myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve amici! Vorrei porvi un mio personale dilemma in cerca di consigli.
Io da anni gioco rigorosamente col 3-5-2, ma per vari motivi in questo myClub non sono riuscito ad avere un allenatore con buone capacità gestionali, leadership e adattabilità... adesso ci sta tra gli allenatori quello del Gent col suo 3-5-2 che ha 640 di cap.gestionali e 94 in leadership e adattabilità... l'unica cosa che mi frena è il prezzo 540 monete e io ne ho 560 quindi rimarrei a 20. Secondo voi è una spesa che vale la pena fare? Attualmente ho Villas-Boas che gioca col 4-2-3-1 e devo dire che cambiando allenatore almeno 4 dei terzini che ho mi diventerebbero inutili. Cosa ne pensate?
Prendilo il panzone..ne vale la pena;)

Grazie per avermi dato il tuo parere... mi domando se ci siano allenatori col 3-5-2 più forti di lui

Non credo proprio, è tra i più forti in assoluto quindi se ti piace il modulo prendilo. Io lo ho in una delle mie squadre, livello 4, e mi ci diverto tantissimo!

Da quando ho trovato il modulo adatto online ho soddisfazioni.
Non pensavo che questi giocatori che ho trovato fossero così congeniali al mio gioco voglio condividere con voi...magari li trovate e non li cancellate :
1)Silvio td benfica...raga fortissimo sempre presente in entrambe le fasi,oro
2)Javi Garcia med : una presenza costante in mediana...utile però soltanto se usate il doppio mediano
3)Danny trq : uno pensa...ma sto dimenticato che una volta era buggatissimo a pes? Ragazzi non immaginate quanti trats ha!!! Un 12-13!!!Mai visto niente del genere,va bene anche come esterno
4)Salah...ragazzi se lo trovate non cancellatelo assolutamente! EDA che può diventare trq-ss...io mi trovo meglio con lui che con lucas,willian,reus...
Con Post come allenatore(van gaal) ho battuto gli 820 con cr7-messi-bale-hazard...mi basterebbe uno di qst per completare il mio team e non girare mai più...tutti italiani eh
andavano ad infrangersi contro Manolas-Chiellini best coppia di dc del gioco...e oggi ho beccato luiz,ma sapete com'è..squadra che vince non s cambia!!!

Ma per il ban in classifica sim e human vi è arrivata qualche comunicazione?
è temporanea o definitiva, in practica anche se giochi dopo il ban non si è più conteggiati, io credevo fosse una specie di azzeramento, lol.

Ma per il ban in classifica sim e human vi è arrivata qualche comunicazione?
è temporanea o definitiva, in practica anche se giochi dopo il ban non si è più conteggiati, io credevo fosse una specie di azzeramento, lol.

A chi è stato tolto dalle classifiche, è arrivato un messaggio appena entrati nel MyClub.
Non credo si sappia se è una cosa temporanea o definitiva. Fatto sta che gli utenti cancellati dalle classifiche, hanno conservato la loro valutazione, almeno così mi è sembrato di capire.

• Mi piace
Reazioni: Paltro e Shun71
A chi è stato tolto dalle classifiche, è arrivato un messaggio appena entrati nel MyClub.
Non credo si sappia se è una cosa temporanea o definitiva. Fatto sta che gli utenti cancellati dalle classifiche, hanno conservato la loro valutazione, almeno così mi è sembrato di capire.
Nel messaggio c'è scritto "sarai temporaneamente sospeso dalle classifiche.."

Nel messaggio c'è scritto "sarai temporaneamente sospeso dalle classifiche.."
A me è successo l'anno scorso di essere stato bannato (per pesanti insulti violenti blasfemi e razzisti hanno detto) "temporaneamente" da MyClub e conseguente sospensione dalle classifiche. Ero terzo parimerito col primo. Poi sono stato riammesso su MyClub ma nelle classifiche non sono mai più rientrato. Perciò il ban su MyClub è temporaneo ma quello dalle classifiche definitivo.

A me è successo l'anno scorso di essere stato bannato (per pesanti insulti violenti blasfemi e razzisti hanno detto) "temporaneamente" da MyClub e conseguente sospensione dalle classifiche. Ero terzo parimerito col primo. Poi sono stato riammesso su MyClub ma nelle classifiche non sono mai più rientrato. Perciò il ban su MyClub è temporaneo ma quello dalle classifiche definitivo.
francamente della classifica mi importa poco.

• Mi piace
Reazioni: Logos
stanotte finalmente gli agenti free regalano gioie...:D
per gli amanti del genere:
image.jpeg
ma soprattutto il secondo over 85 con agente free, e gioco dal day1, la prima fu Baines...
image.jpeg
qualcosa di utile l'ha sputato fuori finalmente!
come lo valutate voi possessori del talentuoso Moura?

stanotte finalmente gli agenti free regalano gioie...:D
per gli amanti del genere:
Visualizza allegato 47050
ma soprattutto il secondo over 85 con agente free, e gioco dal day1, la prima fu Baines...
Visualizza allegato 47051
qualcosa di utile l'ha sputato fuori finalmente!
come lo valutate voi possessori del talentuoso Moura?
Io lo ho,personalmente non mi piace ne tatticamente ne palla al piede,forse lo ho provato 5/6 partite online e magari sono poche...il mio è già a lv 87...bah preferisco Salah

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraIMG-20160306-WA0000.jpeg.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno :D
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo

Lo vuoi? Trp lento... forse lo svincolo xD
Non sei un romanista allora;) dammelo dammelo. Mi serve un CAPITANO!
io lo ho trovato proprio ieri sera...ero felice come una pasqua...e ho dovuto fargli la foto :D
peccato sia lentissimo ma nel mio 4231 fa la sua figura!
BEATO TE. IO SONO 2 ANNI CHE LO CERCO. :( DAREI LEWA O NEUR PER LUI. FUCK SE È LENTO COME DITE

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraVisualizza allegato 47076.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno :D
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo
Con quel "fuck tu madre anal" hai vinto :D:D:D
Mi hai ricordato Bruce nella pubblicità vodafone!

• Mi piace
Reazioni: Logos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair