myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma allora devo pensare che il tuo PES è diverso dal mio e da quello della maggior parte degli altri utenti.
Poi guarda come ho detto scherzosamente in altro post avrei le prove per dimostrarlo anche al CICAP... ma non ci guadagnerei niente a farlo....
Non voglio neanche convincerti più di tanto, probabilmente se tu giocassi qualche torneo simulato avresti la stessa percezione anche tu in quanto lì non centra l'abilità del player ma è tutto fatto dalla CPU, e quello forse è il settore più "asettico" dove studiare questa caratteristica di pes.
Poi dai, lo sanno anche le pietre che esiste e non solo su pes....
E in quale altro gioco esiste?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mi piacerebbe che qualcuno si degnasse di riprendere diverse partite e poi postarle sul sito, cosicché io possa vedere questo cavolo di momentum :D Perché a scrivere tutti questi casi senza vederli in azione, mi vien difficile a crederci. Magari capita la partita da super ''momentum'' e vorrei vederla e capire se è davvero così.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io a questo momentum non credo tanto...poi è vero che capitano cose strane tipo gol sbagliati a porta vuota, difensori che svengono invece di intervenire o portieri che si fanno autogol che neanche il miglior Ferri...però la maggior parte delle volte che ho perso, l'ho fatto meritatamente, o perché l'avversario era più forte, o per errori miei o, perché no, per la sua squadra tutta con freccia rossa demoniaca...credo che vincerle tutte senza barare, sia impossibile, perciò non diamo la colpa ad entità astratte o a pastiglie per il mal di testa...è un semplice calcolo delle probabilità ;)
L'unico indicatore affidabile sull'abilità di un giocatore, secondo me non sono i punti, ma la percentuale di vittorie...:)
 
  • Like
Reactions: skyliner

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
prima partita contro un polacco, lui valore 600 io 750, domino la partita 2-0 finche all'85esimo mi fa 2-2 ( ci stava) da 3 minuti di recupero, io al 93,45 ho un angolo dove segno con Boateng pensando ora fischia il calcio d'inizio e finisce invece cosa accade? palla dietro lancione lungo e mi fa 3-3 al 97ESIMO!!.......
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Secondo me è la questione connessione e gestione tra le connessioni, codice online, a fare danni. Io problemi non me ne faccio, se vedo uno con squadra inferiore che grazie anche alle assistenze va al doppio delle mia squadra, non mi importa se al primo tempo perdo solo 2-0, me ne esco e perdo a tavolino. Già è difficile normalmente competere con qualsiasi giocatore assistito, se poi vedo fulmini contro statue, ok, bel film e tieniti la vittoria. Questo è un problema del gioco online e c'è in tutte le modalità, magari in my club peggio, comprese le amichevoli. Non posso credere che sia una cosa voluta, un'amichevole è un'amichevole, che centra dare vantaggi a uno o all'altro? Deve salire in cosa? Io mi affido ai miei mezzi, gioco manuale, se sbaglio, anche perché ho meno tempo per le giocate, sbaglio comunque io al più. Sta cpu fa solo danni, in positivo o in negativo.
Una domanda. Ma i torei in giro per l' Italia di pes compreso il campionato italiano li fanno full manual? superassistito o a mera di assistenza pad?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Queste cose non mi sono mai capitate...come non sono mai capitate ad un mio amico quando giochiamo insieme. Stessa cosa in divisioni. Quando uno ti regala la palla con il proprio portiere, magari sbagliando il passaggio, io prendo e tiro normalmente o con R2 e al 90% è gol. Stessa cosa quando ho sbagliato io un passaggio e ho regalato la palla. Proprio non riesco a capire una cosa del genere....dovrei vederlo per poter commentare. Mi vien solo da dire che magari hai caricato troppo, preso dalla fretta, o che hai mirato male....altrimenti è impossibile sbagliare. Per quanto riguarda i tanti tiri e pochi gol, mentre il tuo avversario fa 4 tiri e 4 gol, quella è una cosa che capita pure a me. Vuol dire che è stato più bravo o fortunato a segnare e io il contrario :) Anche nella realtà capita la partita con la porta stregata e poi ti prendi il gol per niente o nel momento migliore. Non c'è bisogno di gridare al momentum anche in questo caso! Se poi succede tutto in una partita, che ti devo dire, doveva andare così! Se dovessimo giocare ad un vero simulatore di calcio, queste cose accadrebbero il triplo delle volte.
Con che piattaforma giochi?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Con che piattaforma giochi?
Purtroppo gioco su Pc e questo non mi permette di giocare con tutti gli utenti che popolano questo sito (il 70% gioca su Play). Mi piacerebbe molto però :) Ma proprio anche per testare il gioco con quelli che si lamentano di più del momentum...purtroppo non c'è la possibilità.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Mi sono cadute le braccia x non dire altro.. Gioco contro un tizio io ts 98 lui 61, penso sia stato un bambino perché proprio non sapeva giocare, solo che konami ha DECISO CHE NON DOVEVA PERDERE!!! Dai così non si può, questo, per farvi capire, faceva spesso il passaggio al portiere e tutte le volte che rinviava la palla la metteva sui piedi del mio attaccante che indisturbato in area e schiacciando R2 LA BUTTAVA SEMPRE FUORI!!! Dal nervoso gli ho fatto un fallo e gli ho rotto l'attaccante, non lo ha nemmeno sostituito e in 10 contro 11 senza punta (modulo 4-2-3-1) mi ha fatto 4 tiri e 4 gol.. Io ho fatto 18 conclusioni (di cui almeno 6/7 in area di rigore, da solo, con r2 schiacciato e con la barra di potenza caricata poco).. Così è veramente troppo!!

