myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ahahahahah!! Ho trovato uno con Neymar e Cavani in squadra di livello 1, non ho idea come abbia fatto a farceli rientrare ma so solo che l'ho asfaltato 3-0 e non ha mai tirato in porta.
Mi sembra giusto pretendere sua madre (se è bona) come premio partita.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
girate quelle due ciofeche di agenti libertadores vinti contro hum e com, 2 ciofeche per l'appunto...
vedo che nell'agente del derby ci sono solo 7 nere di cui ne ho già 4 ma non quei 2 che tanto vorrei, ovvero carlitos tevez e soprattutto il leggendario R. Carlos, quindi provo a girare le 250 monete che mi avanzavano usufruendo dello sconto a 50, sperando di beccare almeno una nera nei primi giri...dei 5 giri che avevo a disposizione 4 pippe ad al quinto giro è nera!
è lui...
image.jpeg
seconda leggenda dopo Figo! anche se il divin codino resta il sogno...una botta di culo ogni tanto! :D
hasta luego a questo agente ovviamente...:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Io ti ripeto che non ho visto praticamente nessuno a 900 punti lamentarsi di queste cose...possibile che il momentum esista solo per quelli di punteggio più basso? o_O
Non è così strano... perchè in gran parte è legato alle variazioni di punteggio, e quando arrivi a 900 punti le variazioni di punteggio sono minime. Poi è chiaro che se uno è molto bravo riesce a far fronte anche allo script, ma questo non ne nega di certo l'esistenza... che è evidente per chi ha gli occhi per vedere...
poi se invece ci si vuole vantare di sequenze vincenti in prima divisione, lo posso fare anch'io, ma anche questo non nega l'esistenza di una cosa che (più o meno) è evidente per tutti, o per lo meno per chi ha un minimo di obbiettività
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nel 433 erano 3 med questo lo ricordo però non so come si potevano modificare forse @Great75 l'ha preso sto guardiola quello del 433
nel 4-3-3 sono 3 CC di cui uno può diventare MED... gli altri 2 onestamente non ho guardato se potessero diventare TRQ...
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non è così strano... perchè in gran parte è legato alle variazioni di punteggio, e quando arrivi a 900 punti le variazioni di punteggio sono minime. Poi è chiaro che se uno è molto bravo riesce a far fronte anche allo script, ma questo non ne nega di certo l'esistenza... che è evidente per chi ha gli occhi per vedere...
poi se invece ci si vuole vantare di sequenze vincenti in prima divisione, lo posso fare anch'io, ma anche questo non nega l'esistenza di una cosa che (più o meno) è evidente per tutti, o per lo meno per chi ha un minimo di obbiettività
Io nego l'esistenza del momentum perchè in 3 mesi da quando ho inziato a giocare, non ho mai riscontrato cose che ti fanno pensare a questo. Per ogni sconfitta c'è sempre una spiegazione più logica che del semplice urlare al momentum time. La scorsa settimana ho dovuto utilizzare Gervinho o Salah sulla fascia sinistra e ho avuto difficoltà a vincere le partite a causa loro. Mi hanno sbagliato un sacco di gol perchè uno non è buono col piede più debole e l'altro non ha precisione col suo piede preferito. Mi hanno sbagliato diversi gol anche col tiro di precisione! Ho pure perso....ma mica ho dato la colpa a questo momentum! Online i giocatori sono meno fluidi e si muovono peggio....ecco perchè succedono certe cose e perchè è più difficile evitarle. Per me non c'è nessun momentum, ma una semplice conseguenza del giocare online.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@skyliner Prova a sbagliare 7/8 tiri da dentro l'area dopo che il portiere del tuo avversario (comandato sicuramente da un bambino di 10/12 anni) ti regala la palla, tiri che sistematicamente vanno fuori nonostante a calciarli sia mitroglu e che tu sia con R2 pigiato, prova a fare 18/20 conclusioni nello specchio della porta e segnare 2 gol con ts 98 e il tuo avversario in 10 contro 11 con ts di 60 fare 4 tiri e 4 gol, tutto questo facciamo che succeda in una partita, supponiamo anche che tu abbia una valutazione sui 600 e il tuo avversario sui 450 e che abbia all'attivo una 60ina di partite..a me va bene se non lo chiami momentum e hai una spiegazione, solo che mi devi convincere..
