da me fa il panchinaro, mi trovo meglio con MaherOddio kroos buon giocatore,toni kross è un ottimo.giocatore
da me fa il panchinaro, mi trovo meglio con MaherOddio kroos buon giocatore,toni kross è un ottimo.giocatore
Spero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?
Anche io faccio parte della schiera degli sfigati senza top playerho pescato oggi Pogba e l'unico top che già avevo in squadra è Lahm pescato con i toty al day one, poi Modric con l'agente del clasico ma l'ho cacciato perché secondo me è un top fasullo...
IoSpero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?
Non so io ne ho parecchi... e tutti presi con Osservatore Free e Agenti Top.
Credo di essere quello che ha girato meno Agenti Speciali di tutti qui dentro, o quasi... il 90% dei miei GP dal D1 a oggi li ho spesi con Castolo, Minanda e soci... e i Top ogni tanto me li hanno smollati. Specialmente in questi ultimi due mesi, ne ho pescati più in questo lasso di tempo che da Settembre a Natale...
Io non ho nemmeno girato gli agenti 100% palla nera..Credo di essere quello che ha girato meno Agenti Speciali di tutti qui dentro, o quasi... il 90% dei miei GP dal D1 a oggi li ho spesi con Castolo, Minanda e soci... e i Top ogni tanto me li hanno smollati. Specialmente in questi ultimi due mesi,
Io non ho nemmeno girato gli agenti 100% palla nera..
No, no. Non li ho... In attacco il top che ho sono Remy e Vela. Ma io giro quasi solo agenti free. Mentre in difesa e centrocampo qualcosa c'è, Godin, Xavi, Isco e qualche altra cosa, in attacco quello è che ho. Ma non mi interessa, gioco con squadra liv.1 e neanche Remy e Vela l'hanno mai vista...Spero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
E nonostante tutto mi ha dato tevez, willian,mascherano, benatia con free, barzagli,isco, jordi alba, verratti, yaya tourè, guarin, baggio e altri.. Tutti trasformati tranne verratti barzagli e benatiaStima![]()
No, no. Non li ho... In attacco il top che ho sono Remy e Vela. Ma io giro quasi solo agenti free. Mentre in difesa e centrocampo qualcosa c'è, Godin, Xavi, Isco e qualche altra cosa, in attacco quello è che ho. Ma non mi interessa, gioco con squadra liv.1 e neanche Remy e Vela l'hanno mai vista...
Segnala konami alla konamiAssurdo... faccio la coppa spirito (quella minimo 85, il premio è 20k gp), faccio la finale vs barça, tutto liscio poi dopo il 3-3 mio mi sbalza via dal server! La linea è perfetta....![]()
E nonostante tutto mi ha dato tevez, willian,mascherano, benatia con free, barzagli,isco, jordi alba, verratti, yaya tourè, guarin, baggio e altri.. Tutti trasformati tranne verratti barzagli e benatia
Assolutamente. Devo fare tutta una roba strategica per tenere il team a liv.1, trovare sostituti, farli crescere, provarli. E ne ho tanti che aspettano il loro turno, tanti attaccanti soprattutto, latita un po' la difesa. Ma trovo che sia la parte più bella e divertente di questa modalità. Veramente, se fosse tutto così sarebbe fantastico. Peccato l'online rovini quasi tutto, per un motivo o l'altro. Ma la parte gestionale la trovo veramente intrigante.Idem quasi... li usavo all'inizio, poi sono caduto nel tunnel degli Argento e da diversi mesi uso solo i miei SILVERY ELEVEN di Lv 3.
Mai scelta fu più azzeccata, con la difficoltà che ci sono per perscarli, il gioco ha acquisito una longevità esagerata... se mi limitavo ai Palloni Neri avrei già finito praticamente.
Assolutamente. Devo fare tutta una roba strategica per tenere il team a liv.1, trovare sostituti, farli crescere, provarli. E ne ho tanti che aspettano il loro turno, tanti attaccanti soprattutto, latita un po' la difesa. Ma trovo che sia la parte più bella e divertente di questa modalità. Veramente, se fosse tutto così sarebbe fantastico. Peccato l'online rovini quasi tutto, per un motivo o l'altro. Ma la parte gestionale la trovo veramente intrigante.
Ragazzi ma appena si comincia il my club qual'è il punteggio di partenza? No perché oggi per la prima volta ho beccato uno che aveva 310 punti.... All'inizio ho temuto lo script come è capitato a qualche altro utente: pali, traverse e gol incredibili sbagliati di un soffio.... Poi però ho vinto cmq 6 a 0... Perché l'avversario era nettamente inferiore...
Ecco i miei over 85: Fabregas 87 VGG Pirlo 87 VGG Neuer 91 VGG Kahn 91 VGG.Ehm... non è che poi hai NEYMAR, MESSI o IBRA? Ma anche REUS o HAZARD vanno bene...![]()