anal" hai vinto
Mi hai ricordato Bruce nella pubblicità vodafone!
Se sui server ho ragione io, dal 26 agosto ci sarà meno lagA me oggi il gameplay va un po' a rallenty. Sarà che è domenica i server so pienozzi.![]()
Azz, ci dai dentroIo con Pes ho imparato le lingue!
Lasciamo perdere l'inglese che sapevo già bene...ecco alcuni esempi:
Portoghese:
A) vai vazendo o seu lag no cu de sua cadela mae
B) vocé tem ir na cadeira a rodas para a vida
Spagnolo:
A) hace tu lag en el culo de tu putaza madre
B) tu eres un tramposo pedazo de merda
Francese: ta mere salope a baiser par les marocaines
Polacco: twoj mama kurwa
Agli italiani dico che la loro mamma è così "professionalmente attiva" che non ricorda chi sia il loro padre naturale...
Ma "fuck tu madre anal" è geniale!
Si se un giocatore fa gol la forma fisica aumenta quasi sempre.Ciao a tutti, avrei una domanda, stamattina stavo facendo una partita vs human e mi è successa una cosa strana... ho morata che questa settimana è freccia arancione e durante la partita mi ha fatto una doppietta, vado a formazione per fare dei cambi e mi accorgo che morata aveva freccia rossa... quindi lo stato di forma cambia a seconda delle prestazioni del giocatore?
Come mai?Se sui server ho ragione io, dal 26 agosto ci sarà meno lag
Si se un giocatore fa gol la forma fisica aumenta quasi sempre.![]()
Se non sbaglio, ci vogliono due gol e sale di ''colore''. Verde + 2 gol e va arancione. Arancione più 2 gol e va rosso. Poi ci sono pure gli assist....e in quel caso, non se basti un gol e un assist per far cambiare il colore, oppure un gol + 2 assist.Ciao a tutti, avrei una domanda, stamattina stavo facendo una partita vs human e mi è successa una cosa strana... ho morata che questa settimana è freccia arancione e durante la partita mi ha fatto una doppietta, vado a formazione per fare dei cambi e mi accorgo che morata aveva freccia rossa... quindi lo stato di forma cambia a seconda delle prestazioni del giocatore?
Se non sbaglio, ci vogliono due gol e sale di ''colore''. Verde + 2 gol e va arancione. Arancione più 2 gol e va rosso. Poi ci sono pure gli assist....e in quel caso, non se basti un gol e un assist per far cambiare il colore, oppure un gol + 2 assist.
Ciao a tutti, avrei una domanda, stamattina stavo facendo una partita vs human e mi è successa una cosa strana... ho morata che questa settimana è freccia arancione e durante la partita mi ha fatto una doppietta, vado a formazione per fare dei cambi e mi accorgo che morata aveva freccia rossa... quindi lo stato di forma cambia a seconda delle prestazioni del giocatore?
Io con Pes ho imparato le lingue!
Lasciamo perdere l'inglese che sapevo già bene...ecco alcuni esempi:
Portoghese:
A) vai vazendo o seu lag no cu de sua cadela mae
B) vocé tem ir na cadeira a rodas para a vida
Spagnolo:
A) hace tu lag en el culo de tu putaza madre
B) tu eres un tramposo pedazo de merda
Francese: ta mere salope a baiser par les marocaines
Polacco: twoj mama kurwa
Agli italiani dico che la loro mamma è così "professionalmente attiva" che non ricorda chi sia il loro padre naturale...
Ma "fuck tu madre anal" è geniale!
Io ho notato che per aumentare la forma di un attaccante servono 3 gol, mentre per un difensore ne basta uno..azzarderei a dire che a questo punto ad un centrocampista ne servono 2 (se non ricordo male con Soriano avevo fatto doppietta e la forma era migliorata).
Ecco tohIn effetti è un pò oscura come meccanica, al mio morata è bastata la doppietta per diventare da arancione a rosso.
sicuramente morata avra segnato un gol d testa xche il gol d testa fa salire d livelloEcco tohallora mi spiazzi..io ho notato che l'attaccante migliora la forma dopo 3 gol..ma se mi dici così allora non so da cosa dipenda..non è che aveva fatto anche un assist oltre alla doppietta?
Ecco tohallora mi spiazzi..io ho notato che l'attaccante migliora la forma dopo 3 gol..ma se mi dici così allora non so da cosa dipenda..non è che aveva fatto anche un assist oltre alla doppietta?