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Giorno a tutti:)
Io non so se odio di più le panchine bianche per star bassi o chi fa cadere la connessione per vincere o per annullare la partita in caso stia perdendo, ma detto ciò che sono cose dipendono esclusivamente dal giocatore e che konami non riesce a farci nulla e purtroppo ci dovrò convivere se voglio giocare. Ma una cosa che proprio mi fa incavolare e ke qui konami a mio parere avrebbe potuto migliorare è quel cavolo di passaggio alto filtrante, ( non mi riferisco al lancio e dalla difesa che bene o male se un po te la cavi puoi contenere) ma a quando l'avversario è al limite dell'area e invece che tirare o passarla rasoterra, fa uno scàvino verso la punta che ha a due metri davanti, e la maggior parte delle volte, se non sempre l'attaccante va incontrasti aereo con il difensore, e non si sa per quale motivo vince sempre portandosi la palla avanti di petto e si trova tu per tu con il portiere ... Ecco per me questa è una cosa surreale, anche nella realtà non si è mai visto una cosa del genere. Se il mio compagno di squadra a due metri da me mi dava una palla alta io mi incavolato come una bestia, se vuoi mettermi in difficoltà ci stai riuscendo, neanche in serie a per dire si vedono queste cose, che è tutto un altro livello tecnico. Oh poi magari sono triste io a difendere ... Ma a me questa cosa sembra una cavolata assurda
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
@skyliner Prova a sbagliare 7/8 tiri da dentro l'area dopo che il portiere del tuo avversario (comandato sicuramente da un bambino di 10/12 anni) ti regala la palla, tiri che sistematicamente vanno fuori nonostante a calciarli sia mitroglu e che tu sia con R2 pigiato, prova a fare 18/20 conclusioni nello specchio della porta e segnare 2 gol con ts 98 e il tuo avversario in 10 contro 11 con ts di 60 fare 4 tiri e 4 gol, tutto questo facciamo che succeda in una partita, supponiamo anche che tu abbia una valutazione sui 600 e il tuo avversario sui 450 e che abbia all'attivo una 60ina di partite..a me va bene se non lo chiami momentum e hai una spiegazione, solo che mi devi convincere..
Si chiama sfiga, Mitroglu scarso e lui sfondato dove non batte il sole :p:D:D:D
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Io nego l'esistenza del momentum perchè in 3 mesi da quando ho inziato a giocare, non ho mai riscontrato cose che ti fanno pensare a questo. Per ogni sconfitta c'è sempre una spiegazione più logica che del semplice urlare al momentum time. La scorsa settimana ho dovuto utilizzare Gervinho o Salah sulla fascia sinistra e ho avuto difficoltà a vincere le partite a causa loro. Mi hanno sbagliato un sacco di gol perchè uno non è buono col piede più debole e l'altro non ha precisione col suo piede preferito. Mi hanno sbagliato diversi gol anche col tiro di precisione! Ho pure perso....ma mica ho dato la colpa a questo momentum! Online i giocatori sono meno fluidi e si muovono peggio....ecco perchè succedono certe cose e perchè è più difficile evitarle. Per me non c'è nessun momentum, ma una semplice conseguenza del giocare online.
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma allora devo pensare che il tuo PES è diverso dal mio e da quello della maggior parte degli altri utenti.
Poi guarda come ho detto scherzosamente in altro post avrei le prove per dimostrarlo anche al CICAP... ma non ci guadagnerei niente a farlo....
Non voglio neanche convincerti più di tanto, probabilmente se tu giocassi qualche torneo simulato avresti la stessa percezione anche tu in quanto lì non centra l'abilità del player ma è tutto fatto dalla CPU, e quello forse è il settore più "asettico" dove studiare questa caratteristica di pes.
Poi dai, lo sanno anche le pietre che esiste e non solo su pes....
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e mauropes

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Gioco contro un tizio con la squadra chiamata "inter milano" e ovviamente le maglie sono quelle dell'inter.. Io squadra tutta argenti liv.2 lui solito player con in campo qualche palla nera, oro e panchina bianca.. Sceglie lo juventus stadium,ovviamente di giorno con palla invisibili.. La partita finisce 1-4 per me, alla fine mi insulta, gli chiedo perché e lui insulta di nuovo al che gli scrivo "ma scusa perché ti arrabbi con me? La colpa è tua, se giochi con l'inter e vai allo juventus stadium a giocare è ovvio che perdi.. Lo sanno anche i sassi".. Non mi ha più scritto niente:D:D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Gioco contro un tizio con la squadra chiamata "inter milano" e ovviamente le maglie sono quelle dell'inter.. Io squadra tutta argenti liv.2 lui solito player con in campo qualche palla nera, oro e panchina bianca.. Sceglie lo juventus stadium,ovviamente di giorno con palla invisibili.. La partita finisce 1-4 per me, alla fine mi insulta, gli chiedo perché e lui insulta di nuovo al che gli scrivo "ma scusa perché ti arrabbi con me? La colpa è tua, se giochi con l'inter e vai allo juventus stadium a giocare è ovvio che perdi.. Lo sanno anche i sassi".. Non mi ha più scritto niente:D:D
Fate una statua a quest'uomo,idolo :D grande urka
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma allora devo pensare che il tuo PES è diverso dal mio e da quello della maggior parte degli altri utenti.
