myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Stavo battendo il ventesimo in classica...e cosa succede secondo voi? :D All'80 stranamente i miei giocatori iniziano a rispondere male ai comandi (non escono neanche le stanghette in alto a destra per far capire che c'è lag) e poi all'85 crasha la partita dando risultato nullo. Comunque per far andare male i giocatori, senza far laggare la partita, sicuramente usano qualche cosa o programma. Comunque il tizio aveva un modulo fortissimo....che rendeva molto difficile ripartire dalla difesa e mi portava a regalare molte volte la palla nei momenti peggiori. Un 4-3-3 ma con i due CC messi come TRQ. In pratica aveva 5 attaccanti. E' da provare quella tattica :eek:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ciao Mr.Crab, se si applica la White bench a 3/4 giocatori allora è permesso perché lo decidi tu?
Poi spiegami una cosa, tu hai come id su ps3 "SupremeEmpire", e parli di correttezza con le tue 164 vittorie consecutive??
Poi una squadra di argenti ben livellata a livello 1 non è proprio il massimo dell' onestà, perché anche voi troverete i nabbi con cui farete sicuramente vittorie facili.
Ehi Christopher non credo sia mr Crab @MyClubRulez
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Ciao Mr.Crab, se si applica la White bench a 3/4 giocatori allora è permesso perché lo decidi tu?
Poi spiegami una cosa, tu hai come id su ps3 "SupremeEmpire", e parli di correttezza con le tue 164 vittorie consecutive??
Poi una squadra di argenti ben livellata a livello 1 non è proprio il massimo dell' onestà, perché anche voi troverete i nabbi con cui farete sicuramente vittorie facili.

:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Christophen92

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao Mr.Crab, se si applica la White bench a 3/4 giocatori allora è permesso perché lo decidi tu?
Poi spiegami una cosa, tu hai come id su ps3 "SupremeEmpire", e parli di correttezza con le tue 164 vittorie consecutive??
Poi una squadra di argenti ben livellata a livello 1 non è proprio il massimo dell' onestà, perché anche voi troverete i nabbi con cui farete sicuramente vittorie facili.
Christophen tu che giochi a livello 1 con Robben, Neymar e Van Persie quante scoppole hai preso? 10 vittorie di fila riesci a farle?:D:rolleyes:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il patta è un ragazzo del forum? Volevo fargli i complimenti player correttissimo anche se alla fine ho sculato :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il problema gestionale della livello 1 più che altro sono i cambi, essendoci la crescita ci vogliono ricambi per i titolari. Io ho tre cambi di basso livello, max 70 vgg li tengo comunque in panchina, tra 60 e 70 diciamo. Il resto, proprio per la questione dei ricambi è venuto un po' a seguito a scolorirsi. In pratica alterno 2 team con i tre titolari invece fissi, quelli che riposano con i cambi in partita. Forse è simile la cosa anche ai livelli superiori. Il problema invece restano i top in queste squadre, il fulcro del discorso è quello, non tanto 4 giocatori in panchina da 55.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il problema gestionale della livello 1 più che altro sono i cambi, essendoci la crescita ci vogliono ricambi per i titolari. Io ho tre cambi di basso livello, max 70 vgg li tengo comunque in panchina, tra 60 e 70 diciamo. Il resto, proprio per la questione dei ricambi è venuto un po' a seguito a scolorirsi. In pratica alterno 2 team con i tre titolari invece fissi, quelli che riposano con i cambi in partita. Forse è simile la cosa anche ai livelli superiori. Il problema invece restano i top in queste squadre, il fulcro del discorso è quello, non tanto 4 giocatori in panchina da 55.
Basterebbe mettere una regola tipo,con un overall 85 in automatico passare a liv 2 o una cosa del genere
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Basterebbe mettere una regola tipo,con un overall 85 in automatico passare a liv 2 o una cosa del genere
Io ho notato di avere abbastanza difficoltà, i difensori che metto in campo sono tra 74 e 77, già con attaccanti sopra l'80. Il massimo che metto in campo di solito è un 78, ora in un paio di occasioni ho rimesso Amauri che mi era passato a 79. Per me questi potrebbero essere limiti accettabili.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma l'allenatore con le abilità gestionali più alte chi è? ...LÖW?
Qual' è l'allenatore con più abilità gestionali che permette un 4-3-3 con due MED e un TRQ a centrocampo?
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
dopo 3 giorni a girare schifo da castolo prima gli ultimi 10k miha dato Muller 89 ..... sempre sp cavolo voglio un Ibra T_T
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Oh raga mi giocavo la permanenza in d4 incontro un ragazzo di 600 e rotti punti e bene non ho mai tirato in porta :D comunque il ragazzo non era in fulmine di guerra
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Er panzone del gent e guardiola come adattabilità er panzone

GUARDIOLA però ora ha quel modulo che non mi aggrada... BENNY HILL pure aveva un modulo assurdo.
Cioè 2 MED + 1 TRQ e in avanti i classici EDA & ESA + P... il vecchio GUARDIOLA forse? Non ricordo...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
GUARDIOLA però ora ha quel modulo che non mi aggrada... BENNY HILL pure aveva un modulo assurdo.
Cioè 2 MED + 1 TRQ e in avanti i classici EDA & ESA + P... il vecchio GUARDIOLA forse? Non ricordo...
Guarda non so dirti io guardiola l'ho visto col 433 e 4141 con la difesa a 3 non ricordo,ma x vedere se vuoi prendi il Bayern in esibizione dovrebbe avere la difesa a 3 credo ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Guarda non so dirti io guardiola l'ho visto col 433 e 4141 con la difesa a 3 non ricordo,ma x vedere se vuoi prendi il Bayern in esibizione dovrebbe avere la difesa a 3 credo ;)

Eh appunto quello col 4-3-3 (se mai riuscirà...) poteva fare al caso mio... ma non ricordo se i 3 a centrocampo erano modificabili in 2 MED e 1 TRQ... o mal che vada 1 MED + 1 CC + 1 TRQ...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
GUARDIOLA però ora ha quel modulo che non mi aggrada... BENNY HILL pure aveva un modulo assurdo.
Cioè 2 MED + 1 TRQ e in avanti i classici EDA & ESA + P... il vecchio GUARDIOLA forse? Non ricordo...
Io li ho presi entrambi e in sim non riesco più a vincere... Si il vecchio guardiola era il meglio ma me lo sono fatto scappare
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Eh appunto quello col 4-3-3 (se mai riuscirà...) poteva fare al caso mio... ma non ricordo se i 3 a centrocampo erano modificabili in 2 MED e 1 TRQ... o mal che vada 1 MED + 1 CC + 1 TRQ...
Nel 433 erano 3 med questo lo ricordo però non so come si potevano modificare forse @Great75 l'ha preso sto guardiola quello del 433
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mi sono cadute le braccia x non dire altro.. Gioco contro un tizio io ts 98 lui 61, penso sia stato un bambino perché proprio non sapeva giocare, solo che konami ha DECISO CHE NON DOVEVA PERDERE!!! Dai così non si può, questo, per farvi capire, faceva spesso il passaggio al portiere e tutte le volte che rinviava la palla la metteva sui piedi del mio attaccante che indisturbato in area e schiacciando R2 LA BUTTAVA SEMPRE FUORI!!! Dal nervoso gli ho fatto un fallo e gli ho rotto l'attaccante, non lo ha nemmeno sostituito e in 10 contro 11 senza punta (modulo 4-2-3-1) mi ha fatto 4 tiri e 4 gol.. Io ho fatto 18 conclusioni (di cui almeno 6/7 in area di rigore, da solo, con r2 schiacciato e con la barra di potenza caricata poco).. Così è veramente troppo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,328
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online