myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sisi, il DC dell'Arsenal
Fra l'altro li ho trovati entrambi con agente free, Gabriel liv 17 (vgg 70) e Gurpegui liv 11 (vgg 71)... questi 5 punti moralmente valgono 50 :D:D
Gabriel è un fenomeno, puoi pescarlo solo con agente free in quanto è un argento! L'ho preso anche io due giorni fa e l'ho già livellato a livello 40 :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Gabriel è un fenomeno, puoi pescarlo solo con agente free in quanto è un argento! L'ho preso anche io due giorni fa e l'ho già livellato a livello 40 :D
Vero non c'avevo pensato che gli argenti si beccano solo con le free :D
A momenti lo metto nella squadra forte, difende molto meglio di Naldo :confused:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Vero non c'avevo pensato che gli argenti si beccano solo con le free :D
A momenti lo metto nella squadra forte, difende molto meglio di Naldo :confused:
Portato a livello 50 dandogli in pasto tutti i difensori palle nere beccati con questo agente tarocco, diventa un ottimo 81! Titolare inamovibile per me :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
volevo sbancare l'altro agente ma non credo di riuscire nell'impresa :D

mi mancano 58 giocatori:
-2 li prendo con le coppe;
-310.000 GP accumulati;

mi mancherebbero 250.000 GP...in pratica TUTTI i top :confused:
Mah x 250 mila in una settimana ci arrivi ad occhi chiusi farmando anche un'oretta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come anticipato, ecco il nuovo regolamento che vi invito a leggere anche se lunghetto: https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Brevemente, per quanto riguarda i comportamenti più frequenti in questa discussione: basta off-topic (qui ho creato un topic interamente dedicato al calcio reale, potete parlarne quanto ve ne pare, anche stuzzicarvi un po' - ma non troppo - e visto che sarei curioso di sapere qual è la squadra più rappresentata sul forum iniziate ora :D), basta parolacce e se pensate che un utente si stia comportando in modo non appropriato utilizzate il tasto segnala, interverremo in breve tempo :)

Da oggi cercheremo di essere più presenti, quindi collaborate! Se volete chiarimenti scrivetemi in privato ;)
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Giro castolo palla nera,da una vita castolo non mi sputava na palla nera,corsetta ed aduriz :mad::mad: voglio ibra!!!!!
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Beccato un 942 liv 2 con Diego Lopez, Matuidi, Aguero e Robben :confused:
Che pena :D:D
Appena beccato un 925 liv 2 con Kahn e altri...aveva Cr7 a Liv 50...mi ha anche dato dell'ignorante che nn sa farsi la squadra ahahahah

Cmq è la quarta volta che una volta arrivato in D3 succede d tutto...chiamatelo momentum,script obra nera o come volete ma l'ultima volta ho perso così tante partite da scendere in D8 :( :(
 
  • Like
Reactions: Marko_97

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Appena beccato un 925 liv 2 con Kahn e altri...aveva Cr7 a Liv 50...mi ha anche dato dell'ignorante che nn sa farsi la squadra ahahahah

Cmq è la quarta volta che una volta arrivato in D3 succede d tutto...chiamatelo momentum,script obra nera o come volete ma l'ultima volta ho perso così tante partite da scendere in D8 :( :(
Spesso è un fattore psicologico :) Ho fatto tipo 150 partite in divisione e coppe e non ho mai percepito il momentum o qualsiasi diavoleria inventata. Alla fine basta rimanere calmi e giocare tranquilli che se si vuole si recupera con la calma...altrimenti conviene spegnere e riprendere in un secondo momento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiungo al mio precedente OT infrangendo per l'ultima volta il regolamento: se qualcuno si vuole proporre per moderare questa sezione scrivetemi in privato! :)
 
  • Like
Reactions: mauropes

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Appena beccato un 925 liv 2 con Kahn e altri...aveva Cr7 a Liv 50...mi ha anche dato dell'ignorante che nn sa farsi la squadra ahahahah

Cmq è la quarta volta che una volta arrivato in D3 succede d tutto...chiamatelo momentum,script obra nera o come volete ma l'ultima volta ho perso così tante partite da scendere in D8 :( :(
ti comprendo, a me è successo 2 volte, la prima volta appena arrivato in divisione 4, sbalzato subito alla 8, e poi, dopo un periodo "normale", appena sono arrivato a 650 di valutazione sono sceso fino a 580... :confused::confused:
Sto gioco è programmato davvero male :mad:

EDIT; che poi con cr7 liv 50 il gioco stesso dovrebbe dargli la vittoria a tavolino :D:D
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
volevo sbancare l'altro agente ma non credo di riuscire nell'impresa :D

mi mancano 58 giocatori:
-2 li prendo con le coppe;
-310.000 GP accumulati;

mi mancherebbero 250.000 GP...in pratica TUTTI i top :confused:
Secondo me ce la fai tranquillamente, l altro agente dovrebbe tornare la settimana prossima
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
ti comprendo, a me è successo 2 volte, la prima volta appena arrivato in divisione 4, sbalzato subito alla 8, e poi, dopo un periodo "normale", appena sono arrivato a 650 di valutazione sono sceso fino a 580... :confused::confused:
Sto gioco è programmato davvero male :mad:

EDIT; che poi con cr7 liv 50 il gioco stesso dovrebbe dargli la vittoria a tavolino :D:D
Porca loca. Mi mettono un'ansia sti commenti...
Sono risalito da 520 punti fino ai 670 attuali. Mi manca una vittoria nelle ultime due partite, per raggiungere la promozione in D4, dopo essere risalito dalla settima.

Spero non accada nessuno strano magheggio perché mi darebbe molto fastidio.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e mauropes

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Per la prima volta nella mia storia online sono riuscito a mantenere la div3 col record di 6v 1n 2s, se ne vinco un'altra vado in DIV 2 :eek:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Porca loca. Mi mettono un'ansia sti commenti...
Sono risalito da 520 punti fino ai 670 attuali. Mi manca una vittoria nelle ultime due partite, per raggiungere la promozione in D4, dopo essere risalito dalla settima.

Spero non accada nessuno strano magheggio perché mi darebbe molto fastidio.
Te lo auguro ;)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Total Free Agent Team
Visualizza allegato 46478

Dopo Boateng,Iniesta,Ronaldo,Thiago Motta,Robben e Lahm, ecco l'ultimo TOP totalmente free :D

Ero anche io alla ricerca di un bell'Argentone e invece:

zs75u8yn.jpg


Ormai dopo gli ultimi Agenti Champions, con i FREE te li tirano dietro... la settimana scorsa avevo ripescato ROBBEN...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online