Poi guarda come ho detto scherzosamente in altro post avrei le prove per dimostrarlo anche al CICAP... ma non ci guadagnerei niente a farlo....
Non voglio neanche convincerti più di tanto, probabilmente se tu giocassi qualche torneo simulato avresti la stessa percezione anche tu in quanto lì non centra l'abilità del player ma è tutto fatto dalla CPU, e quello forse è il settore più "asettico" dove studiare questa caratteristica di pes.
Poi dai, lo sanno anche le pietre che esiste e non solo su pes....
Un occhio di un giocatore esperto riesce pure a capire chi vincera' la partita. Certo che la CPU si intromette in ogni match giocato di pes, decide tutte le situazioni- Poi il fatto di avere un Ibrahimovic rosso questa settimana incidera parecchio sull esito finale di una partita, questo è ovvio
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me è la questione connessione e gestione tra le connessioni, codice online, a fare danni. Io problemi non me ne faccio, se vedo uno con squadra inferiore che grazie anche alle assistenze va al doppio delle mia squadra, non mi importa se al primo tempo perdo solo 2-0, me ne esco e perdo a tavolino. Già è difficile normalmente competere con qualsiasi giocatore assistito, se poi vedo fulmini contro statue, ok, bel film e tieniti la vittoria. Questo è un problema del gioco online e c'è in tutte le modalità, magari in my club peggio, comprese le amichevoli. Non posso credere che sia una cosa voluta, un'amichevole è un'amichevole, che centra dare vantaggi a uno o all'altro? Deve salire in cosa? Io mi affido ai miei mezzi, gioco manuale, se sbaglio, anche perché ho meno tempo per le giocate, sbaglio comunque io al più. Sta cpu fa solo danni, in positivo o in negativo.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
@skyliner Prova a sbagliare 7/8 tiri da dentro l'area dopo che il portiere del tuo avversario (comandato sicuramente da un bambino di 10/12 anni) ti regala la palla, tiri che sistematicamente vanno fuori nonostante a calciarli sia mitroglu e che tu sia con R2 pigiato, prova a fare 18/20 conclusioni nello specchio della porta e segnare 2 gol con ts 98 e il tuo avversario in 10 contro 11 con ts di 60 fare 4 tiri e 4 gol, tutto questo facciamo che succeda in una partita, supponiamo anche che tu abbia una valutazione sui 600 e il tuo avversario sui 450 e che abbia all'attivo una 60ina di partite..a me va bene se non lo chiami momentum e hai una spiegazione, solo che mi devi convincere..
Queste cose non mi sono mai capitate...come non sono mai capitate ad un mio amico quando giochiamo insieme. Stessa cosa in divisioni. Quando uno ti regala la palla con il proprio portiere, magari sbagliando il passaggio, io prendo e tiro normalmente o con R2 e al 90% è gol. Stessa cosa quando ho sbagliato io un passaggio e ho regalato la palla. Proprio non riesco a capire una cosa del genere....dovrei vederlo per poter commentare. Mi vien solo da dire che magari hai caricato troppo, preso dalla fretta, o che hai mirato male....altrimenti è impossibile sbagliare. Per quanto riguarda i tanti tiri e pochi gol, mentre il tuo avversario fa 4 tiri e 4 gol, quella è una cosa che capita pure a me. Vuol dire che è stato più bravo o fortunato a segnare e io il contrario :) Anche nella realtà capita la partita con la porta stregata e poi ti prendi il gol per niente o nel momento migliore. Non c'è bisogno di gridare al momentum anche in questo caso! Se poi succede tutto in una partita, che ti devo dire, doveva andare così! Se dovessimo giocare ad un vero simulatore di calcio, queste cose accadrebbero il triplo delle volte.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,982
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992