Io invece arrivo al 89 esimo che sono sul 2-0 x me... Il mio avversario è in 9 uomini, falciando per tutta la partita, non ha fatto nessun tiro in porta. Io una dozzina di tiri. Al 90 effettua il primo tiro in porta con Salah e segna. 4 minuti di recupero. Decido che sarebbe da meschini tenere palla, anche se lo meriterebbe quel vigliacco del mio avversario. Vabbè provo ad attaccare tanto sono in superiorità numerica di due uomini e siamo già al 92esimo. Filtrante per Muller che si fa anticipare, lancione dalla difesa del mio avversario... I miei difensori sono ognuno x i catsi propri, il portiere non si sa perché stavolta rimane piantato sulla linea di porta e Salah fa 2-2 Complimenti.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho deciso di fare un periodo di sperimentazione fregandomene del punteggio (non sarà facile sapendo quanto sono competitivo).
Dopo centinaia di partite con Luis Enrique il gioco cominciava a essere sempre quello....
Mi ha intrigato l'allenatore con il 4-2-4 (non ricordo il nome). Praticamente un 4-2-3-1, ma con tre SP dietro la P (invece dei canonici cls-trq-cld).
Mi sono trovato la rosa con ts basso, sono riuscito a fare una liv 3 con Ts 89 e ho fatto 4 partite:
Vs 600 - vinto 7-0
Vs 500 - vinto 6-0
Vs 900 - perso 4-0 (ma con quattro occasioni nitide per me nel pt e poi crollo sui lancioni per robben e Salah)
Vs 800 - perso 2-3 con occasione del pari sprecata al 90'

È un modulo fantastico in attacco, con rotazioni e inserimenti continui.
Da registrare a cc e difesa, sto pensando di mettere 4 DC per tenerla bassa e contrastare i soliti lancioni sulle fasce per robben, salah, gervinho e 4x100 varie.

Sono curioso di testare il modulo con ts 99, ci vorrà un po'.
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ho deciso di fare un periodo di sperimentazione fregandomene del punteggio (non sarà facile sapendo quanto sono competitivo).
Dopo centinaia di partite con Luis Enrique il gioco cominciava a essere sempre quello....
Mi ha intrigato l'allenatore con il 4-2-4 (non ricordo il nome). Praticamente un 4-2-3-1, ma con tre SP dietro la P (invece dei canonici cls-trq-cld).
Mi sono trovato la rosa con ts basso, sono riuscito a fare una liv 3 con Ts 89 e ho fatto 4 partite:
Vs 600 - vinto 7-0
Vs 500 - vinto 6-0
Vs 900 - perso 4-0 (ma con quattro occasioni nitide per me nel pt e poi crollo sui lancioni per robben e Salah)
Vs 800 - perso 2-3 con occasione del pari sprecata al 90'

È un modulo fantastico in attacco, con rotazioni e inserimenti continui.
Da registrare a cc e difesa, sto pensando di mettere 4 DC per tenerla bassa e contrastare i soliti lancioni sulle fasce per robben, salah, gervinho e 4x100 varie.

Sono curioso di testare il modulo con ts 99, ci vorrà un po'.

Mi interessa molto questa tua sperimentazione. Ho intenzione di farla anche io quando potrò. L allenatore con le tre SP dietro la punta dovrebbe essere Mamic. Ancora però non l ho mai usato.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ma dove l
Ho deciso di fare un periodo di sperimentazione fregandomene del punteggio (non sarà facile sapendo quanto sono competitivo).
Dopo centinaia di partite con Luis Enrique il gioco cominciava a essere sempre quello....
Mi ha intrigato l'allenatore con il 4-2-4 (non ricordo il nome). Praticamente un 4-2-3-1, ma con tre SP dietro la P (invece dei canonici cls-trq-cld).
Mi sono trovato la rosa con ts basso, sono riuscito a fare una liv 3 con Ts 89 e ho fatto 4 partite:
Vs 600 - vinto 7-0
Vs 500 - vinto 6-0
Vs 900 - perso 4-0 (ma con quattro occasioni nitide per me nel pt e poi crollo sui lancioni per robben e Salah)
Vs 800 - perso 2-3 con occasione del pari sprecata al 90'

È un modulo fantastico in attacco, con rotazioni e inserimenti continui.
Da registrare a cc e difesa, sto pensando di mettere 4 DC per tenerla bassa e contrastare i soliti lancioni sulle fasce per robben, salah, gervinho e 4x100 varie.

Sono curioso di testare il modulo con ts 99, ci vorrà un po'.
Ma dove l'hai visto? Abilità gestionali? Io voglio silurare Ranieri, non riesco a giocare con lui.
Poi volevo sapere se qualcuno ha l'allenatore dell'arsenal e com'è ... Io con lo stesso modulo ho mou, ma ci sono differenze?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho deciso di fare un periodo di sperimentazione fregandomene del punteggio (non sarà facile sapendo quanto sono competitivo).
Dopo centinaia di partite con Luis Enrique il gioco cominciava a essere sempre quello....
Mi ha intrigato l'allenatore con il 4-2-4 (non ricordo il nome). Praticamente un 4-2-3-1, ma con tre SP dietro la P (invece dei canonici cls-trq-cld).
Mi sono trovato la rosa con ts basso, sono riuscito a fare una liv 3 con Ts 89 e ho fatto 4 partite:
Vs 600 - vinto 7-0
Vs 500 - vinto 6-0
Vs 900 - perso 4-0 (ma con quattro occasioni nitide per me nel pt e poi crollo sui lancioni per robben e Salah)
Vs 800 - perso 2-3 con occasione del pari sprecata al 90'

È un modulo fantastico in attacco, con rotazioni e inserimenti continui.
Da registrare a cc e difesa, sto pensando di mettere 4 DC per tenerla bassa e contrastare i soliti lancioni sulle fasce per robben, salah, gervinho e 4x100 varie.

Sono curioso di testare il modulo con ts 99, ci vorrà un po'.
Prendi contropiedi perché come "giocatori in difesa" ha "Alcuni". Quindi anche se metti 4 DC rischi sempre di prendere contropiedi, poi ovvio dopo che arrivi a TS 99 sarà tutta un altra cosa.
Invece se giochi con tattica difensiva hai Molti come "giocatori in difesa" ma Alcuni come "giocatori in attacco" insomma è nu casin :D:p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@solojuve

sgx86ny3.jpg


Ahahahahah! :D :D :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho deciso di fare un periodo di sperimentazione fregandomene del punteggio (non sarà facile sapendo quanto sono competitivo).
Dopo centinaia di partite con Luis Enrique il gioco cominciava a essere sempre quello....
Mi ha intrigato l'allenatore con il 4-2-4 (non ricordo il nome). Praticamente un 4-2-3-1, ma con tre SP dietro la P (invece dei canonici cls-trq-cld).
Mi sono trovato la rosa con ts basso, sono riuscito a fare una liv 3 con Ts 89 e ho fatto 4 partite:
Vs 600 - vinto 7-0
Vs 500 - vinto 6-0
Vs 900 - perso 4-0 (ma con quattro occasioni nitide per me nel pt e poi crollo sui lancioni per robben e Salah)
Vs 800 - perso 2-3 con occasione del pari sprecata al 90'

È un modulo fantastico in attacco, con rotazioni e inserimenti continui.
Da registrare a cc e difesa, sto pensando di mettere 4 DC per tenerla bassa e contrastare i soliti lancioni sulle fasce per robben, salah, gervinho e 4x100 varie.

Sono curioso di testare il modulo con ts 99, ci vorrà un po'.
Ce l'ho anche io quel modulo, accantonato perché la squadra è spezzata in 2 tronconi, o giochi "palla lunga e pedalare" tipo bimbominkia o ci rinunci..
 
  • Like
Reactions: emiliosky

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ma dove l

Ma dove l'hai visto? Abilità gestionali? Io voglio silurare Ranieri, non riesco a giocare con lui.
Poi volevo sapere se qualcuno ha l'allenatore dell'arsenal e com'è ... Io con lo stesso modulo ho mou, ma ci sono differenze?

Come scritto da Doktor il nome è Mamic. Abilità 440 mi sembra.
 
  • Like
Reactions: Paltro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online