myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Mi sono cadute le braccia x non dire altro.. Gioco contro un tizio io ts 98 lui 61, penso sia stato un bambino perché proprio non sapeva giocare, solo che konami ha DECISO CHE NON DOVEVA PERDERE!!! Dai così non si può, questo, per farvi capire, faceva spesso il passaggio al portiere e tutte le volte che rinviava la palla la metteva sui piedi del mio attaccante che indisturbato in area e schiacciando R2 LA BUTTAVA SEMPRE FUORI!!! Dal nervoso gli ho fatto un fallo e gli ho rotto l'attaccante, non lo ha nemmeno sostituito e in 10 contro 11 senza punta (modulo 4-2-3-1) mi ha fatto 4 tiri e 4 gol.. Io ho fatto 18 conclusioni (di cui almeno 6/7 in area di rigore, da solo, con r2 schiacciato e con la barra di potenza caricata poco).. Così è veramente troppo!!
Questa settimana con il bonus succedono cose troppo strane, conviene non giocare online se non ti vuoi far venire un'ulcera.
 
  • Like
Reactions: Apocalisse

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi sono cadute le braccia x non dire altro.. Gioco contro un tizio io ts 98 lui 61, penso sia stato un bambino perché proprio non sapeva giocare, solo che konami ha DECISO CHE NON DOVEVA PERDERE!!! Dai così non si può, questo, per farvi capire, faceva spesso il passaggio al portiere e tutte le volte che rinviava la palla la metteva sui piedi del mio attaccante che indisturbato in area e schiacciando R2 LA BUTTAVA SEMPRE FUORI!!! Dal nervoso gli ho fatto un fallo e gli ho rotto l'attaccante, non lo ha nemmeno sostituito e in 10 contro 11 senza punta (modulo 4-2-3-1) mi ha fatto 4 tiri e 4 gol.. Io ho fatto 18 conclusioni (di cui almeno 6/7 in area di rigore, da solo, con r2 schiacciato e con la barra di potenza caricata poco).. Così è veramente troppo!!
Usa L2 invece di R2... Se va fuori almeno c'è un motivo... ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il white benching è obbligatorio a livello 1 e su questo non ci piove. Ma a Marzo giocare ancora a livello 1 nel tentativo di beccare il nabbo di turno inserendo i TOP tra l'altro, per me è scorrettissimo. Dal livello 2 in poi il white benching è una vigliaccata, c'è gente che fa white benching anche a livello 4!!! Ho detto tutto;)

PS: Il white benching è tollerabile solo nel caso si sfori con i costi di gestione del proprio allenatore preferito, in quel caso allora ha un senso ma se si ha applica a 3/4 membri della panchina, non di più!

A livello 4 il white benching proprio non me lo spiego. Non è meglio avere dei validi cambi in panchina?
 
  • Like
Reactions: Paltro e emiliosky

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Guarda io ho la 5 in panca hazard Suárez naingollan khedira e gimenez e due bianche,e non sai come mi girano x quei due bianchi che mi bruciano due alternative :mad:

Purtroppo anche io due bianchi nella 5 ma perché l'allenatore non gliela fa altrimenti. In genere non porto neanche il secondo portiere per avere più alternative.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,186
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc